danielep
Florello Senior
Fanno i salti per digerire "le sardine"? :LOL:
secondo a destra con i riccioliE di grazia, dove sarebbe il ragazzino quattordicenne?
questa è della serie siamo bravi a dire le bugie? :LOL:
Ho sempre sospettato che fossi molto intelligenteFanno i salti per digerire "le sardine"? :LOL:
tanto non mi si riconosce +, sono quello a sinistra nella foto in piedi sulla tenda, il secondo dopo il mio amico con la basetta lungaE di grazia, dove sarebbe il ragazzino quattordicenne?
peccato ! ritenta !secondo a destra con i riccioli
Pensavo fossi quello in primo piano a destra, mezzo tagliatotanto non mi si riconosce +, sono quello a sinistra nella foto in piedi sulla tenda, il secondo dopo il mio amico con la basetta lunga
pensa sono così intelligente che ho smesso gli studi al secondo scentifico perchè mi ero accorto che sapevo già tutto
Vedi l'allegato 537782
Più che altro ho una vaga conoscenza dei miei polli, ooops, delfiniHo sempre sospettato che fossi molto intelligente
e che conoscessi le abitudini alimentari delle creature acquatiche
Lo faccio anche ioooo:LOL::LOL:
sorry pensavo che il commento sull' intelligenza fosse rivolto a me.....poi ho capito, quindi ciò dimostra che in realtà smisi con lo scentifico perchè la mia testa non me lo permettevaPiù che altro ho una vaga conoscenza dei miei polli, ooops, delfini
Ti meno ....solo perchè lo hai pensatoLo faccio anche ioooo:LOL::LOL:
Ti aiuto.....Ti meno ....solo perchè lo hai pensato
Ti meno ....solo perchè lo hai pensato
Ti aiuto.....
Vi aiuto!
Abbiamo capito benissimo, è per questo che siamo pronte a menarla tutte in coro!!!!Ma cosa avete capito?
VSPiù che altro ho una vaga conoscenza dei miei polli, ooops, delfini
Ti meno ....solo perchè lo hai pensato
Ti aiuto.....
Vi aiuto!
Ma cosa avete capito?
Fa anche lei lo scientifico, mica lo molla.....
P.s. deve prima passare sul mio cadavere.....
Abbiamo capito benissimo, è per questo che siamo pronte a menarla tutte in coro!!!!
Così non hai bisogno di diventare cadavere.....
Vedi l'allegato 537801 VS Vedi l'allegato 537802
Se posso scegliere, il delfino mi gratifica un po' di più ed è più nelle mie corde.....
(senza offesa per le cocchine di Waves, naturalmente!!! )