• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

che fatica prendere certe decisioni!!!!! Panettone o pandono? (io panettone forever.. ma i destinatari degli omaggi... non mi ricordo chi non ama il Panettone!! :banghead::banghead:)
Non starei a preoccuparmi....
In ogni famiglia ci sono i due "partiti", se non azzecchi con il destinatario ci sarà qualcuno dei familiari o amici che lo apprezzerà comunque....
A casa mia divisi a metà esatta, con il nonno che ama entrambi, basta che ci sia dello zucchero e lui è felice. :)

monikk64

Fiorin Florello
Adoro i canditi e l'uva passa
food-gif.602190
Anch'ioooooo..... Slurp!

yeye27

Master Florello
Dopo che l'ho medicato lui mi ringrazia così, aprendo il primo fiorellino.....
Vedi l'allegato 602140
So benissimo che scientificamente sto dicendo una cavolata, ma nella vita non tutto è scienza... a Monikklandia circola anche un sacco di amore.
Grazie, piccolino!
E con quel piccolo,tenero fiore, dimostra che ha recepito tutto il tuo amore:love:
Buona giornata,Monikk! Buona giornata a tutti :ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mica si possono tenere a mente i desiderata del mondo intero! ho visto che vendono delle 'commistioni', che so, pandoro con mandorle e glassa, panettone senza dentro alcunchè... giusto per pararti il biiip:whistle:

no non ce la posso fare!! mi dessero un panettone non tradizionale mi sentirei profondamente offesa!!! :notworthy:
anche se so che non è così per il resto del mondo.. soprattutto fuori da Milano :D

forse sono vecchia.. per me natale di lavoro è il panettone e la bottiglia, semplici e di qualità, se dev'essere generalizzato
se poi si deve personalizzare.. allora... è un lavoraccio ma si può spaziare

:ROFLMAO:

cri1401

Florello Senior
no non ce la posso fare!! mi dessero un panettone non tradizionale mi sentirei profondamente offesa!!! :notworthy:
anche se so che non è così per il resto del mondo.. soprattutto fuori da Milano :D

forse sono vecchia.. per me natale di lavoro è il panettone e la bottiglia, semplici e di qualità, se dev'essere generalizzato
se poi si deve personalizzare.. allora... è un lavoraccio ma si può spaziare

:ROFLMAO:
D'accordissimo. Se poi il panettone/pandoro che ricevi non ti piace lo ricicli e lo regali a qualcun altro. A casa mia si fa così anche per cioccolatini, quantità industriali di torroncini e amaretti.....insomma mica ti puoi far venire il diabete.

Waves

Master Florello
Mi hanno appena chiesto se abbiamo agende o quaderni....
Qualcuno di voi acquista normalmente agende o quaderni in gioielleria????
:confused::confused::confused::confused::confused:

Non li tieni con la copertina tempestata di diamanti? :D:ROFLMAO::ROFLMAO::eek::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL:

Ora che ci penso però credo di averne vista una in casa, e credo mi abbiano detto che era di gioielleria.. Mi pare avesse una copertina coperta di argento (ed era anche ossidato quindi probabilmente vero...) :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto