• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
:su:
Mi ricordo quelli che crescevano spontanei a Bardonecchia... avevano un profumo ipnotico...
ma non ero certa fossero la stessa varietà.

monikk64

Fiorin Florello
Luna Rossa la guardi in replica?
:)
La finale però in diretta, eh....

Ma soprattutto raccontaci cosa ti rende allegro, così gioiamo con te (se è roba raccontabile, naturalmente...) :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Aaaahhhh, ora ho capito!!!!!
:LOL: :LOL: :LOL:
Anche mio marito gongolava, stasera...
Anche se dalla curva opposta alla tua.... :)

peppeorchid

Apprendista Florello
Eh... È primavera!

Vedi l'allegato 610407

:love::ROFLMAO:

Luna rossa in diretta non ce la faccio, vedrò una replica (y)
anche da me sembrava primavera, ma questa mattina, quando ho aperto la porta ai gatti...brrrrrrrr, ho alzato gli occhi ed ho capito che per ora mi dovrò accontentare dei crochi, per narcisi ed orchidee selvatiche dovrò aspettare ancora un mese credo
DSC06384.JPG

R

RobertoB

Guest
@peppeorchid avevi scritto cosus cosus con una sola s, il nome scientifico di ciò che viene comunemente detto il coso!
Però dai! finché uno si limita a fare una pessima battuta lascia il dubbio se sia proprio stupido lui o sia solo stupida la battuta. Se invece mi costringi a spiegarla dissipo questo dubbio:LOL:

Tchaddo

Florello
In campo internazionale sono molto meno "antitifoso" di te.
Mi basta che vinca un'italiana, del resto non sono mai stato uno sfegatato.
Ormai arrivo a pensare che, se i tifosi di una squadra soffrono, gli altri pur gioiscono:):):)

In linea generale anch'io preferisco che le italiane facciano bella figura in europa. Tutte, tranne una. :)

*Lorely*

Giardinauta Senior
I fiori della prima foto sono molto diffusi anche da me in campagna. Li ho sempre visti di quel viola li ma domenica scorsa ce n'era un unica pianta di un viola diverso tendente al lilla..non ho pensato a fare una foto...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto