• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al nostro marchese del ficus/lestat de liuncourt (o come cavolo si scrive)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio07

Florello
Mi sono scocciato. Dico le mie considerazioni in pubblico per la mia rabbia. Io non capisco perchè il sig. Marchese del ficus, oh scusa, Lestat de Lincourt non ha fatto altro che attaccare ripetutamente il nostro utente del forum chiamato prima Mauro TV (tv è la sigla di Treviso e non di televisione come il nostro amato utente Marchese si ostinava a credere) e ora chiamato *Mauro 77* in modo da non essere attaccato. Ma nemmeno questo ha funzionato, il marchese/lestat non ha fatto altro che continuare ad attaccarlo, pizzicarlo, come se fosse una ossessione, un chiodo fisso, come un violento attacco di gelosia o invidia. Lo ha forse scambiato per un cusino da box? Un peluche? Ma perchè tale malvagità? Il cuore del lestat/marchese del ficus doveva essere d' acciaio, anzi carbonio o titanio dalle accuse insensate e senza un motivo. E anche se vi fosse cosa ti ha fatto di male, marchese? Quale la ferita tale da farti provare odi così violenti?
So che spiegazioni non le avrò mai perchè adesso i signori moderatori cancelleranno la discussione e poi mi bannerrano. Ho preso in considerazione la possibilità di essere bannato. Non me ne importa niente, questa sera sono proprio incazzatissimo, una persona deve abbandonare un forum per la presenza di un utente che senza motivi ti accusa a ruota libera? Mauro se ne è andato, mi dispiace, lo capisco. A Mauro dico di ritornare e di lasciare perdere queste persone che popolano purtroppo questo forum, non deve lasciare strada spianata a chi semina zizzania.
Ciao
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi è bastato lèggere un post di Pa0la l'altro giorno, in cui riportava (se non ho capito male) un commentino di Mauro (sì, il Mauro che dici tu...) commentino lasciato (sempre se non ho capito male ma non credo proprio stavolta) come accompagnamento a un bollino rosso nel pannello utente della stessa Pa0la.
Ovviamente...me ne frega un piffero del bollino...ma questa doppia faccia mi urta parecchio...nel topic una frase...privatamente un'altra e moooooooolto brutta :(

Se non l'hai letta Silvio...leggila...sarà che certe cose io non le sopporto, una cosa simile per me conta molto...fra l'altro ci sò pure rimasta perché non avrei creduto :squint:

In merito a Lestat non dico nulla ora, ciao :)
 

pa0la

Florello
Mi è bastato lèggere il post di Pa0la l'altro giorno, in cui riportava (se non ho capito male) un commentino del Mauro che dici...commentino lasciato (sempre se non ho capito male ma non credo proprio stavolta) come accompagnamento a un bollino rosso nel proprio pannello utente.
Ovviamente...me ne frega un piffero del bollino...ma questa doppia faccia mi urta parecchio...nel topic una frase...privatamente un'altra e moooooooolto brutta :(

Se non l'hai letta Silvio...leggila...sarà che certe cose io non le sopporto, una cosa simile per me conta molto...fra l'altro ci sò pure rimasta perché non avrei creduto :squint:

In merito a Lestat non dico nulla ora, ciao :)

quoto e non è certo il bollino quello che da fastidio Silvio, la la doppia faccia sistematica tra pubblico e mp.
Io vorrei che questo post venisse chiuso al più presto, è inutile e inopportuno
Non me ne volere silvio, ma ci sono cose che non sai....
pa0la
 

Silvio07

Florello
Non me ne volere silvio, ma ci sono cose che non sai....
pa0la
Visto che non le so dimmele! Se non me le dici non farò altro che credere che il vostro sia solo un complotto contro questo utente. Se non mi dai prove matematiche di quello che dici per me sei una bugiarda.
Se me le dai ci ripenso e potrei cambiare idea.
Ciao
 

Pin

Master Florello
Silvio evita senza conoscere tutto o non voler vedere alcune cose.
La tua giovane età è la sola scusante.

Per favore si può chiudere questo 3d ?
 

Silvio07

Florello
Silvio evita senza conoscere tutto o non voler vedere alcune cose.
La tua giovane età è la sola scusante.

Per favore si può chiudere questo 3d ?

Riporto quello scritto a paola:
Visto che non le so dimmele! Se non me le dici non farò altro che credere che il vostro sia solo un complotto contro questo utente. Se non mi dai prove matematiche di quello che dici per me sei una bugiarda.
Se me le dai ci ripenso e potrei cambiare idea.
Ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Devo staccare, ma prima dico un'altra cosa.
Cioè che quello che ho scritto è oggettivo, riferito a qualcosa che ho letto e che mi ha deluso, che mi ha fatto vedere le cose sotto un altro aspetto che non conoscevo.

Ma non l'ho scritto di sicuro per difendere Lestat...che non è di certo un angioletto :D e che cmq non ne ha bisogno, e non avrei neppure motivo né voglia di farlo ora.
E' un fatto a sé...sull'utente per cui è stato aperto il 3D...mi occorreva la precisazione.
Ri-ciao :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi sono scocciato. Dico le mie considerazioni in pubblico per la mia rabbia. Io non capisco perchè il sig. Marchese del ficus, oh scusa, Lestat de Lincourt non ha fatto altro che attaccare ripetutamente il nostro utente del forum chiamato prima Mauro TV (tv è la sigla di Treviso e non di televisione come il nostro amato utente Marchese si ostinava a credere) e ora chiamato *Mauro 77* in modo da non essere attaccato. Ma nemmeno questo ha funzionato, il marchese/lestat non ha fatto altro che continuare ad attaccarlo, pizzicarlo, come se fosse una ossessione, un chiodo fisso, come un violento attacco di gelosia o invidia. Lo ha forse scambiato per un cusino da box? Un peluche? Ma perchè tale malvagità? Il cuore del lestat/marchese del ficus doveva essere d' acciaio, anzi carbonio o titanio dalle accuse insensate e senza un motivo. E anche se vi fosse cosa ti ha fatto di male, marchese? Quale la ferita tale da farti provare odi così violenti?
So che spiegazioni non le avrò mai perchè adesso i signori moderatori cancelleranno la discussione e poi mi bannerrano. Ho preso in considerazione la possibilità di essere bannato. Non me ne importa niente, questa sera sono proprio incazzatissimo, una persona deve abbandonare un forum per la presenza di un utente che senza motivi ti accusa a ruota libera? Mauro se ne è andato, mi dispiace, lo capisco. A Mauro dico di ritornare e di lasciare perdere queste persone che popolano purtroppo questo forum, non deve lasciare strada spianata a chi semina zizzania.
Ciao
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Regolamento:
10) Tutte le discussioni aperte con il preciso scopo di crearlo o che degenerano in flame (litigi e polemiche fra utenti) verranno immediatamente chiuse.

Inoltre è stato specificato più volte che per chiarire attriti c'è la possibilità di utilizzare la messaggistica privata.

Io vorrei che questo post venisse chiuso al più presto, è inutile e inopportuno

Per favore si può chiudere questo 3d ?

Io metto questo thread "sotto sale" e domani ne discuterò con gli altri moderatori.
Ad ogni modo sono i moderatori che prendono questo tipo di decisioni, senza bisogno di stimoli o consigli.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto