Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Peppe è il rodilegno rosso si chiama cossus cossus, il cosus cosus da te citato è un parassita molto più generico :LOL::LOL::LOL:.
Scusa non voglio fare le pulci , ma l'occasione per la battuta era troppo ghiotta
anche da me sembrava primavera, ma questa mattina, quando ho aperto la porta ai gatti...brrrrrrrr, ho alzato gli occhi ed ho capito che per ora mi dovrò accontentare dei crochi, per narcisi ed orchidee selvatiche dovrò aspettare ancora un mese credo
@peppeorchid avevi scritto cosus cosus con una sola s, il nome scientifico di ciò che viene comunemente detto il coso!
Però dai! finché uno si limita a fare una pessima battuta lascia il dubbio se sia proprio stupido lui o sia solo stupida la battuta. Se invece mi costringi a spiegarla dissipo questo dubbio:LOL:
In campo internazionale sono molto meno "antitifoso" di te.
Mi basta che vinca un'italiana, del resto non sono mai stato uno sfegatato.
Ormai arrivo a pensare che, se i tifosi di una squadra soffrono, gli altri pur gioiscono
In campo internazionale sono molto meno "antitifoso" di te.
Mi basta che vinca un'italiana, del resto non sono mai stato uno sfegatato.
Ormai arrivo a pensare che, se i tifosi di una squadra soffrono, gli altri pur gioiscono
I fiori della prima foto sono molto diffusi anche da me in campagna. Li ho sempre visti di quel viola li ma domenica scorsa ce n'era un unica pianta di un viola diverso tendente al lilla..non ho pensato a fare una foto...