• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..voglio...

K

Kelly Genova

Guest
Vogio volere solo piccole cose raggiungibili ed esserne felice.:love: I grandi ideali dei miei 20 anni mi hanno un po' deluso......:squint:

Olmo60

Guru Master Florello
voglio instillare un dubbio ......non è che han pensato "vogliamo tenerci l'acconto ?" decidendo di non voler più far sto prato??
non voglio ma credo sia da farci un pensierino .......
voglio dire ma proprio proprio un pensierino leggero.......:martello:
VOglio non essere più fregata dai giardinieri...!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Voglio che non mi crescano più i peli nelle gambe.
Voglio che il mio gatto smetta di impelare il divano (ho pensato di fargli fare un bagno nel vinavil)
Voglio dormire la notte

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Voglio un di amante!
images

Sevi

Fiorin Florello
Voglio restare in equilibrio e non scontrare sempre dappertutto :muro:

Voglio dormire come un sasso :sleep2:

Olmo60

Guru Master Florello
Voglio abolire io Trattato di SCENGHEL, l'Europa Unita, l'EURO, la NATO.....rivoglio il GRANDUCATO di TOSCANA!!!!

yeye27

Master Florello
Voglio...

Voglio questo e voglio quello.
Voglio tutto ciò che è bello.
Voglio il mare e la montagna.
Voglio l'albero della cuccagna...

Un salutissimo a tutti!!!!!!!

:Saluto::love_4:
yeye

yeye27

Master Florello
Voglio/Vorrei....

Una buona vita per la mia nipotina.:love:
Un mondo che scordi la violenza.
Che il mare non inghiottisse più vite disperate.
Che alla signora del piano intermedio,che per 365 giorni l'anno,sembra uscita dalle pagine di Vogue,anche quando porta il cagnolino a fare pi.pì,le andasse,solo per una volta, la gonna di sghimbescio!:)
Saltare sul tappeto elastico,senza dover chiamare il 118.
Continuare a sognare e non necessariamente ad occhi chiusi.

:Saluto::flower:
yeye

yeye27

Master Florello
Voglio....

Voglio strafogarmi di gelato...e di rimando, il mio Colesterolo, travestito da Daniele Silvestri,mi canterà: Salirò..salirò..salirò..salirò..:martello2

:Saluto:
yeye

celestino

Giardinauta Senior
Voglio che il milan perda lo scudetto!!per vedere la faccia dello zio Fester..e il suo capo porcellotto...:ros:

Antilope... esagerata!!!a me basterebbe il 5+1....cosi dormo ancora bene la notte...:lol:
il guaio è che manco gioco...:ros:

Alto