• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

danielep

Florello Senior
Un piccolo spaccato di vita cuneese o meglio, di "valligiani cuneesi" che sono tutt'altra cosa rispetto ai cittadini: qualche giorno fa è venuta in negozio una cliente abituale "di valle" ( che qui significa"abitante delle montagne") che mi fa venire i sudori freddi ogni volta che appare all'orizzonte....
Naturalmente ha tenuto fede alla sua fama, mi ha rotto fino allo sfinimento, come sempre... Da ucciderla, ha pignoleggiato fino a farsi quasi mandare al diavolo, nonostante la mia infinita pazienza!
Oggi, mentre ero in pausa pranzo, è arrivata in negozio, ha spiegato a mio marito che mi aveva tanto rotto le scatole, qualche giorno prima, (quindi se ne rende pure conto!!!! :mad: ) e... ha portato una piccola bottiglia di Genepy fatto in casa, da lei, per "farsi perdonare" !!!!!!!
Che carina!!!!! Gli altri clienti rompicose rompono e basta, lei ci porta il Genepy..... :love::love::love::love::love::love::love::love:
Sono fortunata a vivere dove vivo....
O magari me lo merito, chissà .... :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:ciao:
I miei avevano un negozio di abbigliamento femminile a Venezia e mio padre aveva ribattezzato una cliente particolarmente petulante e rompigliosa " el morbo de San Tomà".
San Tomà era la zona di Venezia dove operavano.
Io stesso, in trenta e passa anni in albergo, ne ho viste/i di tutti i colori e da tutto il mondo , ma, più rompevano, più mi divertivo a mettere alla prova la mia pazienza e tolleranza.
Alla fine hai la soddisfazione di aver domato la "bestia", se con aggiunta di Genepy, tanto meglio:LOL::LOL::LOL:
Non sono mestieri per stressati;)

tartina

Master Florello
oggi son così :mad::mad::mad:

non potendo più arrabbiarmi per le grandi cose, perchè tanto non le posso risolvere, non riesco più a gestire la rabbia per le piccole... mi guastano la giornata proprio...

monikk64

Fiorin Florello
Non sono mestieri per stressati;)
Assolutamente!!!!!!
Se non avessi una qualche familiarità con lo zen e le filosofie orientali probabilmente avrei già litigato con un sacco di clienti!!!!
, ma, più rompevano, più mi divertivo a mettere alla prova la mia pazienza e tolleranza.
:)ora mi spiego perché non sono ancora riuscita a farti arrabbiare.... :)
I miei tentativi, finora, sono stati abbastanza blandi, in verità (e se poi ti dimetti da Sensei???? Non posso correre quel rischio, no? :whistle:) però... risultati proprio zero:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:LOL:

monikk64

Fiorin Florello
@Torakikiii !!!!!
Ma ciaooo, lavoratore indefesso!!!!
Ci sei mancato tanto!!!
Figurati, ci sono una morbidissima copertina di cachemire e una ciotola con straccetti di salmone selvaggio affumicato, tutti per te...e se volessi gradire una fetta di torta di nocciole (come croccantini) con zabaione di moscato... (noblesse oblige, ribadisco!)
L'importante è che non ci abbandoni più !!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

C' avevamo le ragazze tutte depresse, non volevano neanche fare l'albero di Natale.... Ma ora che ci sei..... ;););)

Ultima modifica:

Torakikiii

Giardinauta Senior
dunque con oggi iniziano ad allungarsi le giornate ed in compenso inizia anche ad essere inverno... con 10/12 gradi, boh! Nei prossimi giorni è previsto sole, dovrei riuscire a mettere il naso fuori per vedere com'è la situazione. Ho raccolto TONNELLATE di foglie 2 settimane fa... eh niente, invece che fiorita questo inverno la sarcococca confusa sarà solo confusa :LOL:

Come va?? com'è?? siete pronti ad affrontare le libagioni che si ammassano all'orizzonte? appuntite le forchette, affilate i coltelli, che non resti traccia dell'orda di trigliceridi!

Sarà che mi piacciono le simmetrie e le cose ordinate (pur io non essendolo neanche lontanamente) ma il 20/20 che arriva mi profuma di... diverso, chissà.
Buoni propositi per il 2020: 404- Pagina non trovata, server non raggiungibile.

:)

Bentrovati e grazie diffusi per i saluti.:ciao::ciao::ciao:

Picantina

Fiorin Florello
dunque con oggi iniziano ad allungarsi le giornate
Da domani, in modo impercettibile: 1 minuto dopo il tramonto, l'alba sorge uguale ad oggi.

Da sempre natale è quasi come una qualsiasi domenica: piatti un po' più elaborati, qualcosa in più, ma niente abbuffate. Tant'è che si continua per giorni per finire.

:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Buoni propositi per il 2020: 404- Pagina non trovata, server non raggiungibile.
:):):)
Perché non ne hai, di buoni propositi, o perché non ce li dici?:rolleyes:

Io che invece non amo le simmetrie, non mi piacciono i numeri pari ecc. ecc. guardo la grafica del prossimo anno e lo trovo già antipatico.... :banghead:
Siamo fatti proprio uno per l'altro, io e te, eh... gatti e giardinaggio a parte, il sole e la luna...... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
:bacio:

danielep

Florello Senior
invece che fiorita questo inverno la sarcococca confusa sarà solo confusa
Ciao Ivan :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Speriamo sia confusa e …....felice.
Le mie cominciano adesso a segnare i fiori, conta su di una fioritura effluvescente tra un mese, più o meno:)
In compenso tante di quelle bacche che, se mi venisse in mente di seminarle come le genitrici:banghead::banghead::banghead:

monikk64

Fiorin Florello
Tornata ora da un giro per immagini e spiegoni sulla Sarcococca, che non conoscevo.... Belli, i fiorellini! E profumano anche....
È proprio tassativa la necessità di ombra, @Torakikiii e @danielep? Voi l'avete entrambi in ombra??????
Spero di no...:(
:V:V:V

Alto