• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono la sola a non andare in vacanza

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Anche io vivo al mare e se non fosse per la mia piccola principessa che riesce a trascinarmici per almeno un paio di domeniche (in tutto) non mi ci avvicinerei più di tanto! A me piace la montagna e con il lavoro che faccio comunque prima della riapertura delle scuole non se neparla prorpio di andare d a nessuna parte, anche se da come stanno andando le cose credo che anche io quest'anno passo!
 
M

Maura54

Guest
Beata te che sono solo 2 anni che non vai in vacanza. L'ultima volta che ci sono andata è stato 31 anni fa in viaggio di nozze . Da allora Nisba.

Cavolo!!!Maura deve essere proprio bella Cantù per non muoverti mai!!!!!
Anche noi non amdiamo via ,passeremo l'estate in questo bel clima PADANO(speriamo venga presto l'autunno)

Ooooooh. Na meraviglia e una noia.Mio marito che in questo momemto sta curiosando vicino a me , dice che è bellissima e che si sta propio bene.Forse perchè proprio oggi gli ho proposto una piccola vacanza. Mah.
P.s. Lui però con i suoi compari ieri è andato in gita a Piacenza e sabato scorso a Trepalle 2200 mt.
(Senza di me naturalmente perchè dice che tutte quelle gite sono stressanti.).
Per me predica bene ma razzola male.
Ciao Maura. cat:
 
Alto