Lucylu'
Florello
Con chi hai brindato?Ubriachissimi!
Con tutti i brindisi al ritorno di Torakiki che abbiamo fatto......
Brava!Ma non avevo dubbi!
Con chi hai brindato?Ubriachissimi!
Con tutti i brindisi al ritorno di Torakiki che abbiamo fatto......
vuoi farmi fare le prime margotte della mia vita su Acerino?????proverei due margotte, in stagione.
siiiii.....Ha comunque l'aria di voler crescere , visti i getti.
Certo. Chi mai potrebbe trattarvi meglio, se non voi stessi? :LOL:Hai capito!!!!!col vermout brindate!
Vi trattate bene
No no io solo con del buon proseccoHai capito!!!!!col vermout brindate!
Sangiorgio brighella!!! PS: lo sospettavamo...Le belle ragazze mi fanno stare bene: c'è poco da fare.
Io con il bonardaNo no io solo con del buon prosecco
Mai provato le lenti a contatto.@Stefano Sangiorgio Stefano una domanda di lavoro (mio): hai mai provato le lenti a contatto morbide? ormai correggono tutti i difetti visivi...
Sangiorgio brighella!!! PS: lo sospettavamo...
No, è un intagliatore, un vero califfo nel lavorare gemme e pietre preziose.@Delonix scusa se mi intrometto, ma ho visto il tuo messaggio. Ti occupi di oculistica a qualche livello? avrei un paio di domande da farti nel caso e se non ti spiace
Sì, a mio parere altissimo livello, ma non è un oculista.@Delonix scusa se mi intrometto, ma ho visto il tuo messaggio. Ti occupi di oculistica a qualche livello? avrei un paio di domande da farti nel caso e se non ti spiace
:LOL::LOL::LOL:Delo scusa se ho risposto, ma dovevo dire la mia
@Delonix scusa se mi intrometto, ma ho visto il tuo messaggio. Ti occupi di oculistica a qualche livello? avrei un paio di domande da farti nel caso e se non ti spiace
No, è un intagliatore, un vero califfo nel lavorare gemme e pietre preziose.
Sì, a mio parere altissimo livello, ma non è un oculista.
Delo scusa se ho risposto, ma dovevo dire la mia