• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Mentre voi impazzite col nuovo forum.. io uso Tapatalk ed è rimasto identico , sto imparando la cucina cinese
4eb1609547f12478c8d731503b3b58ae.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
spero che ciporterai a conoscenza di quelle riusciteti meglio
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ma se nel login clicchi che hai perso la password e indichi l'email del tuo account Google per il ripristino dici che non funziona?
posso provare...però non penso perchè la password di google non è la password di accesso al forum...mi sa che aspetto se si risolve o altrimenti continuo ad usare il nuovo account...grazie comunque...
 

Waves

Master Florello
già che siamo in vena di spiegazioni sulle novità ne approfitto per chiedere qualche delucidazione sulle vecchie emoticon delle quali non capisco il significato.... qualcuno mi sa dire cosa rappresentano??

:barefoot: questa proprio non la capisco... cosa sono quei cosi? i piedi?
:coffee: questo sarebbe un vecchio barbuto brontolone?
:giggle: e questa?
(n)(y) queste sono pollice verso e pollice in su o una faccina che si gratta la testa sconsolata?

Io i piedi li uso per esprimere timore o riserbo o incertezza riguardo a qualcosa:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot:
 

tartina

Master Florello
è una novità che per vedere le faccine ora compare l'icona direttamente nella barra e non bisogna più cliccare sui 3 pallini verticali?
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno forum!
Ho dovuto rifare l'iscrizione perchè con le credenziali di google non riuscivo più ad accedere nè da cellulare nè da pc (mi dava un errore di autorizzazione 400) ...vabbè son sempre io...mi dispiace solo perchè ero stata appena promossa a giardinauta...:cry:
Se dovessi capire come aggirare l'ostacolo riprenderò il vecchio account...
Buona giornata a tutti/e
Ma nooo, lascialo così, era scomodissimo citarti con tutte quelle maiuscole...
Così sei più 'comoda'..... :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono morta dal ridereeeeee:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:mi chiedevo chi fosse questo nuovo avventore:LOL::LOL::LOL:
Anch'io!!!!!!!!!!!!!!
:coffee: questo sarebbe un vecchio barbuto brontolone?
No, non è Danielep, è la faccina che beve il caffè!
Invece quella sotto non l'ho mai capita neanch'io.... :banghead:
E quelle sotto ancora sono, sì, i due pollici....
La faccina che si gratta la testa sconsolata manca, purtroppo, diventerebbe all'istante la mia più usata......
Hanno tolto anche la faccina verde che fa il sorriso di scusa a trentadue denti.... Anche quella la usavo tanto..sigh...
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Beve il caffè??? :coffee::coffee:
Mi forse si è bruciato questo caffè, perché a me il vecchietto sembra furioso :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
:barefoot:: barefoot= a piedi nudi....
Non ho mai capito cosa significhi

Però a piedi nudi sull'erba qui, ha un senso.
:coffee:: questo è tazzina di caffè

Se te lo hanno già spiegato ok, non ho visto, colpa del nuovo look ;)
 

Waves

Master Florello
posso provare...però non penso perchè la password di google non è la password di accesso al forum...mi sa che aspetto se si risolve o altrimenti continuo ad usare il nuovo account...grazie comunque...
Teoricamente non serve che la password sia la stessa. Se fai la procedura di recupero password, dovrebbe arrivarti una mail che ti aiuta a impostare una nuova password per il vecchio account...
Basta che tu abbia la password della mail e poi seguire le istruzioni passo passo ;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) ;) mi sa che funziona :D

scusate neh sto facendo le prove tecniche con Explorer e win antichi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto