• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato Schullian 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Marco il paphio e la macro sono stupende!Grazie x avercele fatte vedere,ma asp quelle delle compere!ciao ciao
 

russel

Aspirante Giardinauta
C'ero anchio da schullian e da un belga ho comprato molti Paphio (la mia passione) e poi farò un salto:froggie_r ad Andriano
 

Aussie

Guru Giardinauta
C'ero anchio da schullian e da un belga ho comprato molti Paphio (la mia passione) e poi farò un salto:froggie_r ad Andriano


Molti paphio? e ce lo dici così come se niente fosse? e le foto non le posti? non vuoi farci godere dei tuoi acquisti?
Ah, dimenticavo.... Benvenuto!
 

marco837

Florello Senior
La prossima volta mettiamoci d'accordo per incontrarci...
é brutto pensare che in diversi eravamo li, e non ci siamo nemmeno riconosciuti.
Quest'anno a Padova mi metto il cartellino!
 

desi655

Florello
La prossima volta mettiamoci d'accordo per incontrarci...
é brutto pensare che in diversi eravamo li, e non ci siamo nemmeno riconosciuti.
Quest'anno a Padova mi metto il cartellino!

Io credo che a te il cartellino non serva...ti riconosceranno subito visto che sarai inginocchiato davanti a qualche stands in ammirazione:lol:
 
Alto