• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Ok... Direi che posso farmi un doppio caffè e andare a lavoro.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! E dai che oggi inizio con le domande.
1. @Mile sai qual è la differenza tra italiano a dx e italiano sotto? A me non pare siano diversi (da cell)
2. @Tchaddo come hai fatto a mettere la faccina nei like?
3. @iole24 da dove salta fuori igattineri.teatro?

Per il momento ho finito.

R.i.p. alla faccina! :(
 

Tchaddo

Florello
Ahahaha ma io non ne ho idea!! Immagino sia un modo per salvarti i messaggi che ti importano di più in una sorta di album a cui potrai accedere da qualche parte nel tuo profilo, e quel che scrivi probabilmente è un titolo che gli dai per riconoscerlo più in fretta.

Ma è probabile che abbia detto una fesseria

mi rispondo da solo perchè finalmente ho trovato come funziona e miracolosamente avevo ragione!! (a volte mi faccio paura da solo:cautious:)

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

allora, in pratica se cliccate sulla bandierina (in inglese bookmark, in italiano immagino sia tradotto in segnalibro) di un post che ritenete importante o che volete ritrovare facilmente, viene salvato in una raccolta alla quale potete accedere cliccando sul vostro profilo in alto. in pratica dopo aver cliccato sul vostro nome vi si apre una finestra che in alto ha la divisione in 2 schede: "your account" e "bookmarks" (non so come sia in italiano... immagino "il tuo account" e "segnalibri"). basterà cliccare qui per accedere ai post che vi siete salvati.:su:
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Mentre voi impazzite col nuovo forum.. io uso Tapatalk ed è rimasto identico , sto imparando la cucina cinese
4eb1609547f12478c8d731503b3b58ae.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
mi rispondo da solo perchè finalmente ho trovato come funziona e miracolosamente avevo ragione!! (a volte mi faccio paura da solo:cautious:)

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

allora, in pratica se cliccate sulla bandierina (in inglese bookmark, in italiano immagino sia tradotto in segnalibro) di un post che ritenete importante o che volete ritrovare facilmente, viene salvato in una raccolta alla quale potete accedere cliccando sul vostro profilo in alto. in pratica dopo aver cliccato sul vostro nome vi si apre una finestra che in alto ha la divisione in 2 schede: "your account" e "bookmarks" (non so come sia in italiano... immagino "il tuo account" e "segnalibri"). basterà cliccare qui per accedere ai post che vi siete salvati.:su:
Che tesoro di ragazzo, vedi che lo sapevo che eri la persona giusta per scovare l'inghippo.....
Trooooooppo intelligente!!!!!!!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Waves

Master Florello
Noooo.. Ma che cacch io non sono più io. Aiuto.
Grazie forum per avermi ridato il sorriso ma devo tornare iole24.
Devo tornare in me, sono diventata un supereroe..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono morta dal ridereeeeee:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:mi chiedevo chi fosse questo nuovo avventore:LOL::LOL::LOL:
Mentre voi impazzite col nuovo forum.. io uso Tapatalk ed è rimasto identico , sto imparando la cucina cinese
4eb1609547f12478c8d731503b3b58ae.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Gnammiiiiiii cuoca fenomenale!!! Pezzettino, vorrei pezzettino!!! :love::love::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
già che siamo in vena di spiegazioni sulle novità ne approfitto per chiedere qualche delucidazione sulle vecchie emoticon delle quali non capisco il significato.... qualcuno mi sa dire cosa rappresentano??

:barefoot: questa proprio non la capisco... cosa sono quei cosi? i piedi?
:coffee: questo sarebbe un vecchio barbuto brontolone?
:giggle: e questa?
(n)(y) queste sono pollice verso e pollice in su o una faccina che si gratta la testa sconsolata?
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno forum!
Ho dovuto rifare l'iscrizione perchè con le credenziali di google non riuscivo più ad accedere nè da cellulare nè da pc (mi dava un errore di autorizzazione 400) ...vabbè son sempre io...mi dispiace solo perchè ero stata appena promossa a giardinauta...:cry:
Se dovessi capire come aggirare l'ostacolo riprenderò il vecchio account...
Buona giornata a tutti/e
 

cri1401

Florello Senior
Anche io ho problemi con Google ma ho fatto l'accesso con il mio solito account e non ho perso nulla perché tempo fa avevo unito gli account. Magari è solo questione di giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto