Delonix
Florello Senior
...in questa fase della mia vita... sto meglio... quando non amo ❤
Magari perchè ami te stessa... Ti sembra POCO?
...in questa fase della mia vita... sto meglio... quando non amo ❤
Magari perchè ami te stessa... Ti sembra POCO?
Vedi l'allegato 537088
Buonanotte!
ad occhio dovrebbe essere la LETIZIA di San FrancescoLa cosa strana, per me, è che sono sempre stata felice con "poco"
Perché amare, sognare, sperare....non è poco. È tanto, tantissimo, tutto. Lo sappiamo.
Ma in questa fase della mia vita io invece sto meglio, e quindi felice, col poco che poco è davvero: cioè, per così dire, quando non amo ❤
Buonanotte, Monikk
amore ! è una parola che non mi è mai piaciuta...se ci si accontentasse di voler bene ? il nostro potenziale affettivo potrebbe essere a disposizione di+ esseri viventi contemporaneamenteNon è proprio così, ma capisco ciò che intendi
Sarebbe un discorso lungo, e vista l'ora non mi sembra il caso
Ma non mi amo granché, questo è sicuro, però ci riesco ogni giorno un pochino di più, e infatti sto meglio (in realtà il tupitupi è un po' esagerato al momento, ma sono ottimista :LOL
Amore è un termine inflazionatissimo... A me non piace la quantità di sfumature che comprende... Mi piacciono le definizioni giuste per concetti chiari e invece il termine amore viene adoperato in modo troppo estensivo ed equivocabile.....amore ! è una parola che non mi è mai piaciuta...se ci si accontentasse di voler bene ? il nostro potenziale affettivo potrebbe essere a disposizione di+ esseri viventi contemporaneamente
Più che ingannevole, a volte è limitata Se vai a leggere in altre lingue (l'inglese, come sempre, primeggia) avrai informazioni più dettagliate.Wiki è ingannevole, allora
Dimmi solo più quanto sono grandi, le magnifiche 9
Non vedo l'ora di vedere l'effetto.... Come sai, i boschetti sono la mia passione....Sei derivano da una semina del 2014 e variano da 70 a 5o cm, circa. Tre ottenute quest'anno da talea, alte una decina di cm, per creare un effetto prospettico dal raffronto con le più alte in primo piano, ponendole dietro.
Bella!!! Così "aerea"....destinata a diventare un "solitario" , per cui miro a far ingrossare il tronco. La foto è di giugno 2019, il vaso fa 40 cm di diametro.
" Messaggio di Fine Anno" (Signora Presidente :LOL e
amore ! è una parola che non mi è mai piaciuta...se ci si accontentasse di voler bene ? il nostro potenziale affettivo potrebbe essere a disposizione di+ esseri viventi contemporaneamente
Amore è un termine inflazionatissimo... A me non piace la quantità di sfumature che comprende... Mi piacciono le definizioni giuste per concetti chiari e invece il termine amore viene adoperato in modo troppo estensivo ed equivocabile.....
Crea confusione... resta il fatto che quando ami, che sia qualcosa o qualcuno, sei felice...
Non vedo l'ora di vedere l'effetto.... Come sai, i boschetti sono la mia passione....
Bella!!! Così "aerea"....
Tutta roba inedita.... Ogni tanto tiri fuori qualcosa dal cilindro... e mi lasci stupefatta!
Forse sono di bocca buona o forse so vedere con gli occhi della mente, cosa può diventare già vedendolo "grezzo"? ...Senza offesa, sei un po' " di bocca buona" per queste cose.
Per ora non è altro che materiale grezzo, l'ho postata solo per darti un' idea.
Per quelle finite guarda sul web (meglio in inglese "dawn redwood").
A questo livello ne ho di piante nel cilindro…….:LOL::LOL::LOL:
Per il boschetto diciamo tre/quattro anni per vedere qualcosa di pubblicabile?
Amore filiale, fraterno, genitoriale, per la natura, per la musica, per gli amici, passionale, romantico, per il prossimo, per Dio.... Ce ne sono ancora altri, ognuno ha le sue caratteristiche, molti differiscono parecchio dagli altri....Forse non ho capito bene cosa intendi
Anch'io penso che inflazionato lo è di sicuro, colpa dell'uso sbagliato che alcuni ne fanno.
E mi chiedo: se non avesse tutte quelle sfumature, avremmo quel bellissimo concetto di amore universale? Io non credo.
O forse, se non stai celiando, presumi troppo di te stessa???forse so vedere con gli occhi della mente, cosa può diventare già vedendolo "grezzo
Il linguaggio è, di per sé, limitante ed ognuno da una "valenza semantica" ( oh, quanto mi piace questo termine sin dalla prima volta che l'ho sentito) rapportata e, spesso, circoscritta alla propria esperienza.sarei più contenta ci fosse un termine per ognuno... Ma è solo semantica
vero...! quello che intendevo è che a seconda di cosa o chi è che ti fa innamorare, il tipo di amore è diverso....L 'amore ...mille sfumature
Non si ha il bisogno di "etichettarlo" ...l'amore non ha etichette...si "prova e basta" ...secondo me
certo, prima vengono le piante e gli animali poichè sono esseri indifesi.......poi......ma non diteglielo !vero...! quello che intendevo è che a seconda di cosa o chi è che ti fa innamorare, il tipo di amore è diverso....
Non mi dirai mica che ami tuo marito con lo stesso tipo di amore della tua orchidea appena fiorita??????
Vabbè adesso sto facendo la stupida, ma...
Aufffff.... O sono di bocca buona o sono presuntuosa....O forse, se non stai celiando, presumi troppo di te stessa???
:LOL::LOL::LOL:certo, prima vengono le piante e gli animali poichè sono esseri indifesi.......poi......ma non diteglielo ! Vedi l'allegato 537151