• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ecco, vi svelo l'arcano: tardo pomeriggio e sto fumando la sigaretta n. 2 della giornata....
Normalmente a quest'ora sono alla n. 18 o 20.....
Sono bravissima, mi congratulo con me.
Ai non - fumatori parrà un'inezia, ma per me che fumo da 40 anni vi assicuro che è molto più impegnativo che scalare una montagna.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Cleeeeeem, sono brava??????????
Sei stata bravissima

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

danielep

Florello Senior
Ecco, vi svelo l'arcano: tardo pomeriggio e sto fumando la sigaretta n. 2 della giornata....
Ai non - fumatori parrà un'inezia, ma per me che fumo da 40 anni vi assicuro che è molto più impegnativo che scalare una montagna.....

Tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fin troppi esempi, uno anche molto vicino e recente, di chi si è rovinato la salute fumando.:confused:
E non c'è solo il tumore, che già sarebbe brutto di per sé, nella casistica:eek::eek::eek::eek::eek:
Dopo magari muori perchè ti cade un ramo di Jacaranda sulla capoccia, ma, percentualmente, è un'ipotesi più remota:whistle:

Sevi

Fiorin Florello

Te lo dico anch'io che sei stata bravissima! :tupitupi: :V

Da non fumatrice capisco cmq quanto possa essere difficile.
Continua così! :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Anche oggi la mia "caduta dalle nuvole" quotidiana non manca.... :banghead:
Scopro ora che l'erba Luigia è una Verbena!!!!!
Ma quanto sono ignorante..... :(

Mattinata dedicata all'aiuola delle aromatiche... :tupitupi:la menta dorme ancora della grossa e la Melissa, invece, sta buttando fuori di tutto!!!!!
Rosmarino continua a fiorire, assenzio ha piccole, tenere, stropicciatissime fogliette, è rinata la borragine in un punto dove prosperava due anni fa, l'anno scorso era sparita, adesso è riapparsa .... Boh, sembra @Torakikiii :LOL:
Quest'anno voglio aggiungere origano e maggiorana.. oltre, ovviamente, all'erba luigia alias Verbena odorosa!
Il Basilico ormai sono rassegnata a tenerlo in vaso causa lumache. :sgrunt:
Tolto qualche metro cubo di oxalis dal vaso del prezzemolo, domani semino!
Intanto impiega un' eternità a germogliare.... E se poi arriva il freddo polare come preannunciato ci sarà il prezzemolo vernalizzato! :)
Per l'erba cipollina è troppo presto????
Chi me lo sa dire?
Graaaaazie!!! :bacio:

yeye27

Master Florello
Verissimo! Ma faccio un brevissimo periodo di "adattamento" ...
Sono 40 anni che il mio organismo funziona a nicotina, e la carenza di botto può dare qualche problemino specie a un'ipotesa di costituzione come me.... Parola di medico, non lo dico io.....
In bocca al lupo Monikk. Ce la farai. Ci metterai il tempo che ti serve e ne uscirai vincitrice.:bacio:

danielep

Florello Senior
Per l'erba cipollina è troppo presto???
L' erba cipollina è rustica ed immortale, scompare solo col freddo per poi rispuntare ai primi caldi.
Ce l'hai già o vuoi piantarla? Naturalmente (secondo me) è presto, questo anche per seminare il prezzemolo, ma si già testona quando fumi….. adesso sarai intrattabile ( e testona) :banghead::banghead::banghead:

Waves

Master Florello

No affatto, non mi sembr affatto un'inezia....
Sono orgogliosa di te!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:Grandissima!!! continua così, monikkina!!!!!:bacio::bacio::bacio:
dd740e8e2da2f0913eebe15c01305650_very-good-clipart-gif_900-500.gif

monikk64

Fiorin Florello
L' erba cipollina è rustica ed immortale, scompare solo col freddo per poi rispuntare ai primi caldi.
Ce l'hai già o vuoi piantarla? Naturalmente (secondo me) è presto, questo anche per seminare il prezzemolo, ma si già testona quando fumi….. adesso sarai intrattabile ( e testona) :banghead::banghead::banghead:

Mhmm.... un pochino... intrattabile, ma pensavo peggio....
Va bene, posticipo le semine (uff) ma solo perché mi hai dato della testona intrattabile.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma fammi capire, l'erba cipollina rispunta senza più seminarla ???? :tupitupi:
Che erbetta simpatica!!!! :D:V:D

Ho finito da poco di vendere un portachiavi e un girocollo con gufi e indovina perché mentre facevo i pacchetti mi veniva da sorridere sotto i baffi.. :whistle::whistle::whistle:
:ciao::ciao::ciao:

danielep

Florello Senior
Mhmm.... un pochino... intrattabile, ma pensavo peggio....
Va bene, posticipo le semine (uff) ma solo perché mi hai dato della testona intrattabile.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma fammi capire, l'erba cipollina rispunta senza più seminarla ???? :tupitupi:
Che erbetta simpatica!!!! :D:V:D

Ho finito da poco di vendere un portachiavi e un girocollo con gufi e indovina perché mentre facevo i pacchetti mi veniva da sorridere sotto i baffi.. :whistle::whistle::whistle:
:ciao::ciao::ciao:
Ogni riferimento ai gufi è puramente casuale:LOL::LOL::LOL:
L'avevi seminata lo scorso anno? Praticamente forma dei bulbetti radicati che rimettono il verde ogni anno; puoi (più avanti) anche estrarre la zolla e suddividerla.
Con l'occasione volevo chiederti se i pinetti li vuoi sagomati o a crescita libera. Se e quando li rinvaso ti mando le foto così, nell' attesa….., puoi assistere alla crescita:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Torakikiii

Giardinauta Senior
ciao gang, ero di passaggio e sono entrato nel pub del forum @monikk64 . Che di dice??

Ho appena fatto l'errore di dare un occhio alla mail di lavoro e so gia' cosa mi aspetta domani, pertanto penso che finirò la serata sparandomi un bicchiere di erba luigia e via, abbiocco sul divano.
@danielep dai che fra un po' e' tempo di fare il primo giro da Priola!

Saludos desperados!! :LOL:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto