• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Evvai che ci facciamo anche il teino lavorato con i petali di rosa :lol: cò tutti sti teini :fischio::lol:
voilà il teino ottimo per la sera :eek:k07:
mi fà un pò impressione quella roba là ,mica sembran rose :confuso:
te2.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Seeera pesti!Ma Leti non dovresti chiedere a me il permesso per le rose sul ponte???:martello2 O sei scappata sulla JR??:sgrunt:

Ari68

Florello
Seeera pesti!Ma Leti non dovresti chiedere a me il permesso per le rose sul ponte???:martello2 O sei scappata sulla JR??:sgrunt:

La leti ha annusato troppi incensi,non sà piu' in che veliero è......:lol::lol:....CapitanKelly per fortuna che ieri sera abbiam battuto ritirata ...chissà che incensi circolavano :lol::lol:

letizia66

Florello
Sera Ariii :lol: ma noooo Green mi ha passato dall'oblò i petali di rose ,chevvai a pensare :ciglione: la cassetta delle delizie ce l'ha capitanbelpa :D

michelepm

Florello Senior
....CapitanKelly per fortuna che ieri sera abbiam battuto ritirata ...chissà che incensi circolavano :lol::lol:
Guarda un pò chi c'è stasera, la pirata che per un uccellino cambierebbe nave:lol::lol:.
Sera bellissima ciurma, stasera oltre i fumi abbiamo anche il the rosso.....mi sa che stasera si parte.......ma non con la nave ma di testa:lol::lol::lol:

Ari68

Florello
Guarda un pò chi c'è stasera, la pirata che per un uccellino cambierebbe nave:lol::lol:.
Sera bellissima ciurma, stasera oltre i fumi abbiamo anche il the rosso.....mi sa che stasera si parte.......ma non con la nave ma di testa:lol::lol::lol:

Seeera Letii,sera Michele e sera a chi si connette :love_4:

A Michè e ti pare che per un uccellino lascerei il mio GBCAPITANO???Naaaaaaa......:lol::lol:

letizia66

Florello
Guarda che bellessa Capitankelly non tipiacerebbe averla sulla marea?
spaceout.gif
5089740406_383ffdaf67_m.jpg
daidaidai che con le sue belle spine ci potrebbe assere utile insieme agli ibi :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
La leti ha annusato troppi incensi,non sà piu' in che veliero è......:lol::lol:....CapitanKelly per fortuna che ieri sera abbiam battuto ritirata ...chissà che incensi circolavano :lol:
Ciao fonte di ridarelle,non guardarmi che ricomincio.....:lol::lol: Sai che m'è venuto in mente un ricordo adolescenziale preistorico,dei miei 12/13 anni?Ero con la mia migliore amica che aveva appena finito la lezione di pianoforte e la sua insegnante ha voluto farci sentire un pezzo suonato da lei,solo che la mia amica mi guarda,io la riguardo e...paff scoppia la ridarella!!! :D L'insegnante ha smesso seccatissima dicendo che non si danno perle ai porci!!!:eek: Avrà pensato lo stesso di noi due ieri sera Capitana JR??? :fischio: Scusaciii,non lo facciamo più,buttaci ancora perle......:eek:k07:(visto che stasera non c'è?Mesà che si è arrabbiata.....:()

carne

Florello Senior
Buona sera ...potrei essere aggiornata sugli incensi, perchè belpa è arrabbiata e a cosa servono le rose? Non fatemi ripassare tutto che è troppo.

K

Kelly Genova

Guest
Magari per chi non sà nulla è di difficile interpretazione, ma dal tono della mia capitana sarà sicuramente qualcosa di gioioso; meglio così:).
Sera capitanKelly e Rox, nebbia a parte tutto bene? Passata la ridarella:lol::lol:
Scusa Vice,mò ti spiego:pietro è un delizioso coniglietto :love: che Carne si è trovata in giardino,ora è riuscita a prenderlo.Vai a vedere le foto in" altri animali:un ospite improvviso",ma non farle vedere ai tuoi bimbi,sennò lo vogliono.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto