Silvio07
Florello
Mi sono scocciato. Dico le mie considerazioni in pubblico per la mia rabbia. Io non capisco perchè il sig. Marchese del ficus, oh scusa, Lestat de Lincourt non ha fatto altro che attaccare ripetutamente il nostro utente del forum chiamato prima Mauro TV (tv è la sigla di Treviso e non di televisione come il nostro amato utente Marchese si ostinava a credere) e ora chiamato *Mauro 77* in modo da non essere attaccato. Ma nemmeno questo ha funzionato, il marchese/lestat non ha fatto altro che continuare ad attaccarlo, pizzicarlo, come se fosse una ossessione, un chiodo fisso, come un violento attacco di gelosia o invidia. Lo ha forse scambiato per un cusino da box? Un peluche? Ma perchè tale malvagità? Il cuore del lestat/marchese del ficus doveva essere d' acciaio, anzi carbonio o titanio dalle accuse insensate e senza un motivo. E anche se vi fosse cosa ti ha fatto di male, marchese? Quale la ferita tale da farti provare odi così violenti?
So che spiegazioni non le avrò mai perchè adesso i signori moderatori cancelleranno la discussione e poi mi bannerrano. Ho preso in considerazione la possibilità di essere bannato. Non me ne importa niente, questa sera sono proprio incazzatissimo, una persona deve abbandonare un forum per la presenza di un utente che senza motivi ti accusa a ruota libera? Mauro se ne è andato, mi dispiace, lo capisco. A Mauro dico di ritornare e di lasciare perdere queste persone che popolano purtroppo questo forum, non deve lasciare strada spianata a chi semina zizzania.
Ciao

So che spiegazioni non le avrò mai perchè adesso i signori moderatori cancelleranno la discussione e poi mi bannerrano. Ho preso in considerazione la possibilità di essere bannato. Non me ne importa niente, questa sera sono proprio incazzatissimo, una persona deve abbandonare un forum per la presenza di un utente che senza motivi ti accusa a ruota libera? Mauro se ne è andato, mi dispiace, lo capisco. A Mauro dico di ritornare e di lasciare perdere queste persone che popolano purtroppo questo forum, non deve lasciare strada spianata a chi semina zizzania.
Ciao