peppeorchid
Apprendista Florello
uno è un bel blu, l' altro mi sembra un carnaioNon sbagli
infatti amo anche tutti i blu e i verdi che ricordano il mare
Tipo questi Vedi l'allegato 539333 Vedi l'allegato 539335
uno è un bel blu, l' altro mi sembra un carnaioNon sbagli
infatti amo anche tutti i blu e i verdi che ricordano il mare
Tipo questi Vedi l'allegato 539333 Vedi l'allegato 539335
punti di vista...uno è un bel blu, l' altro mi sembra un carnaio
le tue parole mi fanno pensare ad una canzone di Battiato...attar indiani e muckallat arabi ma non ho trovato ancora il mio, per ora porto un majmua di parag fragrance
attar indiani e muckallat arabi ma non ho trovato ancora il mio, per ora porto un majmua di parag fragrance
Non credo, è solo una questione di moda... Ma il grigio non mi piace, sei a casa e sembra di stare in ufficio o in fabbrica.... Non so come abbia potuto prendere tanto piede una moda così .. deprimente, guardi una rivista di arredamento e ti sembra di guardare un catalogo cimiteriale....a volte ho però la tentazione di rifare tutto in girgio, dite che sia il segno di un pò di invecchiamento mentale?
Sono d'accordo con te. Troppo grigio anche nell'arredamento... io sceglierei altri colori per le pareti, un po' più allegri, non grigio mortaccino.Non credo, è solo una questione di moda... Ma il grigio non mi piace, sei a casa e sembra di stare in ufficio o in fabbrica.... Non so come abbia potuto prendere tanto piede una moda così .. deprimente, guardi una rivista di arredamento e ti sembra di guardare un catalogo cimiteriale....
"scegli anche tu dove vuoi essere sepolto!".......
...... Che brutto!
Mi terrei felicemente il verde acqua.....
... mi ricorderò senz'altro, per Monikklandia 7, di farmi viva!!!!
:LOL: :LOL: :LOL: stavo per scriverlo.....tanto manca poco :LOL:
Ma figurati! Non ci avevo nemmeno pensato.Stai serena.Che appena mi è possibile entro a leggere ,che mi rallegrateComplimenti sempre per l'angolo conviviale. (Spero che il tuo momento "no" fosse solo un po' di malumore)Mi spiace, cara @yeye27, non ho pensato di evocarti, all'apertura, ma un po' sono abituata ormai che tutti mi trovano d'ufficio, un po' ero in un momento per me un po' nero...
... mi ricorderò senz'altro, per Monikklandia 7, di farmi viva!!!!
E benvenuta, quindi!
Ma figurati! Non ci avevo nemmeno pensato.Stai serena.Che appena mi è possibile entro a leggere ,che mi rallegrateComplimenti sempre per l'angolo conviviale. (Spero che il tuo momento "no" fosse solo un po' di malumore)
Grazie del benvenuto
No no no...mmm ... non si può dire di no a due cantucci inzuppati nel vin santo ... no no no :LOL:
... ancora caldi, appena sfornatiNo no no...
Ce ne sono due anche per me?????
le tue parole mi fanno pensare ad una canzone di Battiato...
non è che sei lui in incognito?
Ma Datura è una persona troppo seria per dilettarsi con il nostro branco di mattacchioni....