• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
C era anche una vecchia canzone :-state buoni se potete. . . Tutto il resto e' vanita' . . . Solo vanita' . . .ma non e' il caso nostro
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti :hehe: :flower:

Voglio presentarvi il mio amichetto mangia piante a tradimento :lol: :D

http://forum.giardinaggio.it/animali/160205-bunny-coniglietto.html#post2152707

E poi... bulbetto di dracunculus che mi ha mandato Thejam (Grazie :flower: )

Il germoglietto sta crescendo, non vedo l'ora di vedere crescere la pianta :tupitupi:


2jcy1zr.jpg


Adesso dovrebbe vedersi :tupitupi::flower:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ahahhahah :lol: è verooo, adesso sistemo anche qui :D:martello::flower:

Ops, è vero... non nel senso che sei imbranata :lol: ma mi ero dimenticato :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Angil,finalmente li ho visti,sono tutti stupendi!!:love: Io ne ho uno bellissimo,tutto bianco,ma ....di peluche!:D Pensa che furbi,hanno capito che da te non corrono rischi!!Gli animali ci stupiscono sempre,basta pensare a Pepe,vero Leti?:lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ,ohhhh vedo una nuova arruolata, braccio destro sinistro e... dell'altro? :confuso: vice, dici mozza tuttofare e fai prima:D,
:eek:Per chi mi hai preso:lol::lol: io intendevo anche gambe per andare dove non mi va, mica intendevo altro:D (già sento le orecchie che mi fischiano e dicono A BUSCIARDOOOO:lol::lol:)

Sera a tutti giornataccia di quelle da dimenticare, ma ogni tanto ci vuole per staccare dalla solita routine.

Buona cena, se ce la faccio passo in tarda serata.
 

letizia66

Florello
Ahahhahah è verooo, adesso sistemo anche qui

Ops, è vero... non nel senso che sei imbranata ma mi ero dimenticato
Si si mi consoli con l'aglietto :lol: adesso però la vedo :D e vado a vedere anche il coniglietto

Angil,finalmente li ho visti,sono tutti stupendi!! Io ne ho uno bellissimo,tutto bianco,ma ....di peluche! Pensa che furbi,hanno capito che da te non corrono rischi!!Gli animali ci stupiscono sempre,basta pensare a Pepe,vero Leti?
Vero si , stasera sono entrata in bagno e ho trovato il vaso con dentro l'orchidea "finta" per terra rotto :burningma è stato lui pennutaccio , meno male che l'orchidea vera sta nell'altro bagno dove a lui è severamente vietato l'ingresso :mazza:

Per chi mi hai preso io intendevo anche gambe per andare dove non mi va, mica intendevo altro (già sento le orecchie che mi fischiano e dicono A BUSCIARDOOOO )

Sera a tutti giornataccia di quelle da dimenticare, ma ogni tanto ci vuole per staccare dalla solita routine.

Buona cena, se ce la faccio passo in tarda serata.
E senti beneeeeee :lol: buona cena anche a te io vado tra poco ,stasera riso in bianco :( ma me lo condisco a dovere ,con burro, parmigiano, pepe nero e un pizzico di noce moscata :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Leti devi ancora cenare???:eek: Peggio di me quando aspetto palestre,piscina,ecc.(ovviamente dei figli....:sgrunt:) Pepe è terribile,però dai,quanto è carino....:love:
 

letizia66

Florello
Si e se non avesse quegli occhioni così grandi e tondi che quando mi guarda mi fa una gran tenerezza ,penso che lo avrei già lasciato uscire dalla finestra :D sto aspettando che il nonno riporti a casa le mostricce :rolleyes: c'è una paceeee :tupitupi: :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che nessuno è pronto alla virata, :fischio:allora vi abbandono anche io e se domani ....arrivate prima di me,buona manovra!!!:ciglione:
Notte a tutti!:love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son da poco rientrata da una riunione facio parte del comitato di bucita( anti discarica) e per la difesa del territori . . .vogliam che inizi anche qui la famosa differenziata. . .la settimana prossima apro una discussione nuova a questa ( lotta) e siccome dura da anni ci trovate pure su you tube quando blocchiamo i cammion che vengono da noi a scaricar. .a domani che e' un altro giorno ciao pirati
 

letizia66

Florello
Orcaloca manovra in vista e siete spariti tutti :D,io sono andata a rimediare il danno che ho fatto ,bruciato il riso :( me l'ero dimenticato :muro: e l'ho dovuto rifare :burningma
Vado sottocoperta e domani chissà chi trova la sorpresa :D
Notteeeee
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco,:martello2 come al solito sto un giorno senza passare di qua e per poco vi perdo.... c'ho la bussola guasta:D
...passo giusto per fare un salutino perchè per una settimana sarò più assente del solito (che poi avrò con me il pc, ma dubito fortemente della connessione che troverò!!!).....
mi concedo una pausa rigenerante alle terme...
....la zattera è là che mi conduce, come rifiutare????? (a dire la verità è giusto giusto dallo scorso anno che aspetto di nuovo questo momento.... )

nei miei pensieri ci siete sempre, anche qua a bagno fra i vapori!!!
2eb65ty.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pausa rigenerante sarebbe magnifico anche per noi. . .miraccomando vai avanti tu e con le buone cerca di far sgombrar tutti li . . .perché sicuramente il capitano con tutti pirati verra' anche e non credo che coloro che non lasciano il posto vogliono provar questi:mazza::mazza::lol::lol:Buongiornissima fino a domenica 26 gradi :)
 
K

Kelly Genova

Guest
ecco,:martello2 come al solito sto un giorno senza passare di qua e per poco vi perdo.... c'ho la bussola guasta:D
...passo giusto per fare un salutino perchè per una settimana sarò più assente del solito (che poi avrò con me il pc, ma dubito fortemente della connessione che troverò!!!).....
mi concedo una pausa rigenerante alle terme...
....la zattera è là che mi conduce, come rifiutare????? (a dire la verità è giusto giusto dallo scorso anno che aspetto di nuovo questo momento.... )

nei miei pensieri ci siete sempre, anche qua a bagno fra i vapori!!!
2eb65ty.jpg
Buona vacanza rilassante Thejna,te la sei meritata,dopo tutte quelle scosse.....:fifone2: Se non ti sentiamo allora non ci preoccupiamo,ti penseremo...a mollo e bella rigenerata! :D Ti aspettiamo da un'altra parte al tuo ritorno,qua oggi si vira! :eek:k07: :love_4:
 

Ari68

Florello
Ciao pirati :love_4:,
visto le turbolenze che girano in questi giorni,vorrei lasciarvi questo racconto di barche....è interessante perchè se lo leggete con attenzione un pò rispecchia le situazioni della vita.

Buona lettura e buona navigazione.....qualunque sia la vosta meta :love_4:

2j2sx6o.jpg


Conosco delle barche che restano nel porto per paura
che le correnti le trascinino via con troppa violenza.

Conosco delle barche che arrugginiscono in porto
per non aver mai rischiato una vela fuori.

Conosco delle barche che si dimenticano di partire, hanno paura
del mare a furia di invecchiare e le onde non le hanno mai portate altrove,il loro viaggio è finito ancora prima di iniziare.

Conosco delle barche talmente incatenate che hanno disimparato su come liberarsi.

Conosco delle barche che restano ad ondeggiare per essere veramente sicure di non capovolgersi.

Conosco delle barche che vanno in gruppo ad affrontare il vento forte al di là della paura.

Conosco delle barche che si graffiano un po’ sulle rotte dell’oceano ove le porta il loro gioco.

Conosco delle barche che non hanno mai smesso di uscire una volta ancora, ogni giorno della loro vita e che non hanno paura a volte di lanciarsi fianco a fianco in avanti a rischio di affondare.

Conosco delle barche che tornano in porto lacerate dappertutto, ma più coraggiose e più forti.

Conosco delle barche straboccanti di sole perché hanno condiviso anni meravigliosi.

Conosco delle barche che tornano sempre quando hanno navigato.
Fino al loro ultimo giorno, e sono pronte a spiegare le loro ali di giganti perché hanno un cuore a misura di oceano.♥

Jacques Brel


Buona virata :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto