• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Mostra S.Paolo (Alto Adige)

desi655

Florello
Ecco,come promesso vi posto le foto della mostra (con vendita)che si è tenuta l'anno scorso da queste parti!!Ma più che il complesso della mostra voglio mostravi i particolari delle bellissime orchidee che c'erano,sperando di non annoiarvi!!!

1002134cu7.jpg


1002141zu8.jpg


1002143zo8.jpg


1002146cz2.jpg


Continua...
 

marco837

Florello Senior
A quella mostra ho comprato il mio primo paphio.
Quello rosso sopra la foto delle Vande.

Non vedo l'ora che ci sia la prossima mostra per prendere qualche miniatura o qualcosa di speciale
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Accipicchia che spettacolo!!!

Qualcuno mi sa dire il nome di quel meraviglioso paphio rosso vinaccio?
Probabilmente sarà la mia prossima spesa!:)
 

marco837

Florello Senior
Mi dispiace, ma il nome non lo so.
Posso solo dirti che lo avevo pagato 24 euro.
non ha ancora rifiorito ed ha una crescita lentissimissima.
Davvero al rallentatore
 

Sasti

Florello
:food: :eek: :hands13: :hands13: Desi, e' una meraviglia:hands13: ......ma sbaglio, o ho riconosciuto un paphio parishii?.....comunque, io a mani vuote non tornavo....andavo con l'impermeabile, compravo ed entravo di sguincio a casa fingendo una gravidanza isterica:lol: :lol:
 

Sasti

Florello
no, non e' un parishii, ho sbagliato....ma chissenefrega, e' divino.....non ho parole............spero abbiate preso qualcosa, polpettine......
 

Sasti

Florello
La piccola equestris pagata 8 euro e in fioritura da quando l'ho comprata...praticamente un anno ininterrotto!!!!

:hands13: ammazza che fortuna........e che abilita':love: .......ma come fai????:love_4: ........................ps non so se hai notato il post del mostro qui sopra, si e' esaltato..............sta mutando, lo sento, il problema e'..........................IN COSA?:eek: :eek: :eek:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
belle orchi belle foto

ho abitato in veneto, molti anni fa, e mostre e fiere di piante come in veneto non ne ho più viste. e neppure negozi di piante e di sementi.

non saranno gli asburgo, ma qualche ragione ci deve pur essere.
 

claudio_trento

Giardinauta
In veneto il 6/7 ottobre " FESTA DELLE ORCHIDEE " presso il garden center Ballan di Castelfranco Veneto . tel 0423 4991534.
occasioni queste da non perdere.

x Desi, ma quella è la mostra di andriano? se quella mi è sfuggità mi autopunisco !
belle fioriture e bellissime foto.
ciao Claudio .
 
Alto