• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

!!foto scomparse!!

csmi

Giardinauta
Oggi aprendo photobuket ho notato, con grande rabbia, che non erano più presenti le foto che io avevo inserito :mad: :mad: . Non riesco a spiegarmi il motivo :confused: .
E' successo anche a voi? Qualcuno ha una spiegazione da darmi?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
m'hai fatto prendere un collasso.....
sono corsa a vedere.l'unica cosa strana che ho notato,e' il fatto che m'hanno chiesto..se ho capito bene,di partecipare ad un concorso ed ho risposto di no.ma tu non le salvi le tue foto su un cd??
 

csmi

Giardinauta
Si le mie foto le salvo sempre su supporti, ma il problema è che ora devo rimettere di nuovo le foto su photobuket, altrimenti nei miei posts non viene visualizzata alcuna foto.
Tu non hai idea del perche sia successo?
Potrebbero essere stati i gestori?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Boh, anche le mie foto ci sono tutte, e comunque non ho mai letto di qualcuno a cui gli sono sparite le foto, è strano, per mettere e levare ci vuole la pass, non è che qualcuno che ha accesso al tuo PC te le ha cancellate involontariamente?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... e poi mi è venuta in mente una roba, ti si apre la pagina di photobuchet, e vedi te che le foto non le hai più, oppure ti dice "impossibile trovare la pagina"?
 

csmi

Giardinauta
No, nessuno sa le mie pwd. Però questa mattina ho notato che parecchie volte mi negava l'accesso al sito e questa sera invece sono riuscito ad entrare e ho trovato la sorpresa.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Altro boh, però a volte photobuchet per qualcuno di noi và in TILT, mentre altri lo vedono benissimo, forse che quelli di photobuchet stanno sistemando il sito, visto che dici che stamattina non si apriva nulla, e quindi anche qualche album non è ancora Ok, io aspetterei domani o dopo, se poi magari non ci sono ancora le tue foto, scrivigli.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Csmi anche le mie foto sono sparite non è successo solo a te.
Io ho dovuto aprire un nuovo album, però a differenza di te a me non apriva + neanche l'album che avevo boh chissà che combinano, per fortuna le avevo ancora tutte dull'HD.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A parte il fatto che le foto di csmi sono ricomparse e quindi penso che si sia trattato di ciò che avevo detto; di mercuzio, vero che è scomparsa una sua foto dell'orchidea, ma è possibile che l'abbia spostata lui, e se la si sposta ovvio che avrà un latro indirizzo, per Lora, ho notato che le tue foto le metti in "filenote" guarda, la foto del tuo cane c'è ancora, e non mi risulta che in tale sito si possano fare album, quindi per ora tutto chiarito no?

Da parte mia ripeto che, non sarà nè la prima nè l'utima volta che ogni tanto mi sparisce tutto, e cioè mi dice: impossibile trovare la pagina; così come succede ad altri, ma trattandosi di un sito che ti lascia mettere le foto a gratis, te le lascia anche esportaree, che ha tantissimi iscritti proprio per questo, penso che sia normale che ogni tanto vada in "TILT" che magari è un TILT voluto da loro per controllare ogni foto messa dagli iscritti ........... non scordiamoci che sono vietate certe "foto".
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
P.S. adesso le foto di csmi sono riscomparse .........
 

csmi

Giardinauta
Per Pat e per tutti, le mie foto sono ricomparse nei posts perchè ieri le ho reinserite di nuovo in photobuket e di conseguenza ho dovuto fare lo stesso lavoro nei posts.
Comunque le mie foto erano scomparse sul serio.
Ciao.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Per Pat io la foto non l'avevo spostata era proprio scomparsa, anche io ho dovuto reinserirla come csmi.
Cmq è vero ...visto che il sito è gratuito e molto affollato qualche errore si puo anche giustificare.

Ciao Merc
 

lora

Maestro Giardinauta
per pat. llo so che nel sito di tinypac non puoi creare album..pero sto parlando di photobucket, da dove sono sparite tutte le miefoto, e non solo, ma non riesco piu a inserirle
ciao lora
rose.gif
[/img]
 
Alto