MaryFlowers
Fiorin Florello
C era anche una vecchia canzone :-state buoni se potete. . . Tutto il resto e' vanita' . . . Solo vanita' . . .ma non e' il caso nostro
Per chi mi hai preso io intendevo anche gambe per andare dove non mi va, mica intendevo altro (già sento le orecchie che mi fischiano e dicono A BUSCIARDOOOO)Buongiorno ,ohhhh vedo una nuova arruolata, braccio destro sinistro e... dell'altro? :confuso: vice, dici mozza tuttofare e fai prima,
Si si mi consoli con l'aglietto adesso però la vedo e vado a vedere anche il conigliettoAhahhahah è verooo, adesso sistemo anche qui
Ops, è vero... non nel senso che sei imbranata ma mi ero dimenticato
Vero si , stasera sono entrata in bagno e ho trovato il vaso con dentro l'orchidea "finta" per terra rotto :burningma è stato lui pennutaccio , meno male che l'orchidea vera sta nell'altro bagno dove a lui è severamente vietato l'ingressoAngil,finalmente li ho visti,sono tutti stupendi!! Io ne ho uno bellissimo,tutto bianco,ma ....di peluche! Pensa che furbi,hanno capito che da te non corrono rischi!!Gli animali ci stupiscono sempre,basta pensare a Pepe,vero Leti?
E senti beneeeeee buona cena anche a te io vado tra poco ,stasera riso in bianco ma me lo condisco a dovere ,con burro, parmigiano, pepe nero e un pizzico di noce moscata :ciglione:Per chi mi hai preso io intendevo anche gambe per andare dove non mi va, mica intendevo altro (già sento le orecchie che mi fischiano e dicono A BUSCIARDOOOO )
Sera a tutti giornataccia di quelle da dimenticare, ma ogni tanto ci vuole per staccare dalla solita routine.
Buona cena, se ce la faccio passo in tarda serata.
Io l'ho fatto al 49°, il 51 sarebbe bello se lo aprisse a sorpresa chi ogni tanto mette mi piacek07:Notte vice k07: e mentre vigili pensa a come aprire il prossimo k07: :love_4:
Buona vacanza rilassante Thejna,te la sei meritata,dopo tutte quelle scosse.....:fifone2: Se non ti sentiamo allora non ci preoccupiamo,ti penseremo...a mollo e bella rigenerata! Ti aspettiamo da un'altra parte al tuo ritorno,qua oggi si vira! k07: :love_4:ecco,:martello2 come al solito sto un giorno senza passare di qua e per poco vi perdo.... c'ho la bussola guasta
...passo giusto per fare un salutino perchè per una settimana sarò più assente del solito (che poi avrò con me il pc, ma dubito fortemente della connessione che troverò!!!).....
mi concedo una pausa rigenerante alle terme...
....la zattera è là che mi conduce, come rifiutare????? (a dire la verità è giusto giusto dallo scorso anno che aspetto di nuovo questo momento.... )
nei miei pensieri ci siete sempre, anche qua a bagno fra i vapori!!!