• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno, @Torakikiii, non ancora smaltito le sostanze assunte stanotte???
In ogni caso, buon anno, con o senza panzetta, con o senza corse, bacini e bacetti!!!
Però non ci hai mica detto cosa hai fatto ieri.... E noi siamo curiosi, anzi io sono curiosa!!!!! :):):)

Buongiorno, Forum!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Siamo nel 2020!
Tra un mesetto si inizia a parlare di potature! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Avete già dato un'occhiata al calendario??
Carnevale 20-25 febbraio
Pasqua quest'anno è il 12 aprile
Il 25 aprile, sfiga, cade di sabato, niente ponte
Il 1 maggio è venerdì, meglio di niente....
2 giugno è martedì, pregevole....
San Giovanni cade di mercoledì, ma questo interessa solo i torinesi...
1 novembre è domenica:cry:
L'8 dicembre è martedì niente male...
E Natale è di venerdì:cautious:
... ecco!...

danielep

Florello Senior
Buongiorno, @Torakikiii, non ancora smaltito le sostanze assunte stanotte???
In ogni caso, buon anno, con o senza panzetta, con o senza corse, bacini e bacetti!!!
Però non ci hai mica detto cosa hai fatto ieri.... E noi siamo curiosi, anzi io sono curiosa!!!!! :):):)

Buongiorno, Forum!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Siamo nel 2020!
Tra un mesetto si inizia a parlare di potature! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Avete già dato un'occhiata al calendario??
Carnevale 20-25 febbraio
Pasqua quest'anno è il 12 aprile
Il 25 aprile, sfiga, cade di sabato, niente ponte
Il 1 maggio è venerdì, meglio di niente....
2 giugno è martedì, pregevole....
San Giovanni cade di mercoledì, ma questo interessa solo i torinesi...
1 novembre è domenica:cry:
L'8 dicembre è martedì niente male...
E Natale è di venerdì:cautious:
... ecco!...

Povera @monikk64, costretta a fare i conti con le festività.:(
Buon 2020, dai:bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Povera @monikk64, costretta a fare i conti con le festività.:(
Buon 2020, dai:bacio:
Come sai io lavoro anche di domenica e festività quindi sono interessata a feste e ponti solo per l'arrivo di qualche turista che mi fa lavorare di più, ma erano comunicazioni di servizio per le persone normali che invece fanno i ponti e i week-end lunghi...beati loro:):):)
Buon 2020, anche a te! :V:V:V:bacio:

danielep

Florello Senior
Come sai io lavoro anche di domenica e festività quindi sono interessata a feste e ponti solo per l'arrivo di qualche turista che mi fa lavorare di più, ma erano comunicazioni di servizio per le persone normali che invece fanno i ponti e i week-end lunghi...beati loro:):):)
Buon 2020, anche a te! :V:V:V:bacio:

Tienti qualche giornata libera per calcolare gli incassi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma che cosa ne fai di tutti quei soldi ? Goditi la vita:LOL::LOL::LOL:
Scusa l' intromissione, sono affaracci tuoi, ma non volevo pensassi che io avessi perso la vena e il 2020 mi avesse reso più buono:cautious::cautious::cautious::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Tienti qualche giornata libera per calcolare gli incassi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma che cosa ne fai di tutti quei soldi ? Goditi la vita:LOL::LOL::LOL:
Scusa l' intromissione, sono affaracci tuoi, ma non volevo pensassi che io avessi perso la vena e il 2020 mi avesse reso più buono:cautious::cautious::cautious::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio:
Tranquillo, non ho pensato neanche per un momento che un semplice cambio di data potesse modificare le tue attitudini....
:LOL::LOL::LOL:in un mondo privo di certezze, sei un punto fermo : gramo sei e gramo resterai per i secoli dei secoli..... :LOL::LOL::LOL:

E per quanto riguarda il problema dello smaltimento dei fiumi :banghead:di denaro che entrano nelle mie casse (infatti transitano solo....) lo stato italiano è molto solerte a risolvere il problema, ci libera con rara efficacia, lasciandoci (e neanche sempre) qualche briciola per sopravvivere.. .. :mad::mad::mad:
Giusto l'altro ieri è arrivato il nuovo registratore di cassa obbligatorio perché collegato via internet all'agenzia delle entrate, per rapinarci con maggiore efficacia.... Naturalmente il costo a carico del rapinato.... :mazza::mazza::mazza:
Credo che @Lucylu' avrà avuto lo stesso dispiacere.....

Ma non facciamoci venire la gastrite, meglio parlare di qualcosa di allegro!
:) :) :)

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Giusto l'altro ieri è arrivato il nuovo registratore di cassa obbligatorio perché collegato via internet all'agenzia delle entrate, per rapinarci con maggiore efficacia.... Naturalmente il costo a carico del rapinato.... :mazza::mazza::mazza:
Il modo con cui dai la giusta -si può scrivere?-leggerezza e ironia a una cosa simile è da incorniciare!
Io, pur consapevole che non è una cosa bella e piacevole ciò che hai scritto, mi sto sbellicando dalle risate a leggere la frase sopracitata!!
Grande @monikk64 !!!

Lucylu'

Florello
ovvio...:cautious:
se penso che sti
quattro stro......zi che stanno al governo,hanno brindato e mangiato come i porci ,grazie al "sudore " e alla fatica del nostro lavoro ,mi viene un nervoso:cautious::mad:
Sai il tappo dello spumante(o forse champagne...tanto lo abbiamo pagato noi:cautious:) del brindisi di mezzanotte,dove se lo devono ficcare.........:D:whistle:?
:DBuon 2020...

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Pero' un cosa "geniale" l'hanno escogitata (eh perche' sai che loro sono dei grandissimi geni)..."la lotteria dello scontrino"...eh gia'...un grande "genialata" ...anche se non ho ancora capito cosa si vince!
20191230_133305.jpg
non ce la faccio a farcela...

peppeorchid

Apprendista Florello
ovvio...:cautious:
se penso che sti
quattro stro......zi che stanno al governo,hanno brindato e mangiato come i porci ,grazie al "sudore " e alla fatica del nostro lavoro ,mi viene un nervoso:cautious::mad:
Sai il tappo dello spumante(o forse champagne...tanto lo abbiamo pagato noi:cautious:) del brindisi di mezzanotte,dove se lo devono ficcare.........:D:whistle:?
:DBuon 2020...
sono + di 4.........molti di +
comunque non ho offerto loro il mio sudore....che bello....non lavoro !!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Pero' un cosa "geniale" l'hanno escogitata (eh perche' sai che loro sono dei grandissimi geni)..."la lotteria dello scontrino"...eh gia'...un grande "genialata" ...anche se non ho ancora capito cosa si vince!
Vedi l'allegato 536606
non ce la faccio a farcela...
io, da semplice fruitore, pensavo invece a un'altra genialata. quella della tassazione del 20 per cento sulle vincite oltre, mi pare, i 500 euro. tenuto conto che montepremi, jackpot ecc sono già solo un rimasuglio che ci viene elargito, rispetto alle giocate che vengono effettuate dall'ignaro - o quasi - cittadino, per prendersi ulteriore palettata di denaro lo stato non potrebbe semplicemente ridurre a priori il montepremi del 20 per cento così da dare al giocatore una determinata somma e basta là? insomma, se vinco un milione me ne danno 800 mila. e pensavo... oggi penso troppo mi verrà mal di testa... se poi io decidessi di regalare ai miei parenti più cari, che so, 100 mila cadauno questi ci dovrebbero pagare sopra ancora delle tasse. basta 'spostare' del denaro e ti tocca pagare. denaro naturalmente sul quale hai già pagato tasse varie. ecco, in situazioni come queste mi sento vagamente presa per... in giro.

monikk64

Fiorin Florello
denaro naturalmente sul quale hai già pagato tasse varie.
Se pensi che nelle bollette tutti noi paghiamo l'IVA sull'importo comprensivo di imposte....
L'imposta sulle imposte....
È una vergogna che non finirà mai....

Circa la lotteria, invece, è l'ennesimo incubo... Pare bisognerà dotarsi, naturalmente a spese dell'esercente, di pistola leggi-codice a barre, perché per la lotteria bisogna inserire tutti i dati del giocatore... Ti immagini a ogni scontrino mettersi a segnare codice fiscale nome indirizzo ecc ecc con la gente in coda che aspetta?????? Così dopo i 700 e passa Euro per il registratore di cassa (il nostro aveva un anno, quindi spesi altrettanti un anno fa! ) entro luglio ci sarà anche la pistola.... È uno stillicidio perenne....

sono + di 4.........molti di +
comunque non ho offerto loro il mio sudore....che bello....non lavoro !!!!!!
Occaspita, Peppeorchid, e come fai????? Cos'è successo? Se vuoi parlarne, naturalmente, diversamente ignorarmi pure.....

Alto