• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20191210_084030-513x488.jpg
Sì.....
Nel mio universo, stanotte, un ventaccio che sa di bufera....
Ma le persone che amo sono tutte al calduccio... quelle vicine, almeno... le altre, lo spero! :):V
Ciao, persone che amo, nessuna esclusa, buonanotte e dolci sogni:bacio: :bacio: :bacio:


E comunque il suono del vento forte mi piace immensamente... specie quello a raffiche, come c'è stasera.... il fruscio degli alberi che si scuotono, l'effetto "organo" delle grondaie, le finestre che scricchiolano, l'ululato a tratti.... Mi piace mi piace mi piace!!!!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Grazie:bacio:...scusa ma non mi sono arrivate le notifiche:(...ho visto solo ora perche' me lo hai scritto tu nel mio thread.
Non preoccuparti, non arrivano le notifiche neanche a me, da tutta la giornata.... :mazza:
Ho seguito un po' le discussioni solo grazie alla funzione "nuovi messaggi".....
:bacio:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Monikklandia 4 si avvicina all'esaurimento e qualche giorno fa ho dato una rilettura generale, dal primo all'ultimo messaggio....
Mi piace farlo, si ha una panoramica generale sull'andamento degli interventi che è interessante...
Che dire, grazie perché arricchite la mia vita di vivacità e informazioni, di affetto, di scherzi e di pigre chiacchiere (amo chiacchierare pigramente, viene sempre fuori qualche argomento stimolante perché le menti vagano libere)
Mi piacete tanto, mi piacete tutti! :tupitupi:
IMG_20191214_092129-800x419.jpg
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 534423
Stasera così!
Buonanotte, Forum...

oddio:love::love:

e stamattina così... "trasformazione"... :)

Vedi l'allegato 534431

sei bravissima!!!!!:V

E stasera, invece, così!
Vedi l'allegato 534513
Terzo giorno consecutivo di undici ore di negozio senza uscire neanche per pranzo...(che significa anche undici ore di luce artificiale e aria "finta")
Staaaanca.......

Sembra il mio ritratto stasera....:):LOL:

Anche qui! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Buongiorno e buona santa Lucia anche a te!!!!
Auguri, @Lucylu' !!!!!!
Vedi l'allegato 534530

Auguri in ritardo a Lucyyyy!!!!!! :V:V:V
Che bella la neve... Monikk finalmente si rivede la tua tendina indiana!!!!:love::LOL:

Monikklandia 4 si avvicina all'esaurimento e qualche giorno fa ho dato una rilettura generale, dal primo all'ultimo messaggio....
Mi piace farlo, si ha una panoramica generale sull'andamento degli interventi che è interessante...
Che dire, grazie perché arricchite la mia vita di vivacità e informazioni, di affetto, di scherzi e di pigre chiacchiere (amo chiacchierare pigramente, viene sempre fuori qualche argomento stimolante perché le menti vagano libere)
Mi piacete tanto, mi piacete tutti! :tupitupi:
Vedi l'allegato 534697

Anche a me piace tanto monikklandia... :love::V
 

monikk64

Fiorin Florello
Stasera mi sta venendo la febbre.... auffff....e ho anche dimenticato il cellulare in negozio, quindi niente pensierino della sera....doppio auffff.....
E ho anche finito la tachipirina....triplo auffff
:cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto