Forumini???
Che bello, sono una forumina.....
Ho sempre detto "forumisti" ma in effetti "forumini" è molto più simpatico....
Sa di omini piccoli piccoli......
dipende non amo mentire, trovo la cosa inutile e pericolosa, al limite se la domanda afferisce alla vita o problemi personali o se vuoi mantenere una certa distanza lo dici chiaramente.Voi come ve la cavate, con il mentire?
A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
E quello è un momento che mi vede in difficoltà [uno dei _...]
Sono bravissima a non dire, brava a dissimulare e sviare i discorsi, bravina a girare intorno alle cose con le parole.... ma a una domanda diretta e precisa... non sono capace di mentire, non so dire sì se la verità è no.
A volte può diventare un vero problema.... fortunatamente le persone difficilmente fanno domande dirette e precise.
Voi come ve la cavate, con il mentire?
Siete dei bravi mentitori?
Dai, che sono curiosa....
Guarda che il produttore è @Torakikiii Io mi limito a gradire
Curiosa come una scimmia, direi:LOL::LOL::LOL:
Dopo una vita passata crearmi un' aura di sincerità e di onestà almeno avrei il vantaggio di essere creduto anche quando e se racconto bugie, ma non ne approfitto.
Chi invece si è guadagnato la fama del ballista spesse volte non viene creduto nemmeno se dice il vero.
Per così poco? Beh, cominceresti presto…...È evidente che mi sto rincitrullendo
per mentire bisogna avere anche buona memoria, per poi ricordarsi cosa si è detto...A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
Sono bravissima a non dire, brava a dissimulare e sviare i discorsi, bravina a girare intorno alle cose con le parole.... ma a una domanda diretta e precisa... non sono capace di mentire, non so dire sì se la verità è no.
A volte può diventare un vero problema.... fortunatamente le persone difficilmente fanno domande dirette e precise.
Bravissimo, uno dei punti fondamentali è esattamente questoChi invece si è guadagnato la fama del ballista spesse volte non viene creduto nemmeno se dice il vero.
Altro punto fondamentale, grande Tartina!per mentire bisogna avere anche buona memoria, per poi ricordarsi cosa si è detto...
Per così poco? Beh, cominceresti presto…...
Ammiro molto chi sa disegnare e scrive ordinatamente e con bella grafia, ma le mie mani sono ormai votate all'agricoltura
P.s. Ovviamente ti riferivi a @Torakikiii (io sono già rincitrullito)
Sono un sincero cronico, forse anche un po' troppo... Ringraziando il cielo ho imparato che si può dire una verità con parole così "studiate" da risultare non troppo disturbante. E' forse un po' un esercizio di diplomazia...Piuttosto che dire una bugia più spesso taccio. Ovviamente (come dice @danielep ) a forza di dire anche le verità scomode, se poi dici una piccola bugia innocente tutti ti credono. Invece "mentire" per fare una sorpresa, a mio parere, è doveroso!A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
Questa è una cosa bellissima!!!!Invece "mentire" per fare una sorpresa, a mio parere, è doveroso!
sìnon dico niente subito, aspetto il momento migliore per illuminarti su quella volta che mi hai detto..... e invece.... E' un po' diabolico, lo so...
+ che mentire mi capita di dire delle false verità, per esempio adesso posterò una foto perchè, dico, che la trovo interessante, in realtà è perchè non sono riuscito a postarla privatamente ad un menbro del forum che però so che leggerà queste righe.A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
E di grazia, dove sarebbe il ragazzino quattordicenne?+ che mentire mi capita di dire delle false verità, per esempio adesso posterò una foto perchè, dico, che la trovo interessante, in realtà è perchè non sono riuscito a postarla privatamente ad un menbro del forum che però so che leggerà queste righe.
Si tratta di una foto storica della consulta giovanile che dimostra l' esistenza delle "sardine" già nel 1968, si era tutti convinti di migliorare il mondo, in piccolissima parte ci siamo riusciti ma l' importante è stato provarci......fra i presenti ci sono anche io, all' epoca avevo 14 anni !
Vedi l'allegato 537774