• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato Schullian 2009

occhidigrano

Giardinauta Senior
Grazie Marco per il link, ho visto le foto che avete scattato lo scorso anno, che splendore!
E' vero che non siamo poi così lontani, ma nemmeno troppo vicini...:(
Inoltre visto che il Trentino è stupendo sarebbe un peccato fermarsi lì solo un giorno... mi piacerebbe organizzare tre/quattro giorni, unendo il turismo a una mostra/esposizione di orchidee e naturalmente alla conoscenza di te, Desi ed altri amici del forum...
Questo però è un periodo lavorativo particolarmente intenso... però chi lo sa che con il gruppo del milanese-bassovaresotto + relativi boy/mariti, si riesca ad organizzare una bella spedizione...
Io ci conto e ci credo davvero, prima o poi ce la faremo!!! :)
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Per fortuna per compensare alla mancanza di centri commerciali ed IKEA ci organizziamo qualche bella mostra mercato, altrimenti sarebbe da spararsi un colpo ogni tanto :)
 

marco837

Florello Senior
Tra una mezz'oretta Desi ed io torniamo a comprare :)
Chissà quante belle cosette ci portiamo a casa...
e faremo anche tante belle fotine per chi non è potuto venire.
Ho la batteria della digitale bella carica!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ok ti aspettiamo, per la seconda rata di sofferenza :D

Ma fatene tante vi prego a noi piace soffrire molto!!!! :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh mamma da restarci secchi!!!che splendoreeeeeee :love. :love: a volte mi dico che se mi trovassi in mezzo a tanta bellezza perderei sicuramente la testa! non saprei cosa prendere e probabilmente manderei i miei risparmi ko!!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ok ti aspettiamo, per la seconda rata di sofferenza :D

Ma fatene tante vi prego a noi piace soffrire molto!!!! :D

..in attesa che il signor moderatore:lol:(avreste dovuto vederlo...naaaaaaaaaa..uno spettacolo...avete presente un bimbo in un negozio di caramelle..bhè...............peggio:lol:)

..posti le sue foto...

..vi posso dire che era proprio bella:froggie_r:froggie_r

..mò vi dico che ho preso..le foto però le posto appena riesco..argh!!!!

..allora due bulbophillum...finalmente c'è l'ho fatta:hands13:

..diciamo che ero partita male perchè fra quelli che c'erano avevo scelto proprio quello puzzolente...

..per fortuna desi ha urlato.." Noooooooooooooooooo...quello puzza"..:lol:
..nè ho già una puzzolente e mi basta e avanza..

..così ho preso un B.Nymphopolitanum....nome facile nè vero di cui neanche il venditore sapeva bene il colore del fiore...sicuramente sarà a stelo lungo...

..bhè io amo le sorprese quindi ...ho preso anche il B.Luis Sander x longissimun...che non ha ancora fiorito ed essendo un incrocio del fiore si sà nulla...

..voi incrociate le dita affinchè qualcosa spunti..ok!!!!

..invece mio marito si è preso un epidendrum porpax...proprio bellino..vero marco:love:

..un bacio a tutti:love_4:
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
..in attesa che il signor moderatore (avreste dovuto vederlo...naaaaaaaaaa..uno spettacolo...avete presente un bimbo in un negozio di caramelle..bhè...............peggio:lol:)

..posti le sue foto...

..vi posso dire che era proprio bella:froggie_r:froggie_r

..mò vi dico che ho preso..le foto però le posto appena riesco..argh!!!!

..allora due bulbophillum...finalmente c'è l'ho fatta:hands13:

..diciamo che ero partita male perchè fra quelli che c'erano avevo scelto proprio quello puzzolente...

..per fortuna desi ha urlato.." Noooooooooooooooooo...quello puzza"..:lol:
..nè ho già una puzzolente e mi basta e avanza..

..così ho preso un B.Nymphopolitanum....nome facile nè vero di cui neanche il venditore sapeva bene il colore del fiore...sicuramente sarà a stelo lungo...

..bhè io amo le sorprese quindi ...ho preso anche il B.Luis Sander x longissimun...che non ha ancora fiorito ed essendo un incrocio del fiore si sà nulla...

..voi incrociate le dita affinchè qualcosa spunti..ok!!!!

..invece mio marito si è preso un epidendrum porpax...proprio bellino..vero marco:love:

..un bacio a tutti

Ma bravi !!!!!! anche tu !!!!!! ormai non c'é più limite alla GOLOSITA' di Orchi !!!! però sotto, sotto hai fatto benissimo , la mia era soltanto una puntina d invidia , passerà,passerà :cry::cry::cry:
zeug :love:
 

zeug49

Florello Senior
Marco, la sofferenza alla vista tutto quel Paradiso di Orchi é stata tanta, ma la tortura non può essere applicata per legge!!!! Complimenti per le stupende foto e per le fantastiche Orchi , Bulbo, Masde e Restrepia .... a me .......
zeug
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Il delirio era sopratutto di Marco....tu che hai idea di quanto fosse piccolino il posto...ci siamo stati dalle 10.30 alle 14.30.....da impazzire....a stare dietro al mister però...:lol:

Ehm Desi, non per dire.... noi ieri dalle 8.50 alle 13 ...oggi dalle 8.50 alle 12 ...
senza mai annoiarci!! :lol::lol::lol:
Sarebbe quasi quasi da farci un salto domani sera, prima della chiusura... eheheh :martello:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Il delirio era sopratutto di Marco....tu che hai idea di quanto fosse piccolino il posto...ci siamo stati dalle 10.30 alle 14.30.....da impazzire....a stare dietro al mister però...:lol:

:lol::lol:

..si però devi ammettere che rispetto a Padova si è comportato benissimo...

..non aveva neanche la bava alla bocca :lol: e soprattutto non si è inginocchiato:lol:

..che bello avervi visto...Giovanna compresa:love:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Si si, lo so che sono impaziente ma io sto aspettando le foto (marco ma che Ikea &co, il paragone non regge proprio!!!) le foto arrivano o no?

Non vedo l'ora di vedere i vostri acquisti e fantasticare sulle decine di ochi che vorrei ma non potrò mai avere :cry:
 

marco837

Florello Senior
Ma domani qualcuno ci torna???
Io un altra orchidea me la comprerei volentieri...
Dai, non fatemi andare da solo... mi sentirei un orchidiota anonimo
 
Alto