Io adoro comprare le scarpe....
ma potrei impazzire per un paio di scarpe Louboutin! con la suola rossa!
sandali sì... un 41 lo trovo qualche volta...il.piede esce un po' avanti e un po' indietro,ma...va bene lo stesso:LOL:io sia scarpe (meglio sandali) che borse
non avevo dubbi...anche mia figliaPure io!!!!!in particolare sneakers alte con la suola bianca ma sono troppo esigente :LOL::LOL::LOL:
checcarineeeeeeee
mi dispiace deludere tutti, in primis DryMan, ebbene si nel bosco con il vestito rosso ero io !!!!!!!!!!!Monikk potevi mettere qualcosa di più comodo per venire nel bosco :LOL:
Vedi l'allegato 539290
mai finire di stupirsi...mi dispiace deludere tutti, in primis DryMan, ebbene si nel bosco con il vestito rosso ero io !!!!!!!!!!!
mi dispiace deludere tutti, in primis DryMan, ebbene si nel bosco con il vestito rosso ero io !!!!!!!!!!!
Dopo Peppepsyco... Pepperosso!mi dispiace deludere tutti, in primis DryMan, ebbene si nel bosco con il vestito rosso ero io !!!!!!!!!!!
Io credo che,se una donna ha stile ed eleganza,puo' indossare tranquillamente un vestito rosso.
Ma ,da quel che ho capito,è il colore che non vi piace proprio.
… selvaggio ...mi dispiace deludere tutti, in primis DryMan, ebbene si nel bosco con il vestito rosso ero io !!!!!!!!!!!
mi dispiace deludere tutti, in primis DryMan, ebbene si nel bosco con il vestito rosso ero io !!!!!!!!!!!
il lilla è il mio colore preferito
Telefono impostato sul lilla, quello lavanda, rilassante, che ha una percentuale maggiore di blu che non di rosso, ovviamente
Ho la tastiera di Google sempre lilla, e navigo con Opera touch che....indovina un po' perché me ne sono innamorata subito (a parte il fatto che va benissimo)?
Perché è violetto/lilla :LOL:
Cursore lilla, "invio" lilla ... E mi manca WhatsApp sul Lumia ((l'hanno dismesso ) sempre lilla :LOL:
a me il rosso lucente, il verde smeraldo, l'oro ma non indossati da me, sono più un tipo da nero opaco … come il gatto. :LOL:il lilla è il mio colore preferito
indiscutibilmente muschio selvatico!Profumo che adoro? Delle violette di campo