Ho visto un po' di foto in giro di ieri.....della serie non abbiamo capito nulla.....
Poi nel super (parlo dell'esse nel centro commerciale, gli altri non so) sabato e ieri non vendevano detersivi e carta igienica....bah, non riesco a capire
tu non riesci a capire?.. è il direttore del negozio non ha capito un bip
lo han stabilito durante la chiusura di primavera che quelli sono beni di prima necessità....
non che servisse un chiarimento in merito a mio avviso
mi aspetto che qualcuno tolga i dolci nel we.. che tanto non sono di prima necessità.... e siamo in tanti in sovrappeso, devono farlo per la nostra salute... .. primo step per chi vuole chiudere i negozi la domenica, stan facendo le prove tecniche... sto ringhiando se non si sentisse...
per le foto delle piazze..
o chiudono le vie e fanno accedere a numero chiuso... ma se scendo dalla metro e salgo in strada e mi trovo quello.. non è che faccio dietro front e torno a casa senza dare un occhio
inoltre in certe zone, se solo i residenti uscissero per metà dai palazzi.. altro che quella folla ci sarebbe in strada...
è un problema logistico.. se chiudi per un mese e poi apri.... e incentivi la spesa fisica.... non puoi aspettarti nulla di diverso.. matematica..
e se anche la quota che andrebbe nei centri commerciali.. la riversi nelle strade del centro.... .. matematica....
o scegli le lettere del nome per autorizzare ad uscire.. o boh...
p.s. visto che è il millesimo.. lock