• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Quindi oggi è stata una giornata poco proficua, dal lato giardinicolo...
Dopo la passeggiata e aver mangiato qualcosa (alle tre) mi era rimasto ben poco tempo...
Sono riuscita giusto a potare due peschi piccoli... Sabato prego che non piova se no perdo il treno per i due grandi:mazza:

Però inizia di nuovo a essere più bello, il ritorno a casa, con i giacinti che mi salutano fuori dal cancelletto, il fior di pesco che occhieggia tra le sbarre della recinzione, i narcisi che ondeggiano al venticello e i fiori dell'albicocco che sono un tripudio di vita e vitalità...
E chi si vuole muovere da qui... :whistle:

iole24

Giardinauta Senior
Ehi @iole24 mica puoi lasciare quel lenzuolo lì! :eek:

Questione di abitudine, io ridimensiono con photo resizer e carico dal cell in un attimo. Tapatalk, non lo reggo. Lo avevo scaricato, mai utilizzato e disinstallato, ma avevo comunque la posta piena di mail e pubblicità.

Io con Tapatalk mi trovo benissimo.
Prima impazzivo con i mille siti di Hosting, funzionavano per tre mesi (due mesi per imparare) e puntualmente dovevi ricominciare con uno nuovo perché non si vedeva più una cippa, perdendo anche tutte le foto caricate sulle discussioni . Ho smesso di frequentare proprio perché avevo sto problema e alla fine mi sono arenata. Cosa c'era vediamo se ricordo.. Tinypic, postimage.. E non ricordo più quanti ne ho usati.
Tapatalk tutta la vita.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Di nuovo insonne, @iole24, povera stella... :oops:
È per godere di più ore del giorno libero???? ;)

Buongiorno a tutti!
Il tempo spettacolare è già finito.....

iole24

Giardinauta Senior
Di nuovo insonne, @iole24, povera stella... :oops:
È per godere di più ore del giorno libero???? ;)

Buongiorno a tutti!
Il tempo spettacolare è già finito.....
Buongiotnoooo... Ora mi alzo... No sole no party. Mi sa che vado a tirare fuori tutto quello che ho accumulato in garage e vedo cosa buttare e cosa riutilizzare.

Qualche mese fa ho ridato vita ad un Settimino con una vernice che si usa per i pavimenti esterni (così ho dato una leggera grattugiata e via due mani a distanza di 4 ore senza altri sbattimenti). Chissà se posso utilizzare lo stesso prodotto per verniciare delle sedie per poi tenerle in giardino tutto l'anno senza farle marcire..

iole24

Giardinauta Senior
E ora me ne vado in garage a pulire, sistemare e a scovare qualcosa da rianimare... Sbattendo la porta. Toh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto