• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno! E dai che oggi inizio con le domande.
1. @Mile sai qual è la differenza tra italiano a dx e italiano sotto? A me non pare siano diversi (da cell)
2. @Tchaddo come hai fatto a mettere la faccina nei like?
3. @iole24 da dove salta fuori igattineri.teatro?

Per il momento ho finito.

R.i.p. alla faccina! :(
È una delle mie email... Della compagnia teatrale. Comunque non so cosa sia successo. Probabilmente cercando di accedere al forum (da domenica mi era impossibile) mi sono registrata nuovamente..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno forum!
Ho dovuto rifare l'iscrizione perchè con le credenziali di google non riuscivo più ad accedere nè da cellulare nè da pc (mi dava un errore di autorizzazione 400) ...vabbè son sempre io...mi dispiace solo perchè ero stata appena promossa a giardinauta...:cry:
Se dovessi capire come aggirare l'ostacolo riprenderò il vecchio account...
Buona giornata a tutti/e
Non sono l'unica allora...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma io non ti ho ancora sentito (letto) brontolare...devi essere un brontolone spassosissimo!
C'era anche un altro mio amico, trentenne, che un giorno si è definito 'vecchio dentro' ed è una persona meravigliosa...
Chissà perché mi sono istintivamente simpatici i giovani vecchi dentro?
Forse perché sono vecchia ma giovane dentro???? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Angil

Guru Master Florello
mi sembra più utile un vecchio brontolone piuttosto che uno che beve caffè. sappiate che se mi vedrete usare questa emoticon sarà in qualità di vecchio brontolone, che credo già mi identifichi!:coffee:
E un vecchio brontolone che beve caffè dove lo mettiamo?
Io ci manca poco che mi faccia le flebo con il caffè:LOL::LOL::LOL:
 

Tchaddo

Florello
Ma io non ti ho ancora sentito (letto) brontolare...devi essere un brontolone spassosissimo!
C'era anche un altro mio amico, trentenne, che un giorno si è definito 'vecchio dentro' ed è una persona meravigliosa...
Chissà perché mi sono istintivamente simpatici i giovani vecchi dentro?
Forse perché sono vecchia ma giovane dentro???? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

beh un paio di volte qui sul forum mi hai commentato che quel che avevo scritto era degno di @danielep :whistle:

quindi va a finire che siamo coetanei!:tupitupi::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
In basso a sx. Proprio sulla scritta english. Ora a me appare italiano perché l'ho cambiata


Vedi l'allegato 608904
lo so che sono noiosa, ma quella la vedo anch'io, infatti l'ho già cambiata in italiano... è quella che dite che c'è a destra che non vedo, e non capisco come far comparire quella finestra che si apre in alto...
comunque è più una curiosità per il fatto che non vedo le stesse cose... per quanto riguarda l'inglese, fortunatamente buona parte lo capisco
 

monikk64

Fiorin Florello
Addirittura due volte??????
Accipicchia, allora ci si può preoccupare... :)

A proposito, a che punto sei con gli studi? Che sono due giorni che muoio dal mal di schiena e quando sarai 'sufficientemente imparato' mi potrai consigliare sul cosa fare.....
Con disegnini che se no non capisco....
È urgente, studia!!!!!!! ... :V:V:V
 

Mile

Florello Senior
lo so che sono noiosa, ma quella la vedo anch'io, infatti l'ho già cambiata in italiano... è quella che dite che c'è a destra che non vedo, e non capisco come far comparire quella finestra che si apre in alto...
comunque è più una curiosità per il fatto che non vedo le stesse cose... per quanto riguarda l'inglese, fortunatamente buona parte lo capisco
Magari navighi con un altro browser.... e le impostazioni sono un po' diverse... non so
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ora vi presento il piccolo Tommaso
881e088be432dff18e2092ba909b9f93.jpg
dde78f9105a7de09d079433de6469f5c.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto