• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Io, invece, apprezzo molto il rosso e se lo indosso deve essere quello sfacciato: il rosso lacca, il rosso ferrari!
Ovviamente sto parlando di una t-shirt o un paio di scarpe (meglio abbinate... lo so, sono fissato). Indosso anche il bordeaux che mi piace molto.

Sevi

Fiorin Florello
Io credo che,se una donna ha stile ed eleganza,puo' indossare tranquillamente un vestito rosso.

Ma ,da quel che ho capito,è il colore che non vi piace proprio.

Non mi piace :) anche i fiori rossi nel mio corti-giardno non ne possono entrare :rolleyes:

Perché amo il lilla (quello tipo lavanda) l'arancio, l'azzurro dei plumbi, il bianco e certe tonalità di rosa, quindi il rosso proprio non ci starebbe comunque :tupitupi:

L'unico rosso sta nelle Fire Power :love:

Le scarpe sì, ma solo di una certa tonalità di rosso :rolleyes:
La scorsa estate ho preso una maglia rossa in voile, infatti tra un po' nevicava :LOL:

P.S. Da qualche anno adoro comprarmi le scarpe! :love:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
il lilla è il mio colore preferito:)

Telefono impostato sul lilla, quello lavanda, rilassante, che ha una percentuale maggiore di blu che non di rosso, ovviamente :)

Ho la tastiera di Google sempre lilla, e navigo con Opera touch che....indovina un po' perché me ne sono innamorata subito (a parte il fatto che va benissimo)?
Perché è violetto/lilla :LOL:
Cursore lilla, "invio" lilla ... E mi manca WhatsApp sul Lumia ((l'hanno dismesso :mazza:) sempre lilla :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Telefono impostato sul lilla, quello lavanda, rilassante, che ha una percentuale maggiore di blu che non di rosso, ovviamente :)

Ho la tastiera di Google sempre lilla, e navigo con Opera touch che....indovina un po' perché me ne sono innamorata subito (a parte il fatto che va benissimo)?
Perché è violetto/lilla :LOL:
Cursore lilla, "invio" lilla ... E mi manca WhatsApp sul Lumia ((l'hanno dismesso :mazza:) sempre lilla :LOL:

Profumo che adoro? Delle violette di campo :love:

EDIT: perché mi sono autoquotata non lo so, abbiate pazienza :confused:

Sevi

Fiorin Florello
Qui in paese siamo in due soltanto a vestirci sempre ed esclusivamente di nero :rolleyes:

Però "compenso" con cappellini e sciarpe candide :love:
Avevo dimenticato il verde acqua :eek: che piacerà pure a Lucylù, visto il suo amore per il mare, o sbaglio? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto