• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Dopo che l'ho medicato lui mi ringrazia così, aprendo il primo fiorellino.....
IMG_20201208_154905_copy_600x800.jpg
So benissimo che scientificamente sto dicendo una cavolata, ma nella vita non tutto è scienza... a Monikklandia circola anche un sacco di amore.
Grazie, piccolino!

E a voi, buonanotte! :V

Picantina

Fiorin Florello
Davvero? Non ti sfugge nulla
emoji23.png
emoji23.png
.
Comunque buongiorno, sono le 6:50 e a letto al calduccio si sta alla grande. Buon mercoledì a tutti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a te e a tutti.
Io sono in piedi dalle 6,30 e adesso vi saluto sennò a scuola non ci arrivo.

Va che ti aspetto! ;):LOL::LOL:

Waves

Master Florello
Buongiorno da chi viene tenuta in ostaggio dal letto fino alle 7:V

Io fino alle 8 meno 10...:whistle::whistle::LOL::LOL::LOL::LOL::D

sindrome di stoccolma?

Tu hai visto la casa di carta? Non mi ricordo se avevo letto un tuo commento nella sezione serie... No perché a me da quando l'ho vista quando sento sindrome di stoccolma mi si palesano nel cervello Monica Gazzambide e Denver:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!

che fatica prendere certe decisioni!!!!! Panettone o pandono? (io panettone forever.. ma i destinatari degli omaggi... non mi ricordo chi non ama il Panettone!! :banghead::banghead:)

Waves

Master Florello
100000 volte Pandoro!!! Sluuuurppppp:love::love::love::love:
Il Bauli in special modo. Sarà anche che ci sono affezionata perché lo mangio tutti gli anni da quando mi ricordo... :love:
Io trovo il Natale così dolce..Perché tanti preparativi rimangono una costante rassicurante (anche se a volte sfianca un po':D) negli anni:love:

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!

che fatica prendere certe decisioni!!!!! Panettone o pandono? (io panettone forever.. ma i destinatari degli omaggi... non mi ricordo chi non ama il Panettone!! :banghead::banghead:)
mica si possono tenere a mente i desiderata del mondo intero! ho visto che vendono delle 'commistioni', che so, pandoro con mandorle e glassa, panettone senza dentro alcunchè... giusto per pararti il biiip:whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto