Vedi l'allegato 535646
Il Natale a casa Monikk è quasi pronto....
Manca solo l'angelo sulla punta [sei anni fa c'era Mini, frugoletta di quattro mesi... :LOL::LOL: ]
I miei avevano un negozio di abbigliamento femminile a Venezia e mio padre aveva ribattezzato una cliente particolarmente petulante e rompigliosa " el morbo de San Tomà".Un piccolo spaccato di vita cuneese o meglio, di "valligiani cuneesi" che sono tutt'altra cosa rispetto ai cittadini: qualche giorno fa è venuta in negozio una cliente abituale "di valle" ( che qui significa"abitante delle montagne") che mi fa venire i sudori freddi ogni volta che appare all'orizzonte....
Naturalmente ha tenuto fede alla sua fama, mi ha rotto fino allo sfinimento, come sempre... Da ucciderla, ha pignoleggiato fino a farsi quasi mandare al diavolo, nonostante la mia infinita pazienza!
Oggi, mentre ero in pausa pranzo, è arrivata in negozio, ha spiegato a mio marito che mi aveva tanto rotto le scatole, qualche giorno prima, (quindi se ne rende pure conto!!!! ) e... ha portato una piccola bottiglia di Genepy fatto in casa, da lei, per "farsi perdonare" !!!!!!!
Che carina!!!!! Gli altri clienti rompicose rompono e basta, lei ci porta il Genepy.....
Sono fortunata a vivere dove vivo....
O magari me lo merito, chissà ....
Assolutamente!!!!!!Non sono mestieri per stressati
ora mi spiego perché non sono ancora riuscita a farti arrabbiare...., ma, più rompevano, più mi divertivo a mettere alla prova la mia pazienza e tolleranza.
Bentornato!un saluto a tutti i babbani e le le babbane in onda, vedo che la regina che ha una maison nuova dopo aver riempito l'ennesimo thread
Ma un angolo, una ciotola e dei croccantini li hai tenuti anche per me??
Mmhh mi siete mancati, si dai!
oggi son così
non potendo più arrabbiarmi per le grandi cose, perchè tanto non le posso risolvere, non riesco più a gestire la rabbia per le piccole... mi guastano la giornata proprio...
un saluto a tutti i babbani e le le babbane in onda, vedo che la regina che ha una maison nuova dopo aver riempito l'ennesimo thread
Ma un angolo, una ciotola e dei croccantini li hai tenuti anche per me??
Mmhh mi siete mancati, si dai!
Da domani, in modo impercettibile: 1 minuto dopo il tramonto, l'alba sorge uguale ad oggi.dunque con oggi iniziano ad allungarsi le giornate
Come va?? com'è?? siete pronti ad affrontare le libagioni che si ammassano all'orizzonte
ma niente abbuffate. Tant'è che si continua per giorni per finire.
No, io non porto a casa niente. Torno da mamanci speravo, ma il figlio più piccolo ha già detto che si porta a casa gli avanzi
Buoni propositi per il 2020: 404- Pagina non trovata, server non raggiungibile.
Ciao Ivaninvece che fiorita questo inverno la sarcococca confusa sarà solo confusa