chi tace acconsente k07:Io le ho già messe :ciglione: nsen'è accorta o forse si ma è d'accordo
Seeera pesti!Ma Leti non dovresti chiedere a me il permesso per le rose sul ponte???:martello2 O sei scappata sulla JR??
Sera capitankelly infatti mi ero ripromessa di chiedertelo ,non hai studiato capitana mia mia :martello2 ho usato quelle di Green ma mica mi paron rose :confuso:Seeera pesti!Ma Leti non dovresti chiedere a me il permesso per le rose sul ponte???:martello2 O sei scappata sulla JR??
Guarda un pò chi c'è stasera, la pirata che per un uccellino cambierebbe nave.....CapitanKelly per fortuna che ieri sera abbiam battuto ritirata ...chissà che incensi circolavano
Guarda un pò chi c'è stasera, la pirata che per un uccellino cambierebbe nave.
Sera bellissima ciurma, stasera oltre i fumi abbiamo anche il the rosso.....mi sa che stasera si parte.......ma non con la nave ma di testa
il teino rosso è disintossicante Micheleeee :martello2:martello2Guarda un pò chi c'è stasera, la pirata che per un uccellino cambierebbe nave.
Sera bellissima ciurma, stasera oltre i fumi abbiamo anche il the rosso.....mi sa che stasera si parte.......ma non con la nave ma di testa
daidaidai che con le sue belle spine ci potrebbe assere utile
Ciao fonte di ridarelle,non guardarmi che ricomincio..... Sai che m'è venuto in mente un ricordo adolescenziale preistorico,dei miei 12/13 anni?Ero con la mia migliore amica che aveva appena finito la lezione di pianoforte e la sua insegnante ha voluto farci sentire un pezzo suonato da lei,solo che la mia amica mi guarda,io la riguardo e...paff scoppia la ridarella!!! L'insegnante ha smesso seccatissima dicendo che non si danno perle ai porci!!! Avrà pensato lo stesso di noi due ieri sera Capitana JR??? :fischio: Scusaciii,non lo facciamo più,buttaci ancora perle......k07visto che stasera non c'è?Mesà che si è arrabbiata.....)La leti ha annusato troppi incensi,non sà piu' in che veliero è..........CapitanKelly per fortuna che ieri sera abbiam battuto ritirata ...chissà che incensi circolavano
Scusa Vice,mò ti spiegoietro è un delizioso coniglietto che Carne si è trovata in giardino,ora è riuscita a prenderlo.Vai a vedere le foto in" altri animali:un ospite improvviso",ma non farle vedere ai tuoi bimbi,sennò lo vogliono.....k07:Magari per chi non sà nulla è di difficile interpretazione, ma dal tono della mia capitana sarà sicuramente qualcosa di gioioso; meglio così.
Sera capitanKelly e Rox, nebbia a parte tutto bene? Passata la ridarella