• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
E quello è un momento che mi vede in difficoltà [uno dei _...]
Sono bravissima a non dire, brava a dissimulare e sviare i discorsi, bravina a girare intorno alle cose con le parole.... ma a una domanda diretta e precisa... non sono capace di mentire, non so dire sì se la verità è no.
A volte può diventare un vero problema.... fortunatamente le persone difficilmente fanno domande dirette e precise.
Voi come ve la cavate, con il mentire?
Siete dei bravi mentitori?
Dai, che sono curiosa....
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
E quello è un momento che mi vede in difficoltà [uno dei _...]
Sono bravissima a non dire, brava a dissimulare e sviare i discorsi, bravina a girare intorno alle cose con le parole.... ma a una domanda diretta e precisa... non sono capace di mentire, non so dire sì se la verità è no.
A volte può diventare un vero problema.... fortunatamente le persone difficilmente fanno domande dirette e precise.
Voi come ve la cavate, con il mentire?
Siete dei bravi mentitori?
Dai, che sono curiosa....

no, per niente, mi viene proprio male... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
a volte dico delle bugie del tutto implausibili, che fanno ridere per quanto sono ridicole, tipo nego di aver fatto qualcosa anche se è chiaro che sono stata io :D ecco quelle vengono bene :ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior

Guarda che il produttore è @Torakikiii;) Io mi limito a gradire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Siete dei bravi mentitori?
Dai, che sono curiosa....

Curiosa come una scimmia, direi:LOL::LOL::LOL:
Dopo una vita passata a crearmi un' aura di sincerità e di onestà almeno avrei il vantaggio di essere creduto anche quando e se racconto bugie, ma non ne approfitto.:whistle:
Chi invece si è guadagnato la fama del ballista spesse volte non viene creduto nemmeno se dice il vero.:eek:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Guarda che il produttore è @Torakikiii;) Io mi limito a gradire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



Curiosa come una scimmia, direi:LOL::LOL::LOL:
Dopo una vita passata crearmi un' aura di sincerità e di onestà almeno avrei il vantaggio di essere creduto anche quando e se racconto bugie, ma non ne approfitto.:whistle:
Chi invece si è guadagnato la fama del ballista spesse volte non viene creduto nemmeno se dice il vero.:eek:


Già... È vero che cretina:banghead::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO: adesso vi confondo pure... È evidente che mi sto rincitrullendo:ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL:
Beh allora @Torakikiii .. Mica l'avrai fatta tu la copertina per lavoro? :LOL::LOL::LOL:
 

tartina

Master Florello
A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
E quello è un momento che mi vede in difficoltà [uno dei _...]
Sono bravissima a non dire, brava a dissimulare e sviare i discorsi, bravina a girare intorno alle cose con le parole.... ma a una domanda diretta e precisa... non sono capace di mentire, non so dire sì se la verità è no.
A volte può diventare un vero problema.... fortunatamente le persone difficilmente fanno domande dirette e precise.
Voi come ve la cavate, con il mentire?
Siete dei bravi mentitori?
Dai, che sono curiosa....
per mentire bisogna avere anche buona memoria, per poi ricordarsi cosa si è detto...
io odio proprio le bugie, non sopporto che me le dicano, quindi di conseguenza...
facevo fatica anche sul lavoro quando, lavorando per un importante corriere, proprio tutta tutta la verità non la si poteva dire... per fortuna c'era il filtro del telefono :D
 

monikk64

Fiorin Florello
Chi invece si è guadagnato la fama del ballista spesse volte non viene creduto nemmeno se dice il vero.:eek:
Bravissimo, uno dei punti fondamentali è esattamente questo :tupitupi:
Vale la pena di non raccontare frottole proprio perché le persone con cui si ha a che fare, sanno di potersi fidare.
Acuto, come sempre...:V
per mentire bisogna avere anche buona memoria, per poi ricordarsi cosa si è detto...
Altro punto fondamentale, grande Tartina! :)
Io ho una tale repulsione per le frottole, che le rarissime volte che ho tentato di dirne una, immediatamente l'ho rimossa dalla mente e non la ricordavo più ... Beccata subito!
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
E quello è un momento che mi vede in difficoltà [uno dei _...]
Sono bravissima a non dire, brava a dissimulare e sviare i discorsi, bravina a girare intorno alle cose con le parole.... ma a una domanda diretta e precisa... non sono capace di mentire, non so dire sì se la verità è no.
A volte può diventare un vero problema.... fortunatamente le persone difficilmente fanno domande dirette e precise.
Voi come ve la cavate, con il mentire?
Siete dei bravi mentitori?
Dai, che sono curiosa....
Sono un sincero cronico, forse anche un po' troppo... Ringraziando il cielo ho imparato che si può dire una verità con parole così "studiate" da risultare non troppo disturbante. E' forse un po' un esercizio di diplomazia...Piuttosto che dire una bugia più spesso taccio. Ovviamente (come dice @danielep ) a forza di dire anche le verità scomode, se poi dici una piccola bugia innocente tutti ti credono. Invece "mentire" per fare una sorpresa, a mio parere, è doveroso!

Però ho un fiuto eccezionale, direi alieno, per le bugie: me ne accorgo sempre e le smaschero, ma.... non dico niente subito, aspetto il momento migliore per illuminarti su quella volta che mi hai detto..... e invece.... E' un po' diabolico, lo so... :devilish:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
A volte nella vita, è opportuno e necessario dire qualche bugia.
E quello è un momento che mi vede in difficoltà [uno dei _...]
Sono bravissima a non dire, brava a dissimulare e sviare i discorsi, bravina a girare intorno alle cose con le parole.... ma a una domanda diretta e precisa... non sono capace di mentire, non so dire sì se la verità è no.
A volte può diventare un vero problema.... fortunatamente le persone difficilmente fanno domande dirette e precise.
Voi come ve la cavate, con il mentire?
Siete dei bravi mentitori?
Dai, che sono curiosa....
+ che mentire mi capita di dire delle false verità, per esempio adesso posterò una foto perchè, dico, che la trovo interessante, in realtà è perchè non sono riuscito a postarla privatamente ad un menbro del forum che però so che leggerà queste righe.
Si tratta di una foto storica della consulta giovanile che dimostra l' esistenza delle "sardine" già nel 1968, si era tutti convinti di migliorare il mondo, in piccolissima parte ci siamo riusciti ma l' importante è stato provarci......fra i presenti ci sono anche io, all' epoca avevo 14 anni !
1968 consulta giovanile.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
+ che mentire mi capita di dire delle false verità, per esempio adesso posterò una foto perchè, dico, che la trovo interessante, in realtà è perchè non sono riuscito a postarla privatamente ad un menbro del forum che però so che leggerà queste righe.
Si tratta di una foto storica della consulta giovanile che dimostra l' esistenza delle "sardine" già nel 1968, si era tutti convinti di migliorare il mondo, in piccolissima parte ci siamo riusciti ma l' importante è stato provarci......fra i presenti ci sono anche io, all' epoca avevo 14 anni !
Vedi l'allegato 537774
E di grazia, dove sarebbe il ragazzino quattordicenne?
 
Alto