• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Dopo argento birra e oro i pirati sulla scia
si preparan tutti in coro a festeggiar in allegria!
Quasi come una cometa svetta là nel ciel stellato
queste navi lascian segno in sto mare mormorato:
c’è chi viene c’è chi va questo già lo sapevamo
c’è chi legge e chi non sa quel di cui noi farfugliamo
c’è poi ancor chi non ci fila per fortuna o per gran sfìga
ma comunque, irriducibili, noi siam qui a cinquantamila!
Vorrei fingere un istante fosse tutto come prima
vorrei avere la certezza di trovar la giusta rima
ma ahimè son raffreddato, non in Quore, ma influenzato
quindi lascio a voi il comando per tornar più riposato
e godermi dei pirati quel che ho sempre piu apprezzato!
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Con tutta questa gente arrivare 2° è uno spasso:tupitupi::lol:
Alex di la verità da quanti giorni l'avevi pronto:ciglione:
 

Commelina

Master Florello
la cifra tonda mi fa veramente piacere, anche se non partecipo da un po' ma tant'è..... comunque
πάντα ῥεῖ (tutto scorre) per me è finita qui, ..... ma tranquillo... continuo ad adorarti e ad adorare tutti i pirati un bacione a tuttissimi :love_4:
 

Alex81

Master Florello
la cifra tonda mi fa veramente piacere, anche se non partecipo da un po' ma tant'è..... comunque
πάντα ῥεῖ (tutto scorre) per me è finita qui, ..... ma tranquillo... continuo ad adorarti e ad adorare tutti i pirati un bacione a tuttissimi :love_4:

oramai siam rimasti in quattro gatti ma ce ne siam fatti una ragione....quanto meno io :D

graziemiazia....sempre un piacere vederti passà! SMACK!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:hands13: :hands13: che bella storia! :froggie_r :froggie_r puo' scorrere tutto il tempo ma noi restiam con il cuor e con la mente eterni giovani. . .che gioia avervi conosciuti e continuo con piacere a seguir. . .
 

Angil

Guru Master Florello
Buon giorno a tutti :flower:

Bel post, Alex. E con me siam 5 gatti prrrr :lol: anche se fra un po' sparisco di nuovo :D
 

Angil

Guru Master Florello
vorrei arrivar a 44 per mettervi in fila come la matematica comanda .....e soprattutto senza resti :lol::lol::lol:


Ahahah :lol:
ok, senza che resti? Va bene, me ne vado. Prrr :D

paperino_arrabbiato1.gif
 

Alex81

Master Florello
m'hai ploplio flainteso :ciglione:

arrivato paccone dal piccione....mio padre per un pelo numme fà n'infarto c'ho voluto fa no scherzettinoinoino :lol:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Passo anch'io a lasciarvi un saluto per questo anniversario d'oro:Saluto:
Alex non è poi male la rima:hands13:
Ciao piratissimi:crazy:
 

Alex81

Master Florello
si ho tralasciato un po di cose perchè la mia zucchina friggeva...mi andrà meglio al 100° :ciglione:
 

carne

Florello Senior
non hai dimenticato niente, se leggi bene ho detto che non ti sei smentito nonostante sei influenzito. salutieeeeeccctcì!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto