Delonix
Florello Senior
Mi impegno per rimanere il più possibile fedele a me stesso....Spero che tu sorrida ancora in questo modo...
Mi impegno per rimanere il più possibile fedele a me stesso....Spero che tu sorrida ancora in questo modo...
Beh...diciamo che spesso le vicende e le esperienze vita cambiano le persone...in meglio o...in peggio.Mi impegno per rimanere il più possibile fedele a me stesso....
Grazie! E a cosa le appendi, hai staffe o altro?????molto carina!anche io ho usato questo metodo per appendere le hoya, quando le tengo fuori sul balcone.
Vero... ma se sei una persona sorridente, in genere sorridi anche quando spaccheresti qualcosa o ti butteresti da qualche parte...Beh...diciamo che spesso le vicende e le esperienze vita cambiano le persone...in meglio o...in peggio.
esatto ho delle staffe!domani mattina faccio una fotoGrazie! E a cosa le appendi, hai staffe o altro?????
Così copio, per la bella stagione....
Solitamente sorrido...quando sono incazzata il mio sorriso diventa un ghigno ,mettiamola cosìVero... ma se sei una persona sorridente, in genere sorridi anche quando spaccheresti qualcosa o ti butteresti da qualche parte...
quando il primo con la clava ha scoperto che sorridendo l'altro gli voltava le spalle e... sboing! :LOL:...no non lo so..ma po' esse...Il sorriso è una cosa strana, comunque....
Negli animali "scoprire i denti" è un segno di aggressività ... Chissà da quando, nella storia evolutiva, l'uomo ha iniziato a sorridere.....?
Quesito della sera.... qualcuno lo sa????
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:quando il primo con la clava ha scoperto che sorridendo l'altro gli voltava le spalle e... sboing! :LOL:...no non lo so..ma po' esse...
questa mi piace molto belle le cose che penzolano dal soffitto (è attaccata al soffitto?) e sarà ancora più attraente con la pianta che scende giù ma non è un pò troppo bassa?..per gli animali....Seguendo il video che ho postato qualche tempo fa in "trucchi, segreti e malizie", ho voluto provare....
Volevo un nuovo vasetto di piselli sul filo (senecio rowleyanus) e lo volevo alla luce forte... Ma sotto c'è anche un termosifone....
Vediamo se il portavaso di umidificazione funziona....
Il risultato estetico mi piace, quello colturale ve lo racconto tra un mesetto...
(ho anche l'incognita gatti e nonno...)
Vedi l'allegato 537418 Vedi l'allegato 537419 Vedi l'allegato 537421
Sono andato a ritroso nel tempo coi ricordiChissà da quando, nella storia evolutiva, l'uomo ha iniziato a sorridere.
Scusa, ma quando apri la finestra? Solo metà?Seguendo il video che ho postato qualche tempo fa in "trucchi, segreti e malizie", ho voluto provare....
Volevo un nuovo vasetto di piselli sul filo (senecio rowleyanus) e lo volevo alla luce forte... Ma sotto c'è anche un termosifone....
Vediamo se il portavaso di umidificazione funziona....
Il risultato estetico mi piace, quello colturale ve lo racconto tra un mesetto...
(ho anche l'incognita gatti e nonno...)
Vedi l'allegato 537418 Vedi l'allegato 537419 Vedi l'allegato 537421
Quella finestra la apriamo di rado, nella stessa stanza ci sono anche due portefinestre, in genere apriamo quelle... E poi, con la bella stagione, questa fila fuori, sotto il portico....Scusa, ma quando apri la finestra? Solo metà?
L'altezza è ancora da regolare, ma credo resterà all'incirca così, altrimenti sarebbe scomoda da annaffiare e da curare, in più quando si è seduti, si vedrebbe solo il fondo del vaso, neanche tanto decorativo...questa mi piace molto belle le cose che penzolano dal soffitto (è attaccata al soffitto?) e sarà ancora più attraente con la pianta che scende giù ma non è un pò troppo bassa?..per gli animali....
caspita allora si parla davvero della notte dei tempi.... ok, diciamo che il sorriso è innato nell'uomo, allora...Sono andato a ritroso nel tempo coi ricordi
Quando sono nato sorridevano già tutti (poi si sono pentiti).
Ma mi sa che preesisteva:LOL::LOL::LOL: