• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Monikkina come stai? :V:V:V
images
 

monikk64

Fiorin Florello
Abbastanza bene, grazie, penso di aver già concluso l'iter della mia influenza 2019....
Quando i microbi han visto che intanto venivo a lavorare lo stesso, devono aver pensato che non c' era gusto e se ne sono andati..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Grazie, tesorino, sei gentile..... :bacio::bacio::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, @DryMan, faremo il possibile per essere sempre come tu ci vuoi.... :)
e.... un assaggino virtuale delle tue lasagne terapeutiche...?????? ;););)
Avevo anche descritto come si svolge l'assaggino, ma rileggendo veniva fuori una descrizione troppo... equivocabile, quindi l'ho cestinata:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
oggi sono inc..... nera!!!!

non che la ragione sia importante, ma sono quelle piccole cose danno un pò di colore alla vita di tutti i giorni, che è già abbastanza problematica di suo, se vanno storte pure quelle....

ho un diavolo per capello :mad:... ci tenevo tanto... ora voglio vedere che mi rispondono, però non si rimedia...

scusa se approfitto del tuo 3d @monikk64, ma qui sento un pò che se fossimo un gruppo di amici dove fare 4 chiacchiere di tutto...

:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
finchè non si trova davanti alla crosticina croccante della lasagna, e quel profumo di ragù appena sobbollito otto ore nel suo trito di verdure squagliate; quella manciata di grana 30 mesi che si squaglia mentre soffi ...
Secondo me se è avvolta dalle braccia "giuste" non sente neanche il profumo, ma è una mia opinione strettamente personale.... :):):)
 

monikk64

Fiorin Florello
oggi sono inc..... nera!!!!

non che la ragione sia importante, ma sono quelle piccole cose danno un pò di colore alla vita di tutti i giorni, che è già abbastanza problematica di suo, se vanno storte pure quelle....

ho un diavolo per capello :mad:... ci tenevo tanto... ora voglio vedere che mi rispondono, però non si rimedia...

scusa se approfitto del tuo 3d @monikk64, ma qui sento un pò che se fossimo un gruppo di amici dove fare 4 chiacchiere di tutto...

:bacio:
Come leggi, Tarti, con Dry ci stiamo impegnando per distrarti dalle tue inc..... odierne....!!!!!!! :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto