iole24
Giardinauta Senior
Ahhh mi sembrava strano. È ora di cambiarloooo, scrivi a babbo natale che io (solo io) non posso uscire dal comuneOh, ma è vecchio. Ha più di 10 anni di onorato servizio.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ahhh mi sembrava strano. È ora di cambiarloooo, scrivi a babbo natale che io (solo io) non posso uscire dal comuneOh, ma è vecchio. Ha più di 10 anni di onorato servizio.
Ma guarda che quando vai al lavoro passi da casa mia....Ahhh mi sembrava strano. È ora di cambiarloooo, scrivi a babbo natale che io (solo io) non posso uscire dal comune
Davvero? Non ti sfugge nulla .Ma guarda che quando vai al lavoro passi da casa mia....
Comunque ho già scritto
Davvero? Non ti sfugge nulla.
Comunque buongiorno, sono le 6:50 e a letto al calduccio si sta alla grande. Buon mercoledì a tutti
sindrome di stoccolma?Buongiorno da chi viene tenuta in ostaggio dal letto fino alle 7
:LOL::LOL::LOL:sindrome di stoccolma?
Buongiorno da chi viene tenuta in ostaggio dal letto fino alle 7
sindrome di stoccolma?
Vero!
Buongiorno forumetti, dai che è giovedì!
mica si possono tenere a mente i desiderata del mondo intero! ho visto che vendono delle 'commistioni', che so, pandoro con mandorle e glassa, panettone senza dentro alcunchè... giusto per pararti il biiipBuongiorno!
che fatica prendere certe decisioni!!!!! Panettone o pandono? (io panettone forever.. ma i destinatari degli omaggi... non mi ricordo chi non ama il Panettone!! )