• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli auguri di Oskar e Omero.

oskar

Giardinauta
Ci siamo!!
Mancano poche ore all'inizio delle festività, ed io con Omero, desideriamo porgere a tutti gli amanti degli animali (e delle piante) il nostro più sincero e partecipato augurio di Buon Natale e felicissimo Anno Nuovo ricco di ogni bene e tantissime "fusa"!!!!:p
Oskar, Omero e Fam.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Augurissimi, ragazzi! :D
Oskar, quando ce la fai vedere una fotina della nostra mascotte? :D ;)
 

oskar

Giardinauta
Elebar, vedrai che prestro mi "attrezzerò" per presentarvi Omero.
E' un micio fantastico, in questi giorni, a casa nostra si sono avvicendate tantissime persone (amici) per le tradizionali cene augurali.
Omero oltre ad essere affabilissimo con tutti, gioca e diverte!
Unanimemente sono tutti rimasti piacevolmente colpiti del suo carattere e della sua immagine: è meraviglioso!!!!!!!!!!!!
Io e mia moglie siamo mooooooooooooooooolto felici di averlo!!!
E' il nostro più bel regalo di Natale!!
Da questa sera sarò fisso ai fornelli poichè dovrò cucinare per la tavolata di Natale e S.Stefano (18 + 18 persone)..............per cui difficilamte troverò il tempo di collegarmi al forum.
Rinnovo pertanto a voi tutti i miei auguri e, con l'occasione, ringraziarvi per il piacevole dialogo che mi avete sempre riservato.
CIAO, CIAO, CIAO!!!!
Oskar.
 

seya

Master Florello
Buon Natale!!!!

Caro Oskar tanti cari auguri anche a te, alla tua famiglia, e al bellissimo (ne sono certa) Omero coccolone.
aspetto con ansia una fotina del tuo micio.
bacio grosso
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Oskar, caio Omero
ricambio gli auguri, anch'io ho iniziato a cucinare, non saremo in molti, ma abbastanza per pranzare in allegria :)
 
H

Hobbit

Guest
Buon Natale Oskar..... a te a tutta la tua famiglia ......e un baciotto a Omero....
 
Alto