• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno,

qui nebbia.... e lotta per sghiacciare la macchina dal microstrato gelato sottile ma coriaceo, che col grattino non vien via s enon dopo averla riscaldata un po'....

quindi se non ci pensi prima.. fai tardi....

:ciao:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

anche qui alba di nebbia, ma niente ghiaccio per fortuna...

oggi giornata di spesa, ma non ho mai molto tempo a disposizione, i cani mi aspettano con il cronometro in mano, se ci metto troppo tempo scattano i morsi ai cuscini... io ci provo ad uscire di nascosto, con imposte chiuse e televisore ad alto volume perchè non sentano il rumore della macchina, però quando rientro me li trovo sempre sull'attenti dietro alla porta... mai capito se sentono la macchina quando arrivo, ma se così fosse, l'avrebbero sentita anche quando esco, ed in tal caso non credo sarebbero stati buoni è tranquilli tutto il tempo...

quando esco per i lavori in giardino, e di solito non li porto con me altrimenti non mi lasciano lavorare, non gli importa minimamente e se la dormono anche se sto fuori due ore, ma se sentono il rumore delle chiavi, o mi vedono in abbigliamento non da casa, lo capiscono subito che non resto in giardino... mi tocca di preparare tutto prima, giaccone, borsa e chiavi, tutto nascosto la sera prima all'uscita dal retro, ma mi sa che non li frego mai :confused:, provo persino a mettermi un pò al pc, come faccio tutte le mattine, ma loro hanno già un atteggiamento diverso dal solito, come se mi avessero letto nel pensiero...

Waves

Master Florello
Buongiorno!!!

anche qui alba di nebbia, ma niente ghiaccio per fortuna...

oggi giornata di spesa, ma non ho mai molto tempo a disposizione, i cani mi aspettano con il cronometro in mano, se ci metto troppo tempo scattano i morsi ai cuscini... io ci provo ad uscire di nascosto, con imposte chiuse e televisore ad alto volume perchè non sentano il rumore della macchina, però quando rientro me li trovo sempre sull'attenti dietro alla porta... mai capito se sentono la macchina quando arrivo, ma se così fosse, l'avrebbero sentita anche quando esco, ed in tal caso non credo sarebbero stati buoni è tranquilli tutto il tempo...

quando esco per i lavori in giardino, e di solito non li porto con me altrimenti non mi lasciano lavorare, non gli importa minimamente e se la dormono anche se sto fuori due ore, ma se sentono il rumore delle chiavi, o mi vedono in abbigliamento non da casa, lo capiscono subito che non resto in giardino... mi tocca di preparare tutto prima, giaccone, borsa e chiavi, tutto nascosto la sera prima all'uscita dal retro, ma mi sa che non li frego mai :confused:, provo persino a mettermi un pò al pc, come faccio tutte le mattine, ma loro hanno già un atteggiamento diverso dal solito, come se mi avessero letto nel pensiero...

Ma che investigatori sono? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
E l'altro quarto lo uccide l'amore.
Ma a volte ne vale la pena morire per questo :oops:
A volte, Angil, hai dei risvolti che mi sorprendono... :love:
Sì, sono d'accordo con te, a volte ne vale la pena... Altre volte pensiamo di sì e poi scopriamo che no, non valeva...
Il bello è quello... l'imprevedibilità, in questo mondo in cui tutto pare sotto controllo... la vertigine...
Buonanotte, carissimo :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
sì... ma cos'è l'amore?
Una di quelle (pochissime) cose che sfuggono alle leggi della matematica.

Una delle cose che presentano la maggior quantità di sfumature, tutte meravigliose anche quelle brutte.

Una di quelle cose che gli iper razionali rifuggono come la peste senza riuscire ad ammettere che ne hanno più bisogno di tutti gli altri messi insieme.

Una tra le poche cose (oltre alle montagne e al mare) che ti fanno sentire profondamente vivo.

Continuo?
No, i doveri casalinghi mi chiamano...
:)

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
cioè a tutti?
Perché, c'è qualcuno che non ne abbisogna? :)

ecco il punto, "amore" a tutti i papabili ! cioè a tutti coloro che si ritiene lo meritino
da buon poligamo, a suo tempo, non mi è mai sembrato giusto chiudere una storia x un' altra, lo so può far comodo ma ho sempre provato amarezza a dire no a chi mi voleva bene, probabilmente faceva anche comodo alla mia coscenza ma volere + bene ad una persona anzichè ad un' altra mi è rimasto sempre difficile, poi ci sono le persone "speciali" ma quella è

un' altra cosa

monikk64

Fiorin Florello
se esiste un "amore" vero è quando non si pretende di essere ricambiati, altrimenti è complicità affettiva
E quando non c'è speranza di essere ricambiati, come si chiama? ;):LOL:;)

<< poi ci sono le persone "speciali" ma quella è un' altra cosa>>
Ecco, appunto, sono le persone speciali che fanno innamorare.
O meglio: quando si è innamorati sono sempre persone speciali... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto