-"Buonasera ,vorrei una margherita,grazie!"i immagini a ogni scontrino mettersi a segnare codice fiscale nome indirizzo ecc ecc con la gente in coda che aspetta?????? C
non avete preso bene l'inizio del nuovo anno!-"Buonasera ,vorrei una margherita,grazie!"
-Gliela faccio subito,ma prima deve darmi :nome ,cognone,codice fiscale,indirizzo,data di nascita,codice iban,numero di conto corrente bancario,quando è alto,quanto pesa,numero di carta d'identita'....ecc...ecc..."
non abbiamo preso bene le iniziative geniali di questo stato borbonico di m.....!non avete preso bene l'inizio del nuovo anno!
esatto!!!!!!!non abbiamo preso bene le iniziative geniali di questo stato borbonico di m.....!
e @Lucylu' ed io siamo ugualmente allegre e pimpanti di solito....
pensa che serbatoi di ottimismo dobbiamo avere per raggiungere questo risultato.........
Io ho passato le feste con i miei due nipotini di 8 e 9 anni (l'età più bella): Emma e Martino!I bambini sono fenomenali,quanta allegria sanno trasmettere con la loro ingenuita'!:LOL:Sono tornata bambina anche io...
ora il piccolino sta meglio e oggi,finalmente,torna a casa!
come si fa a vivere senza lavorare, istruzioni per l' uso:Se pensi che nelle bollette tutti noi paghiamo l'IVA sull'importo comprensivo di imposte....
L'imposta sulle imposte....
È una vergogna che non finirà mai....
Circa la lotteria, invece, è l'ennesimo incubo... Pare bisognerà dotarsi, naturalmente a spese dell'esercente, di pistola leggi-codice a barre, perché per la lotteria bisogna inserire tutti i dati del giocatore... Ti immagini a ogni scontrino mettersi a segnare codice fiscale nome indirizzo ecc ecc con la gente in coda che aspetta?????? Così dopo i 700 e passa Euro per il registratore di cassa (il nostro aveva un anno, quindi spesi altrettanti un anno fa! ) entro luglio ci sarà anche la pistola.... È uno stillicidio perenne....
Occaspita, Peppeorchid, e come fai????? Cos'è successo? Se vuoi parlarne, naturalmente, diversamente ignorarmi pure.....
Se fai un lavoro che ti piace e che ti appassiona e non troppo usurante (ma cucinare a volte è molto faticoso, dipende da cosa e da quanto si cucina (come quantità) puoi lavorare serenamente tutta una vita.credo che non andro' mai in pensione...
Ecco ...questo è il sogno mio e di mio marito ...abitare in piccoli paesi
Me lo auguro.e finalmente potro avere un campo di un ettaro .....per avere tutte le piante che voglio
Anch'ioMe lo auguro.
come si fa a vivere senza lavorare, istruzioni per l' uso:
avere una certa età e quindi meno pretese di divertimenti dispendiosi,
abitare in piccoli paesi dove tutto costa meno, l'aria è migliore l'acqua pure
se si avevano due case, come me e la mia compagna, venderle e farsene una sola,
avere per ora una sola piccola pensione ridotta per due persone
calcolare quanto serve mensilmente x sopravvivere x due + 2 gatti
quando i soldi finiscono prima .....mangiare erbe e patate, si risparmia e si fa la cacca + bella
Sai cosa, @peppeorchid?come si fa a vivere senza lavorare, istruzioni per l' uso:
e già ....si aggirerà intorno ai 500 euro/mese (per i commercianti è così
ottimo progetto, auguri e non per l' anno nuovo ma per tutti quelli che ti arriveranno.....nelle paludi...attenta alle ossa con tutta quell' umiditàEcco ...questo è il sogno mio e di mio marito ...
a lui manca 2 anni per la pensione ,unica cosa positiva di aver iniziato molto giovane a lavorare e di andarci ancora "giovani"
mettiamo i due appartamenti in affitto ...e ci ritiriamo in palude a Fucecchio ...
tutto più calmo e tanto tanto verde ovunque ....
e finalmente potro avere un campo di un ettaro .....per avere tutte le piante che voglio
e io vado a fare l'aiuto cuoca ...nel l'unico ristorante della zona ...solo il fine settimana ..
che sognooooo!!!!!!
esatto !!!!!!!!!!!!!!E, soprattutto: " La bellezza delle cose esiste negli occhi di chi le guarda" Cit.
potrei tediare tutti con la storia della mia vita, ma per vostra fortuna non lo farò, posso solo confermare che ho sempre lavorato sia da persona seria.....che fatto lavori umili, spesso in nero, quindi quando e se mai mi arriverà la pensione sarà quella sociale simile alla tua, ho scelto di non avere figli (quindi comprendo Lucylù e le sue preoccupazioni) ho fatto scelte rocambolesche con la donna che attualmente mi sopporta....a fatica e di conseguenza mi sto prendendo meriti e fregature ma era tutto calcolato.Sai cosa, @peppeorchid?
Non avendo mai letto la tua età sul tuo profilo e leggendo ciò che scrivi, non avrei mai detto che fossi in età da pensione, perciò mi sono allarmata quando ho letto che non lavori... pensavo fossi una delle vittime della crisi...
Le tue istruzioni per l'uso sono molto istruttive e io sono sulla buona strada, come organizzazione di vita....
Considerato che la mia pensione, un giorno, si aggirerà intorno ai 500 euro/mese (per i commercianti è così) sempre che non muoia prima, mi sono data da fare per imparare a fare l' orto, giusto per cercare di non morire di fame, quando sarà tempo....
Quindi mi sto già esercitando...
Ma con figlia all'università e ancora anni di mutuo della casa, non posso permettermi di avere di nuovo un piccolo negozio indipendente, sono invece costretta a restare all'interno di un centro commerciale e sottostare ai vincoli di aperture e orari imposti per contratto.... (questo per rispondere anche a @danielep che mi esorta a godermi la vita... semplicemente non posso, per contratto! )
Ormai la palude non esiste quasi più ....l'acqua è sempre meno.nelle paludi...attenta alle ossa con tutta quell' umidità