per la ruota gialla su carriola verde con fronde le do un bel 10 :LOL:La carriola è vera e da adulti, non un giocattolo. ..
Se fosse un problema ...il mio giardino non esisterebbeÈ un problema, o possono coesistere pacificamente?
Troppo buono.....per la ruota gialla su carriola verde con fronde le do un bel 10 :LOL:
Grazie, cara, è un vero sollievo...Se fosse un problema ...il mio giardino non esisterebbe
come una capanna....!!!!p.s ti sei fatta un bel c..o
Speriamo di no, ma l'adattamento fa parte della nostra natura, quindi sarebbe solo un disagio temporaneoNon so se posso scriverlo qui ....
se non è consolo ..poi lo cancello .
Prima di iscrivermi a questo forum mi ero iscritta anche ad un altro ..anche lui noto
ma praticamente non ho mai scritto una riga
Oggi facendo una ricerca su una pianta che voglio comprare ..
Google mi ha evidenziato delle discussioni su quel forum
e ci sono entrata ....in automatico ero online ...
e leggi leggi ...ho scoperto che a breve il forum verrà chiuso ...
che tristezza ...
e ho pensato che potrebbe succedere anche a questo
e allora mi è entrata tanta tanta malinconia
Temporaneo, sì.... Nel senso che nel giro di una settimana qualcuno aprirebbe un blog.... sostitutivo!!!Speriamo di no, ma l'adattamento fa parte della nostra natura, quindi sarebbe solo un disagio temporaneo
Potrebbe essere :LOL:Temporaneo, sì.... Nel senso che nel giro di una settimana qualcuno aprirebbe un blog.... sostitutivo!!!
Esatto!!!!solutamente sì, hai presente che mole di informazioni è contenuta qui dentro??????
Meglio di un 'enciclopedia!!!!
E poi ci sono pezzi di vita e di giardini delle persone.....
Proponiamolo come patrimonio UNESCO...
pero' fa sempre ridere di gustoEcco, 'UN ESCO e sto in casa al calduccio coi forumini :LOL:
(Battuta vecchia come il cucco, sorry)
... hai presente che mole di informazioni è contenuta qui dentro??????
Meglio di un 'enciclopedia!!!!
E poi ci sono pezzi di vita e di giardini delle persone.....
E la quantità di foto??????
Insostituibile!
A volte faccio delle ricerche in rete e... ripiombo sempre qui!!!!! Questo forum è una vera autorità, in materia....
Suddito......a dirla tutta, stò spulciando piacevolmente il forum perché Yuma occupa il divano e Micia la poltrona :LOL:
Suddito......
Ah, ecco, non perché gli siamo simpatici e ci ama.... Solo a causa dei gatti...
Forumini???Ecco, 'UN ESCO e sto in casa al calduccio coi forumini :LOL:
(Battuta vecchia come il cucco, sorry)