• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Davide N.

Guest
Buongiorno a tutti,

Haha è curioso che si parli di amore&co... che ne pensate delle coppie che scoprono di essere nate... lo stesso giorno dello stesso anno? Pura coincidenza irrilevante o qualcosa di più? Ne conoscete qualcuna? :LOL:
 
Ultima modifica di un moderatore:

danielep

Florello Senior
Io, in una ragazza, guardo nell'ordine:
I capelli che devono essere lunghi, morbidi (il colore non importa tanto ma biondo è il top) e...con treccia! (senza perdono un pò ma va bene lo stesso).
Gli occhi.
Il sorriso.
Come si approccia, come parla e cosa fa per farti star bene.
Se indossa o no collane o collanine... (trecce e collane non grevi e pesanti ma semplici e con ciondolo o senza-se a forma di cuore meglio- o con il nome addirittura...)
Guardi troppe cose, @Stefano Sangiorgio , per quello sei ancora scapolone:sneaky::sneaky::sneaky::LOL::LOL::LOL:
E poi un partner non è una merce da supermercato, da valutarne le caratteristiche in dettaglio.o_O
Quando arriva quella/o giusta/o te ne accorgi e, in seconda analisi, magari ti accorgi quanto si scosti dalla tua donna tipo;)
 
D

Davide N.

Guest
E non ditemi di non generalizzare, un uomo brutto è costretto a coltivare maggiormente le doti di carattere per avere successo, i belli.... non hanno bisogno di molto altro, hanno già tutti ai loro piedi senza sforzo.:V
Bah, non sono d'accordo. Molto più importante della bellezza per un uomo è l'altezza. Un uomo brutto e alto ha molta più facilità di un uomo bello ma basso.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ti do pienamente ragione ma che ci posso fare?
no Stefano non cedere ! quando parlavi dei capelli delle donne mi sono accorto che non li avevo menzionati nella "lista dei desideri", carico una foto di una tipa che mi ha mandato fuori di testa e che ci avrebbe mandato anche te, un giorno veniva a lezione con la coda di cavallo, un giorno con la treccia un altro con due treccine alla sioux.....a parte tutto il resto:su::su::su::su::su: purtroppo l' ho conosciuta tardi sigh ! 35.jpg
 

Allegati

  • 35.jpg
    35.jpg
    130,2 KB · Visite: 4

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
no Stefano non cedere ! quando parlavi dei capelli delle donne mi sono accorto che non li avevo menzionati nella "lista dei desideri", carico una foto di una tipa che mi ha mandato fuori di testa e che ci avrebbe mandato anche te, un giorno veniva a lezione con la coda di cavallo, un giorno con la treccia un altro con due treccine alla sioux.....a parte tutto il resto:su::su::su::su::su: purtroppo l' ho conosciuta tardi sigh ! Vedi l'allegato 602290
:su:
 

monikk64

Fiorin Florello
ma non provate a farmi la paternale su chi sta peggio, perché quando ero io a star peggio non fregava un bip a nessuno
Conosco bene quella situazione... Un abbraccio a posteriori, alla Dani di allora, con tutto il cuore... :bacio:

però per lenny kravitz anche non docciato di fresco io un pensierino ce lo farei...

No no, sono così schizzinosa che non se ne parla proprio. No doccia, no pensierino!

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

io amo gli uomini puliti, di base...
dopo un lavoro pesante, (magari di giardinaggio :rolleyes:) un uomo può non essere freschissimo ma se era pulito prima è assolutamente... allettante, quelli avari di sapone "di serie", per abitudine, concordo con Pica, li lascio ad altre, che si chiamino Brad o Lenny o Vattelapesca!!!!! :):):)
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,

Haha è curioso che si parli di amore&co... che ne pensate delle coppie che scoprono di essere nate... lo stesso giorno dello stesso anno? Pura coincidenza irrilevante o qualcosa di più? Ne conoscete qualcuna? :LOL:
Coppie non ne conosco, ma la mia grandissima, storica, migliore amica di infanzia era nata proprio il mio stesso giorno ed eravamo inseparabilissime!
Quindi voto pro! :V

Quello che invece vorrei contestare è la storia della statura.... Essere alti non conta un... tubo, credimi! I miei familiari, tutti mignon, hanno la stessa tua fisima, ma è una gran cavolata.
L'alta statura rende solo più visibili.
Ma i piccoli sono più proporzionati, mediamente, e di muovono meglio, con maggior coordinazione. È una fissa delle persone non alte, che tutti impazziscano per le.... giraffe, ma non è così !!!!!!!
 

cri1401

Florello Senior
Io amo gli uomini puliti, di base...
dopo un lavoro pesante, (magari di giardinaggio :rolleyes:) un uomo può non essere freschissimo ma se era pulito prima è assolutamente... allettante, quelli avari di sapone "di serie", per abitudine, concordo con Pica, li lascio ad altre, che si chiamino Brad o Lenny o Vattelapesca!!!!! :):):)

Concordo, l'uomo che sa di pulito è meglio....l'odore di tasso lo lascio alle altre.

A me piacciono alti, piccola sono già io e secondo quanto dici, basta una nella coppia che sia più e più e io sono..... ;):LOL:

Idem, io non sono bassa (e nemmeno mingherlina) ma preferisco l'uomo più alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto