• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reminder mostra mercato di Orchidee a Bolzano questo Week end

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti gli amici delle orchidee.
questo fine settimana ci sará a Bolzano una mostra mercato (piú mercato che mostra) di orchidee. Di seguito riporto il link:

http://www.schullian.it/it/eventi.htm
----------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------
11. 12. 13. gennaio 2008 _ ore 9 _ 18
Mostra Orchidee

Il calore di una tazza di tè nelle gelide giornate invernali, diffonde un inebriante profumo di fiori esotici. Un appuntamento per gli amanti di tè e orchidee con i consueti Edmondo Pozzi e Alfredo Riboni di Varese, floricoltura Orchideengärtnerei Kopf di Deggendorf (D) e L′Amazone di Gerhard Schmidt. Sabato e domenica, dalle ore 9 alle 16, servizio di pronto soccorso per orchidee in difficoltà.

In collaborazione con l′associazione altoatesina “Amici delle orchidee” (FDO)
----------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------

Desi ed io ci saremo, e viene anche Claudio.
Per l'occasione ho preso la giornata di venerdí libera e andremo gia in mattinata per non perderci proprio nulla.
Ho gia ordinato da Riboni una piccola Haraella odorata! Poi sul posto si vedrá.

Mi impegneró a fare un po di foto e le posteró il prima possibile, in modo che gli interessati possano dare un occhiata e magari convincersi a passare almeno sabato e domenica.

Chi verrá gia venerdí puó avvisarci direttamente su questo 3rd.

P.S. Eventualmente Sasti se vuoi venire, venerdí alle 6:50 parte un treno da Roma Termini che arriva a Bolzano alle 13:29. Devi fare 2 cambi, ma ci mette 6 ore e 39. Il biglietto di seconda classe costa 70.75 €. Per il ritorno eventualmente decidi te come fare.
In caso ti passiamo a prendere Desi ed io alla stazione di Bolzano e poi andiamo direttamente da Schullian. Basta che tieni il cellulare acceso e rispondi!
 

vesna

Maestro Giardinauta
mh
speriamo che si facciano. io in questo "mondo paralelo" ci sto da poco e nn ho ancora capito com'è messa la mia regione su ste cose.
 

orfea

Aspirante Giardinauta
che belle iniziative...voglio venire anche io..peccato che sono un pò distante!!!
Mi raccomando comprate tante orchiducce cosi da poterle ammirare insieme
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Che bello.....:love:
...mi piacerebbe davvero tanto esserci... :(
Io poi sono pure un'amante di the!!
Uff..
Foto foto foto!!! (pure di qualche tazzina di the... :ros: ) :eek:k07:
:Saluto:
 
Alto