• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
E' una bella ragazza travestita, se le dà un bacio sparisce l'incantesimo.....dai alex prova!
.....povero Alex....scolati tutta la bottiglia di amaro prima di baciarla!!!!
Mahhhh io ho i miei dubbi, se non fossi sicuro dell'incantesimo col cavolo che bacerei quella cornacchia:lol::lol:, ALEX non lo fareeeeeeee

....hai qualcosa contro le cornacchie???? :mazza::lingua:

Comunque hai ragione al capitano gli mando l'uccellino DEL MIO CAPITANO ....così vive in forma e digerisce meglio....la pizza e le cavolate che gli scrivo:lol:
Sono sicuro che avrebbe gradito più la cristina
news120_1.jpg
al posto del tuo alex:lingua:, solidarietà maschile :D

Ora vado a preparare la cena altrimenti arriva a me l'incantesimo.
Questa sera...pasta con l'olio profumato al tartufo bianco, ricordo dal lago d'Orta
Buona cena Rox ..........immagino già il sapore delicato e soave:baffi:

Questo significa saper cogliere il meglio anche dal peggio.
Fa finta perchè lui è un GBP gentiluomo

Ari68

Florello
delpiero--346x212.jpg
Noooooo, non ti facevo così e ora chi la sente ad Ari:D

Mò si dice puf per dire che stai sparendo: meglio click:D

paff rieccome.....cosa leggono i miei occhi!!!!

me sarei accontantato pure della suora pitost de quel pirla de del piero :ciglione:

per quello che hai detto potrei pure rovesciare i cannoni a 360° e cannonarti l'ammiraglia....oh capitano non toccarmi Delpi :mazza::mazza: e poi stropiccia gli occhi e leggi bene (sei ancora assonnato:D) ti mandavo l'uccellino e non lui!!!!!

Comunque sia risparisco ....qui stasera rischiamo l'incidente diplomatico.....capitano o rimedi da gentiluomo o me tocca chiedere asilo politico alla Marea :D:D ......click :lol:

Alex81

Master Florello
vabbene per stavolta me rimagno tutto che tanto c'ho pure fame. . .l'uccellino lo metto nella gabbietta e bellalì. . .io me ne vo a magnà e a chi je và se non rientro prima me apra un bel DDD che questo me puzza troppo da 2011 :lol::lol::lol: blèblèblè :D

a poi combricola suonata!

michelepm

Florello Senior
paff rieccome.....cosa leggono i miei occhi!!!!

per quello che hai detto potrei pure rovesciare i cannoni a 360° e cannonarti l'ammiraglia....oh capitano non toccarmi Delpi :mazza::mazza: e poi stropiccia gli occhi e leggi bene (sei ancora assonnato:D) ti mandavo l'uccellino e non lui!!!!!

Comunque sia risparisco ....qui stasera rischiamo l'incidente diplomatico.....capitano o rimedi da gentiluomo o me tocca chiedere asilo politico alla Marea :D:D ......click :lol:
Altro che incidente diplomatico avresti rischiato se gli fosse arrivato il suo uccellino:lol::lol:.
Tra poco stacco anch'io, che di risate già me ne avete fatto fare un bel pò, a poipoi.
Clickpaff e puff:lol::lol:

letizia66

Florello
Sera Green salutamela appena puoi :) sono tutti con le gambe sotto il tavolo e mentre preparo la tisana accendo l'incenso hai visto mai che riesco a fare un bel sogno stanotte :ciglione:

letizia66

Florello
Non riesco ad aprirli sono andata a vederle con google l'abracadabra e la hocus pocus sono molto simili (almeno nelle foto che ho visto) se le conosci bene qual'è la differenza?

letizia66

Florello
molto bella anche la simsalabim chiedo a Capitanbelpa se le posso mettere sul ponte che fan compagnia agli ibi :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto