• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima mostra mercato Giardino Jacquard Schio 2010

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grazie per l'anteprima!!!
davvero bella l'ambientazione!! bel reportage grazie
 

luisangela

Giardinauta Senior
Voglio anch'io un furgoncino così...magari anche con qualche rosa dentro........
Bellisimo il reportage, ti avranno scambiata per la fotografa di qualche rivista del settore...:cool:
 

Ari68

Florello
Voglio anch'io un furgoncino così...magari anche con qualche rosa dentro........
Bellisimo il reportage, ti avranno scambiata per la fotografa di qualche rivista del settore...:cool:

...ahahaha il furgone..lo stò ancora scaricando :lol::lol:

No,non mi hanno scambiato per una fotografa...ma ti giuro che mi è piaciuta un sacco la scena di quando mi hanno richiamato indietro dopo avermi detto che non mi facevano entrare.:)

L'organizzatrice credo che si sia davvero impietosità difronte al mio dispiacere di non poter ritornare a mostra aperta....dal gesto che ha fatto (richiamarmi indietro), forse era piu' dispiaciuta di me!!! Certo che di persone con il cuore grande a questo mondo ce ne stanno ancora :):)
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow Ari,
benvenuta a bordo della banda Disney :love_4:
La mostra di orchidee era veramente da perderci la testa : ma quanto sono belle :love::love::love:
Grazie per il meraviglioso servizio :hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Ari, che belle foto e che bell'esperienza che hai fatto :)

...è vero, non hai potuto acquistare nulla però dev'essere bello vedere una mostra in allestimento.

Grazie per il reportage! :):flower:
 

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
giornata estiva con temporale

ciao ari come ti avevo anticipato,sono andata alla mostra di orchidee...:).una fatica per trovarla..:scarsitàdi manifesti che venendo da fuori ;a parte all'entrata della cittadina ;ce n'era uno .:sgrunt:dopo mezzora di ricerca siamo riusciti a sbloccare la situazionee :martello2siamo arrivati davanti alla mostra:mi è piaciuto molto il palazzo dove erano ospitate,mi è piaciuto il gelato all'entrata,::baffi:e poi le formidabile orchi.non ho fatto spesa perchè la scusa era (dove la mettiamo ero in moto):storto:però ho comprato 2 bulbi di gloriosa (già messi a dimora) abbiamo visitato il parco jacquart visto la casa di lanerossi bel paesino ....poi siamo andati a vedere la montagna spaccata :cool3:a recoaro e...siccome non eravamo contenti siamo andati a valle del pasubio alle 52 gallerie da farsi a piedi :storto:(io ne ho fatte 2)eravamo quasi a 1700metri in una strada che passaveno appena 2 moto ma la più bella è stata dopo nel ritorno un temporale lampi e saette..:eek:.non mi era mai capitato...oggi a raccontarlo si ride ,ma ieri.....bè è stata una bella scampagnata ciao alla prossima:Saluto::Saluto:
 

Ari68

Florello
ciao ari come ti avevo anticipato,sono andata alla mostra di orchidee....una fatica per trovarla..:scarsitàdi manifesti che venendo da fuori ;a parte all'entrata della cittadina ;ce n'era uno .dopo mezzora di ricerca siamo riusciti a sbloccare la situazionee :martello2siamo arrivati davanti alla mostra:mi è piaciuto molto il palazzo dove erano ospitate,mi è piaciuto il gelato all'entrata,::baffi:e poi le formidabile orchi.non ho fatto spesa perchè la scusa era (dove la mettiamo ero in moto)però ho comprato 2 bulbi di gloriosa (già messi a dimora) abbiamo visitato il parco jacquart visto la casa di lanerossi bel paesino ....poi siamo andati a vedere la montagna spaccata a recoaro e...siccome non eravamo contenti siamo andati a valle del pasubio alle 52 gallerie da farsi a piedi :storto:(io ne ho fatte 2)eravamo quasi a 1700metri in una strada che passaveno appena 2 moto ma la più bella è stata dopo nel ritorno un temporale lampi e saette..:eek:.non mi era mai capitato...oggi a raccontarlo si ride ,ma ieri.....bè è stata una bella scampagnata ciao alla prossima:Saluto:

Ciao Lidia
in effetti hai ragione è un pò difficile da trovare e anche segnalata non troppo bene...figurati che l'anno scorso con il navigatore siamo riusciti a perderci...non ci segnalava la zona...poi abbiamo trovato una buona anima che ci ha praticamente portati sul posto!!!:lol::lol:

Meritava era carina come mostra ...vedo che nonostante eri in moto qualcosa sei riuscita ad acquistare:D

Temporale a parte,avete fatto proprio un bel giro...
La montagna spaccata a Recoaro è fantastica...di bello c'è anche il giro delle sorgenti.
La strada delle 52 gallerie a Valli del Pasubio l'ho fatta tutta in occasione di una corsa...MASSACRANTE!!!
Una tra le mie piu' belle esperienze di runner :)

Sono contenta che tutto sia andato bene e ti sia divertita...ciao bella :love_4:
 

Fox1988

Aspirante Giardinauta
Aggiungo pure le mie foto fatte a Schio, beh era la prima mostra di Orchidde che vedevo e devo dire che mi si è rimepito il cuore e gli occhi hanno iniziato a luccicare, come un bambino il giorno di natale

 

leozen

Aspirante Giardinauta
Ciao, complimenti per il reportage, non sono potuto venire a questa mostra, ma sapendo che la provenienza della maggior parte degli esemplari in mostra e non in vendita è di proprità di un mio vicino sicuramente hai visto una bella mostra.
Per dettaglio hai potuto vedere una Ascocentrum curvifolium premiata con la medaglia d'oro Best in Show Giardino Jacquard 2010 di 21 anni mai stata divisa.
 

Fox1988

Aspirante Giardinauta
L'Ascocentrum Curvifolium di Guido era bella da togliere il fiato, l'avevo vista prima su Internet, ma quando l'ho vista dal vero sono rimasto scioccato dalle dimensioni
 

Ari68

Florello
Aggiungo pure le mie foto fatte a Schio, beh era la prima mostra di Orchidde che vedevo e devo dire che mi si è rimepito il cuore e gli occhi hanno iniziato a luccicare, come un bambino il giorno di natale

Ciao Fox1988,grazie per la tua testimonianza e per le tue foto.
L'edizione della mostra dello scorso anno è stata la mia prima mostra e ti devo dire che le sensazioni sono state le tue medesime.:)


Ciao, complimenti per il reportage, non sono potuto venire a questa mostra, ma sapendo che la provenienza della maggior parte degli esemplari in mostra e non in vendita è di proprità di un mio vicino sicuramente hai visto una bella mostra.
Per dettaglio hai potuto vedere una Ascocentrum curvifolium premiata con la medaglia d'oro Best in Show Giardino Jacquard 2010 di 21 anni mai stata divisa.

L'Ascocentrum Curvifolium di Guido era bella da togliere il fiato, l'avevo vista prima su Internet, ma quando l'ho vista dal vero sono rimasto scioccato dalle dimensioni

Credo che la sopra citata sia questa meraviglia

img2949e.jpg


vista dal vivo è ancora piu' bella....ricordo che era collocata alla destra dell'entrata della mostra ed era impossibile non notarla....saltava agli occhi subito,una nuvola!!!

@ Leozen ciao ,ma tu sei stato da Guido Vidi a Breda di Piave a vedere la serra....dicono che è una meraviglia. Prima o poi ci devo andare :flower:

Grazie ragazzi :Saluto:
 
Alto