Sevi
Fiorin Florello
Quando c'è la nebbia non si vede nulla ma tutto ciò che c'era è ancora al suo posto.
Felicità Sevi
"Piace molto me" questa frase grazie anche a te
Quando c'è la nebbia non si vede nulla ma tutto ciò che c'era è ancora al suo posto.
Felicità Sevi
Questa metafora è veramente bella!Quando c'è la nebbia non si vede nulla ma tutto ciò che c'era è ancora al suo posto.
Felicità Sevi
Fata Turchina? e poi diciamola tutta, mi sono sempre garbate le stron........ze.io mi reputo molto empatica, tanti mi considerano stron……...za.
Possibile coniugare le due cose?
Fata Turchina?
se avessi frequentato il forum ai miei tempi, o se lo frequentassi io ora, potevamo divertircie poi diciamola tutta, mi sono sempre garbate le stron........ze.
Questione interessante....io mi reputo molto empatica, tanti mi considerano stron……...za.
ecco un po' d' interni:
Scusate il ritardo... ma le citazioni-utente non mi vengono notificate.@Delonix ...
[oggi sono proprio molesta, lo ammetto!!!! ]....
Secondo te... se una pianta albina o comunque a foglia chiara la annaffiassi per mesi aggiungendo del blu di metilene all'acqua (non ho intenzione di farlo, è solo per curiosità!) diventerebbe blu o azzurra, alla lunga?????
Ripeto, è solo una idea balzana sbucata dal nulla, così....
Da wikipedia:-io mi reputo molto empatica, tanti mi considerano stron……...za.
, con il tepore del portatile che mi scalda la panza... perciò...:LOL:
Io vorrei non esserlo. O magari esserlo, ma con un buon equilibrio.Ecco l'empatia...una cosa che per fortuna e spesso(anzi quasi sempre)per sfortuna mi appartiene...da sempre!
Mi metto talmente tanto nei "panni"degli altri che spesso mi perdo i miei...
Io vorrei non esserlo. O magari esserlo, ma con un buon equilibrio.
Ora che ci rifletto, se non ho un buon equilibrio sono uno squilibrato?
Era meglio non rifletterci su :LOL:
"l' impresa eccezionale è essere normale"
diceva Dalla
Normalmente squilibrato!Quindi nonostante tutto posso considerarmi normale?
Meno male :LOL:
Ahahah:LOL::LOL:Normalmente squilibrato!
prego!Ahahah:LOL::LOL:
Mi piace troppo questa. Ora la metto nella firma. Grazie
Ma come, Tora, ti facciamo venire così sonno?????ciao gang!! Un saluto, tanto state tutti abbarbicati qui, vi vedo!! Prevedo di abbioccarmi a breve qui sul divano, con il tepore del portatile che mi scalda la panza... perciò...:LOL: