• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato Schullian 2009

marco837

Florello Senior
Ma domani qualcuno ci torna???
Io un altra orchidea me la comprerei volentieri...
Dai, non fatemi andare da solo... mi sentirei un orchidiota anonimo
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ehm...ma le foto??? oltre a farci morire d'invidia ce le fanno anche desiderare!!! :martello2 :martello2 :lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
simuoh;1030509..mò vi dico che ho preso..le foto però le posto appena riesco..argh!!!! ..allora due bulbophillum...finalmente c'è l'ho fatta:hands13: ..così ho preso un B.Nymphopolitanum....nome facile nè vero di cui neanche il venditore sapeva bene il colore del fiore...sicuramente sarà a stelo lungo... ..bhè io amo le sorprese quindi ...ho preso anche il B.Luis Sander x longissimun...che non ha ancora fiorito ed essendo un incrocio del fiore si sà nulla... ..voi incrociate le dita affinchè qualcosa spunti..ok!!!![/COLOR ha scritto:
Simona, hai comprato due bulbuphyllum????? ma brava, brava!!!
Se riuscirò ad andare a Padova me ne tornerò a casa sicuramente con uno.
I tuoi sono di facile coltivazione?

e le foto che ci avevi promesso?
:love_4::love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Scusate se ho fatto aspettare.
Ecco qualche altra foto della mostra. Nei prossimi giorni arriveranno le foto degli acquisti :)


IMG_0517.jpg


IMG_0515.jpg


IMG_0511.jpg


IMG_0510.jpg


IMG_0509.jpg


IMG_0506.jpg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Non posso fare altro che ripetere i complimenti degli altri, foto davvero molto belle, l'ultima macro poi è splendida.
Marco, sono troppo curiosa di vedere le foto dei tuoi acquisti :D
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
sono stupende....le vanda poi:crazy::crazy:
non so cosa mi succederà se riuscierò ad andare a padova o meglio non so cosa succederà al mio conto in banca:martello::martello:
grazie per le delizie:lol::lol::Saluto:
 

eriqa

Florello
ma che meraviglia Marco...sono stupende....che splendore...grazie mi hai fatto sognare...quante vanda..mamma mia io sarei morta...
 

marco837

Florello Senior
Sono davvero contento che le foto siano piaciute :)

Per quanto riguarda Padova Desi ed io cercheremo di andare il Sabato.
Domenica invece andremo alla mostra di Andriano (vicino a Bolzano) dove ci sará anche Kopf dal quale ho comprato proprio delle piante interessanti alla mostra mercato di Schullian :)
 

marco837

Florello Senior
effettivamente é confusa la cosa...
quando ho visto il Signor Kopf Junior mi aveva detto che sarebbe stato ad Andriano...
o si é confuso, o lui va ad Andriano ed il padre a Padova
 
Alto