• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

Lucylu'

Florello
Ma come, Tora, ti facciamo venire così sonno????? :cry::cry::cry:
Qui ci scopriamo tutti squilibrati e tu dormi con la tecnologia sulla panza invece che col gatto?????
Non c'è più religione, in questo mondo.... Ai miei tempi.... :cautious::cautious::cautious:e non esistono neanche più le mezze stagioni, anche se quest'anno l'autunno sta durando un mese in più.... E poi 'sti giovani.... dico io.....
Mah....
è vecchio inside:D:ROFLMAO:

Olmo60

Guru Master Florello
stamani in un bar c'era un cartello con scritto a mano: "sorridi sempre, anche se non c'è un perchè!"....stavo per sorridere ( per dar soddisfazione allo scriba, più che altro) contrariamente all'esperienza che a me, purtroppo, ha insegnato a sorridere "dopo e se ll'hè il caso.." ma poi mi hanno chiesto 2 euro per un caffè.:D

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
stamani in un bar c'era un cartello con scritto a mano: "sorridi sempre, anche se non c'è un perchè!"....stavo per sorridere ( per dar soddisfazione allo scriba, più che altro) contrariamente all'esperienza che a me, purtroppo, ha insegnato a sorridere "dopo e se ll'hè il caso.." ma poi mi hanno chiesto 2 euro per un caffè.:D
in Thainlandia c' è un detto che + o - fa così:
se incontri qualcuno che non ha il sorriso sul volto regaglielo tu

Lucylu'

Florello
in Thainlandia c' è un detto che + o - fa così:
se incontri qualcuno che non ha il sorriso sul volto regaglielo tu
Bello!ma non chiedetemi di far sorridere qualcuno di prima mattina,perche' proprio non ci riesco...
Pero' 20191222_185558.jpg ...pensandoci bene...potrebbero sorridere anche senza che io facessi nulla...basta guardarmi in faccia:p:capelli arruffatti(che manco una spazzola di ferro riuscirebbe a distrecarli)occhi a mandorla e gonfi(tipo Maji buu..per chi non lo conoscesse faccia una ricerca su google,personaggio di Dragonball)in uno stato confusionale preoccupante(per mezz'ora non so chi sono e dove mi trovo..facciamo anche piu' di mezz'ora):p

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Seguendo il video che ho postato qualche tempo fa in "trucchi, segreti e malizie", ho voluto provare....
Volevo un nuovo vasetto di piselli sul filo (senecio rowleyanus) e lo volevo alla luce forte... Ma sotto c'è anche un termosifone....
Vediamo se il portavaso di umidificazione funziona....
Il risultato estetico mi piace, quello colturale ve lo racconto tra un mesetto...
(ho anche l'incognita gatti e nonno...)
IMG_20200110_100652-600x800.jpg IMG_20200110_100640-600x800.jpg IMG_20200110_100607-600x800.jpg

DryMan

Guru Giardinauta
Seguendo il video che ho postato qualche tempo fa in "trucchi, segreti e malizie", ho voluto provare....
Volevo un nuovo vasetto di piselli sul filo (senecio rowleyanus) e lo volevo alla luce forte... Ma sotto c'è anche un termosifone....
Il risultato estetico mi piace, quello colturale ve lo racconto tra un mesetto...
Vedi l'allegato 537418 Vedi l'allegato 537419 Vedi l'allegato 537421
ha un non so che di paleolitico che è parecchio interessante, bravissima. Auguri al vaso per il gatto e al nonno per i piselli :):LOL::ciao:

peppeorchid

Apprendista Florello
bella soluzione...adoro le piante appese !

Delonix

Florello Senior
Diversi anni fa partecipavo ad un musical e c'era la cantante principale che era "un po' distante" (leggi: puzza sotto al naso), in un momento di pausa dalle prove si chiacchierava e, non ricordo bene perchè, si parlava di me. Lei disse: il suo bello è che sorride sempre.
In quel momento mi resi conto che, in maniera del tutto istintiva e non controllata, quando incontro lo sguardo di una persona sorrido. Anche se questa persona non è esattamente la mia amica del cuore... e lei aveva apprezzato questa caratteristica... Ricordi passati di vita differente.....

Lucylu'

Florello
molto carina!anche io ho usato questo metodo per appendere le hoya, quando le tengo fuori sul balcone.

Alto