Lucylu'
Florello
e questo è quel che conta !Boh vedremo! e comunque ad essere onesti ci sto bene dove sono ora!!
e questo è quel che conta !Boh vedremo! e comunque ad essere onesti ci sto bene dove sono ora!!
anche io sono innamorata dell'Umbria!tutta pietra che bello!! Si ma foto anche dell'interno no??
Qui non sono caratteristiche le costruzioni in pietra e nemmeno te le lasciano fare, al massimo mattoni faccia a vista. E io che invece ho fatto un salto in Umbria e ho visto il paradiso (architettonico)
ma no. Non sei più brava di me a coltivarle?????????????????????????sì sì...certo...cosi'le facciamo morire tutte!
Non credo...il mio è solo ....cu..........ermmm fortuna...ma no. Non sei più brava di me a coltivarle?????????????????????????
Ma vaaaa che sei bravissimo!ci riesco già io.......c' è anche il reparto....etichette delle defunte sigh !
... e poi vorresti mica sconvolgere Buko, con un cambio di abitazione!!!!Boh vedremo! e comunque ad essere onesti ci sto bene dove sono ora!!
Se poi ci aggiungiamo avventure e disavventure degli animali domestici.... viene fuori un volumone!!!!!!Potremmo metterle insieme ...e scriverci un libro ...
Come ti svaluti! Sei colpita dall'inflazione?Non credo...il mio è solo ....cu..........ermmm fortuna...
No !è la verita'!Come ti svaluti! Sei colpita dall'inflazione?
Tutti, ma proprio tutti, hanno il loro "cimitero vegetale": io, in 36 anni ne ho mandate di piante al cimitero...Ma vaaaa che sei bravissimo!
Risata fragorosa:No !è la verita'!
Ormai noi due ci conosciamo così bene che sappiamo in anticipo cosa farà uno e cosa farà l'altra.
Anche io ho "ucciso"tante piante lo scorso anno...tra cui due passiflore!Ma dagli errori si impara!Tutti, ma proprio tutti, hanno il loro "cimitero vegetale": io, in 36 anni ne ho mandate di piante al cimitero...
solo che, per orgoglio o altro tacciamo i nostri fallimenti.
L'ultima pianta che ha raggiunto le compagne al cimitero è stata nel 2019 la hoya carnosa.
Ce l'ho già! E' la carnosa publicalix "Red Button" che gentilmente mi hai donato a Flor.Anche io ho "ucciso"tante piante lo scorso anno...tra cui due passiflore!Ma dagli errori si impara!
Tu ti sei ostinato a lasciare la tua hoya al sole cocente e...ecco il risultato!Ora te ne mando una nuova e sono certa che la coltiverai nel modo giusto!
gli umbri non me ne vogliano per quello che sto per scrivere: Spello non è bella...ma stupenda peccato che se ti affacci da tutte le città che incontri da Foligno a Perugia lungo la superstrada vedi quella piana desolante ed industriale con temperature invernali da Siberia ed estive da Sahara.....bisogna andare in certe zone dell' interno per goderselaanche io sono innamorata dell'Umbria!
Volevo andare a vivere a Spello!
Ma non c'è il mare...quindi ho rinunciato!(nemmeno a Torino,ma intendo come progetto futuro)
Hai pienamente ragione!Ecco perche' vorrei andare a vivere in un posto dove si possa vedere il mareche se ti affacci da tutte le città che incontri da Foligno a Perugia lungo la superstrada vedi quella piana desolante ed industriale con temperature invernali da Siberia ed estive da Sahara.....bisogna andare in certe zone dell' interno per godersela
ecco un po' d' interni:tutta pietra che bello!! Si ma foto anche dell'interno no??
Qui non sono caratteristiche le costruzioni in pietra e nemmeno te le lasciano fare, al massimo mattoni faccia a vista. E io che invece ho fatto un salto in Umbria e ho visto il paradiso (architettonico)