• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima mostra mercato Giardino Jacquard Schio 2010

Fox1988

Aspirante Giardinauta
L'anno scorso ci sono andato anch'io, ma sinceramente non mi aveva entusiasmato più di tanto, quest'anno invece era tutto organizzato molto meglio, l'Ascocentrum Curvifolium e la Vanda da due metri spaccavano davvero
 

Ari68

Florello
L'anno scorso ci sono andato anch'io, ma sinceramente non mi aveva entusiasmato più di tanto, quest'anno invece era tutto organizzato molto meglio, l'Ascocentrum Curvifolium e la Vanda da due metri spaccavano davvero

Concordo...quest'anno era migliore, hanno cambiato posto e il contesto era davvero stupendo...inoltre c'erano piu' fornitori!!

A settembra appuntamento a Thiene...se ci sei possiamo conoscerci :) :Saluto:
 

Ari68

Florello
Quando è l'evento a Thiene? Penso di esserci sicuramente, a meno che non sia in ferie

In settembre....non ho ancora le date ma verso la metà..bella anche quella come mostra...contesto meraviglioso il castello Colleoni.

castellob.jpg

(fonte internet)
 

leozen

Aspirante Giardinauta
L'anno scorso ci sono andato anch'io, ma sinceramente non mi aveva entusiasmato più di tanto, quest'anno invece era tutto organizzato molto meglio, l'Ascocentrum Curvifolium e la Vanda da due metri spaccavano davvero

ciao ci sono stato più di una volta è qui vicino...
meglio se ti prenoti per andare, c'è sempre la fila specialmente in sto periodo...[video=youtube;h3drL_ipl6E]http://www.youtube.com/watch?v=h3drL_ipl6E&feature=player_embedded[/video]
 
Ultima modifica:

Fox1988

Aspirante Giardinauta
Eh prima o poi farò anche una capatina da Guido, le sue piccole sono stupende. Per quanto riguarda Thiene, beh che dire, il castello colleoni (che ha una storia un pò particolare...) fa perfettamente da sfondo a questo evento
 

stefanodm

Aspirante Giardinauta
ci sono stato il sabato pomeriggio a Schio, non è facile da trovare, ma visto che c' ero stato 2 anni fa l' ho trovata. Ho preso 5 flask da 4 piantine da Roelke. Grazie per le foto, io ho fatto un salto velocissimo...

ciao stef
 

Ari68

Florello
ci sono stato il sabato pomeriggio a Schio, non è facile da trovare, ma visto che c' ero stato 2 anni fa l' ho trovata. Ho preso 5 flask da 4 piantine da Roelke. Grazie per le foto, io ho fatto un salto velocissimo...

ciao stef

Grazie a te,in effetti non è segnalata molto bene....come secondo me, è segnalata poco anche quella di Thiene (Vicenza).
Sono mostre che vengono fatte in centro città e se non si è pratici della zona e aggiungiamo traffico e pochi posteggi ...l'impresa è ardua!!! :Saluto:
 

Fox1988

Aspirante Giardinauta
Fortunatamente io abito a 5 min da Schio, e 15 Min da Thiene, e riesco a districarmi con facilità, ma a Schio non c'era nulla di segnalato, l'anno scorso la mostra era stata effettuata alla Fabbrica Alta Lanerossi, quest'anno l'avevano spostata al Lanificio Conte, e non c'era scritto da nessuna parte :(
 

Ari68

Florello
Fortunatamente io abito a 5 min da Schio, e 15 Min da Thiene, e riesco a districarmi con facilità, ma a Schio non c'era nulla di segnalato, l'anno scorso la mostra era stata effettuata alla Fabbrica Alta Lanerossi, quest'anno l'avevano spostata al Lanificio Conte, e non c'era scritto da nessuna parte :(

Hanno pure cambiato l'orario :muro::muro: ma quello c'era scritto...ero io che non avevo letto :martello::martello: :lol:
 

stefanodm

Aspirante Giardinauta
Fortunatamente io abito a 5 min da Schio, e 15 Min da Thiene, e riesco a districarmi con facilità, ma a Schio non c'era nulla di segnalato, l'anno scorso la mostra era stata effettuata alla Fabbrica Alta Lanerossi, quest'anno l'avevano spostata al Lanificio Conte, e non c'era scritto da nessuna parte :(

manco una freccia, un indicazione dalla vecchia sede alla nuova!!!

ciao stef
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Arrivo sfortunatamente in ritardo... le foto non le ho fatte mannaggia a me mi sono scordata la fotocamera, e Ari consolati anche io ho guardato venerdi sera per scoprire che apriva alle 15 e io avevo un matrimonio e ci sono andata domenica, l'angolo espositivo era un cosa spettacolare anche se in vendita non c'era poi tante novità... metterò la foto del mio unico acquisto...
 

Ari68

Florello
Arrivo sfortunatamente in ritardo... le foto non le ho fatte mannaggia a me mi sono scordata la fotocamera, e Ari consolati anche io ho guardato venerdi sera per scoprire che apriva alle 15 e io avevo un matrimonio e ci sono andata domenica, l'angolo espositivo era un cosa spettacolare anche se in vendita non c'era poi tante novità... metterò la foto del mio unico acquisto...

Ciao Anna C.
non tutto il male viene per nuocere....mi sono goduta i lavori in corso,è stato comunque bello.
Aspettiamo la foto del tuo acquisto :Saluto:
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Renato su questo hai ragione...una mostra tutta per me!!!

Un'anteprima vera e propria....non mi era mai successo una cosa del genere.Devo dire che una cosa che mi ha stupita (ma che cmq non è una novità) è vedere quanta passione questi orchidofili mettono per allestire queste mostre.
Quest'anno è ancora piu' bella dell'anno scorso...vai e se fai delle foto aggiungile in questo 3dr se ti fà piacere.

Ciao e grazie :)


Ciao Ari !
questa è la nuova arrivata da Schio:
E' piccola ma molto graziosa,profumatissima, e con nuovi boccioli e due futuri bulbi... speriamo bene...

CopiadiP6250148.jpg
[/IMG]

P6250148-1.jpg
[/IMG]
 
Alto