• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono la sola a non andare in vacanza

simona032

Aspirante Giardinauta
ormai sono 2 anni che io e il mio maritozzo non andiamo in vacanza e quando si avvicina il mese di luglio vado in paranoia perchè tutti vanno al mare e noi no,siamo solo noi 2?:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Simona, vacanza non vuol dire esclusivamente mare, a me ad esempio il mare non piace tanto, mi piace prendere il sole, posso prenderlo tranquillamente restando a casa :D
Visto che abiti a Torino perchè non organizzi qualche passeggiata in Valle d'Aosta, di un giorno :)
 

simona032

Aspirante Giardinauta
ho una bellissima casa in montagna,infatti andro' li,ma per me le vere vacanze sono al mare, in montagna vado solo in inverno sullo snow,forse è per questo che vado in paranoia,purtroppo le vacanze in agosto sono diventate un optional per una famiglia italiana,scusa è solo uno sfogo
 

elle61

Guru Giardinauta
Simona...io al mare ci vivo...e non riesco mai ad andarci...
Non faccio ferie (ferie vere, più di 6 gg consecutivi festività natalizie incluse) dal 2001.

Mi rifarò a novembre di quest'anno, è vero, ma fino ad allora....lavoro, lavoro, lavoro.

Per quanto riguarda le vacanze...idem come sopra, punto uno e due.
Non sei la sola, credimi...

Ma talvolta basta poco, un finesettimana per spezzare il ritmo, anche solo una notte fuori casa e bei posti da visitare, passeggiate, musei, borghi medioevali o boschi...
Da quattro anni ormai le ns ferie (mie e dell'UOMO) sono queste, 2 finesettimama all'anno, in giro per la Toscana, in attesa di tempi migliori...

Auguri,
elle
 

Vincenzo VA

Florello
Se è il lavoro che blocca, non c'è niente da fare. :cry:

Per quanto riguarda la spesa, c'è modo di fare vacanze anche lunghe senza spendere troppo. :Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tranquilla, non sei sola, quest' anno anch'io niente vacanze. Diversamente da te, al mare ci vado perche' abitando in puglia sono circondata dal mare, che e' bellissimo su tutti e due i versanti. Tu hai la casa in montagna ed io no, quindi dai siamo 1 pari, se mi parli di vacanza intesa come viaggio vero e proprio allora ti dico che li' sta' il dolore. Troppe spese per la nuova casa e tasse, ci faranno rinunciare al viaggetto che ogni anno ci concediamo. Piu' di tutti ne soffre mio marito, che lavorando intensamente tutto l'anno non avra' il piacere di fare le valigie e partire. Pero' devo dire che la gioia che mi da' il mio giardino mi ripaga, piuttosto che passare un'estate nel condominio in cui vivevo prima. Idea:slow:, possiamo fare cambio, io vado in montagna e tu vieni giu' al mare, che ne dici? pero' dovrai prenderti cura delle mie piante:D.
 

marica

Apprendista Florello
nemmeno noi andiamo in vacanza forse un weekend in montagna dove vanno i miei.
hai visto che non 6 sola?

p.s.anche l'anno scorso uguale!:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono anni che non vado in vacanza in estate...quest'anno se proprio riesco vado via qualche giorno in autunno, ma sono ancora tutte supposizioni.

come vedi non sei sola!
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Anch'io quest'anno salto!!
Però Simona ho una proposta per te, di venirmi a trovare il negozio di fiori che rileviamo dal mese di Agosto, in via Madama Cristina!!
fai una gitarella, in quale zona di torino vivi?
Ciao ciao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non mi pare che tu sia la sola...anzi! :eek:k07:
Buone vacanze a chi parte...e buona permanenza a chi resta!
A tutti consiglio la visione di "Mari del Sud"...godibilissimo film...su chi è costretto a non fare vacanze esive...e a non potere confessarlo agli amici e conoscenti.:lol:
 

francoises

Giardinauta Senior
Simona...io al mare ci vivo...e non riesco mai ad andarci...
Non faccio ferie (ferie vere, più di 6 gg consecutivi festività natalizie incluse) dal 2001.

Mi rifarò a novembre di quest'anno, è vero, ma fino ad allora....lavoro, lavoro, lavoro.

quoto quoto e straquoto!!!
succede sempre così!!!!!:(:(
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Visto che gruppetto ... resto pure io anche se sono veramente scoppiata e mi pesa restare qui, ma ci saranno tutti gli amici ... tra figli in arrivo, mutui e ristrutturazioni varie siamo inchiodati in questa afa.:Saluto:
 

simona032

Aspirante Giardinauta
Anch'io quest'anno salto!!
Però Simona ho una proposta per te, di venirmi a trovare il negozio di fiori che rileviamo dal mese di Agosto, in via Madama Cristina!!
fai una gitarella, in quale zona di torino vivi?
Ciao ciao

si avevo già letto in un altra discussione del tuo negozio e ci avevo già pensato prima o poi ci conosceremo,almeno mi rincuorate non sono la sola a non andare in vacanza al mare
 

miciajulie

Fiorin Florello
no, no, tranquilla, non sei affatto sola ma in abbondantissima compagnia. mi sono comprata i solari.... e prendo il sole in terrazzo. forse qualche giorno in abruzzo, ma dai parenti non sarà proprio vacanza. capisco, però, anche per me vacanza vuol dire mare... ma non si può sempre, per i motivi più diversi, ma tutti comunque seri o partiremmo al volo! cerca di essere serena, verrà anche il nostro turno! ti stringo
 
M

Maura54

Guest
ormai sono 2 anni che io e il mio maritozzo non andiamo in vacanza e quando si avvicina il mese di luglio vado in paranoia perchè tutti vanno al mare e noi no,siamo solo noi 2?:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Beata te che sono solo 2 anni che non vai in vacanza. L'ultima volta che ci sono andata è stato 31 anni fa in viaggio di nozze :love::martello2. Da allora Nisba.
:lol::lol:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Beata te che sono solo 2 anni che non vai in vacanza. L'ultima volta che ci sono andata è stato 31 anni fa in viaggio di nozze . Da allora Nisba.

Cavolo!!!Maura deve essere proprio bella Cantù per non muoverti mai!!!!!
Anche noi non amdiamo via ,passeremo l'estate in questo bel clima PADANO(speriamo venga presto l'autunno)
 

vesna

Maestro Giardinauta
ci sono anni cosi.
noi l'anno del nostro matrimonio nn ci siamo potuti permettere manco il viaggio di nozze. e nn pensavamo a nulla di super costoso. manco un sharm ci è scapato fiori (5 anni fa) e nn abbiamo neanche case in montagna/al mare. e dalla suocera nn avevo proprio voglia di andare :p. da quel anno ho fatto una decisione. mi vesto al mercato e da decatlon ma le vacanze me le faccio. tanto nn faccio vita lusiosa e nn esco tanto, per quello che mi serve bastano e avanzano anche vestiti made in india e made in china. mi spiace che nn aiuto l'economia italiana, ma le mie due settimane al anno in un residence o campeggio (sempre vacanze sono anche se al risparmio) nn me li toglie nessuno!!!
 
Alto