• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

Olmo60

Guru Master Florello
Vedi che già, usando il linguaggio ( e che cos'altro, altrimenti???), non ci si capisce completamente? Non era quanto volevo dire, ma non voglio (e non ne ho i mezzi ) addentrarmi in una argomentazione in merito. Perciò faccio quanto mi riesce meglio: mi taccio;) O parlo di piante:rolleyes:

Tavernello ad una Piemontèisa non astemia??? Eretica :devilish: :LOL::LOL::LOL:
anche ma non solo: spesso non si capisce perchè chi scrive non è chiaro lui...non il "linguaggio"...
io inizio con "se"...( non ti ho interpretato, non so bene cosa volevi dire) e se preferisci non chiarire...va bene......:V ..concordo che non sia questo l'ambiente, basta ottare :V
leggo volentieri anche di piante e cultivar varie! :tupitupi::su:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ma... @danielep ... è un fake, vero??????
Screenshot_20200108-144135-432x768.jpg

Stavo facendo diligentemente i compiti :rolleyes:e...salta fuori questa roba.... troppo bella per essere vera, non ci credo!
Ma vista la mia ignoranza totale.... ti risultano Metasequoie fucsia? :banghead:

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
chi scrive non è chiaro lui.
Chi scrive si è già pentito di aver scritto:ciao::ciao::ciao:
Stavo facendo diligentemente i compiti :rolleyes:e...salta fuori questa roba.... troppo bella per essere vera, non ci credo!
Ma vista la mia ignoranza totale.... ti risultano Metasequoie fucsia?

Mi auguro proprio non esistano :eek::eek::eek:
Probabilmente è la solita manipolazione a fini commerciali; al più assumono una bella colorazione autunnale sul tinta rame.
I miei gusti non coincidono con i tuoi, in questo caso.
E' pur vero che esistono Sequoie sempervirens albine:V
SEQUOIA ALBINA.jpg SEQUOIA ALBINA-PARTICOLARE.jpg

danielep

Florello Senior
E poi, ma che strano, sempre su Amazon, lo stesso identico boschetto con la vegetazione verde:cautious::cautious::cautious:
E, nota bene, che loro ti vendono i semi….. dopo sono cavoli tuoi:cry::cry::cry:

monikk64

Fiorin Florello
E poi, ma che strano, sempre su Amazon, lo stesso identico boschetto con la vegetazione verde:cautious::cautious::cautious:
E, nota bene, che loro ti vendono i semi….. dopo sono cavoli tuoi:cry::cry::cry:
Esatto, ammesso che germoglino (e che siano della pianta dichiarata) ....

Ne ero quasi certa, ma dopo aver scoperto il Sango Kaku, prima di chiamarli truffatori, preferisco chiedere..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' pur vero che esistono Sequoie sempervirens albine:V
Mmhm... le preferisco verdi..... :)

Grazie delle info, Sensei.... :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
@Delonix ...
[oggi sono proprio molesta, lo ammetto!!!! :whistle: ]....
Secondo te... se una pianta albina o comunque a foglia chiara la annaffiassi per mesi aggiungendo del blu di metilene all'acqua (non ho intenzione di farlo, è solo per curiosità!) diventerebbe blu o azzurra, alla lunga?????
Ripeto, è solo una idea balzana sbucata dal nulla, così....:D:D:D

Picantina

Fiorin Florello
@Delonix ...
Secondo te... se una pianta albina o comunque a foglia chiara la annaffiassi per mesi aggiungendo del blu di metilene all'acqua (non ho intenzione di farlo, è solo per curiosità!) diventerebbe blu o azzurra, alla lunga?????

Io ho fatto l'esperimento a scuola con un gambo di sedano. Diventa blu se nell'acqua metto dell'inchiostro blu. Nel sedano si vedono bene i canalini.

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, ragazze!!! È davvero interessante e curiosa, questa cosa...
Per anni la mia immagine del profilo di fb è stata una rosa blu.... Mi piacciono tanto, nonostante non siano naturali....
In genere gli organismi viventi artefatti NON mi piacciono.... ma le rose blu.... fanno eccezione!
Per i gambi di sedano, ci penserò .. ;););)

danielep

Florello Senior
@Delonix ...

Grazie, ragazze!!! È davvero interessante e curiosa, questa cosa...
Per anni la mia immagine del profilo di fb è stata una rosa blu.... Mi piacciono tanto, nonostante non siano naturali....
In genere gli organismi viventi artefatti NON mi piacciono.... ma le rose blu.... fanno eccezione!
Per i gambi di sedano, ci penserò .. ;););)

Frau Doktor Mengele:eek::eek::eek::eek::eek:

monikk64

Fiorin Florello
Ma noooo.... non uso neanche la colchicina, io...
Il blu di metilene dovrebbe essere innocuo.... credo...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:p:p:p

Nottambulo, stasera????? :):):)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, come recita una frase letta tempo fa... "se non riesci ad essere sereno, cerca almeno di essere poco nuvoloso" :rolleyes: :LOL:

Cmq io serena serena non sono, eppure male agli altri non credo di farne :confused:
Anzi, credo proprio che non essere sereni porti, spesso, ad essere più empatici.

Questo nel caso la poca serenità sia dovuta ad esperienze poco piacevoli; il che dovrebbe, in teoria, suscitare nella persona il desiderio che altri non vivano le medesime.
Personalmente, però, non ho mai creduto a queste teorie così generalizzanti; se una persona è naturalmente egoista se ne frega e basta, ad ogni modo e qualunque esperienza sgradevole possa aver vissuto.

Sembra un po' confuso ciò che ho scritto, ma il senso dovrebbe essere chiaro, almeno credo :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Anzi, credo proprio che non essere sereni porti, spesso, ad essere più empatici.
Per gli empatici è impossibile non esserlo, qualsiasi sia l'umore...
Per gli egoisti, gli aridi di cuore, gli str...zi, l'empatia è un concetto difficile da capire o concepire.
Fortunatamente esistono tutte le sfumature intermedie.....
La serenità a volte arriva alla chetichella, giorno per giorno...
Ti auguro che la tua si sbrighi... :):):)
:bacio:

Sevi

Fiorin Florello
Per gli empatici è impossibile non esserlo, qualsiasi sia l'umore...
Per gli egoisti, gli aridi di cuore, gli str...zi, l'empatia è un concetto difficile da capire o concepire.
Fortunatamente esistono tutte le sfumature intermedie.....
La serenità a volte arriva alla chetichella, giorno per giorno...
Ti auguro che la tua si sbrighi... :):):)
:bacio:

Grazie, incrocio le dita :bacio:

Alto