Posso immaginare, Micia!non ho dormito per il rumore del vento... fate un po' voi. ah, poi c'è stato quello della pioggia a stravento e della grandine. dire che sono uno straccio è poco... e devo fare scatoloni su scatoloni. uffaaaaaaaaaaaaaaa
Quando sei in cima guardi il panorama della mareggiata e poi scendi! :LOL:brrrr mi mette le vertigini. e poi all'ultimo scalino che si fa? arriva qualcuno dall'alto a prenderti? ri-brrrr
se è vero che purtroppo con questo virus dobbiamo imparare a convivere allora è giusto cercare di tornare per quanto possibile ad una sorta di normalità.
conviviamo con mille altri virus, abbiamo imparato, impareremo anche con questo. pure se il covid19 ce lo hanno presentato come er peggio der peggio. terrorizzandoci a ogni piè sospinto. e di certo più si fa leva sulla paura meno sarà facile conviverci.
Infatti...
ehi bella, menomale che tornando dalla sardegna te ne sei portato a casa un po'. perché se lo lasciavi tutto qui, nonostante la mia ragguardevole stazza, tornavo in continente in voloE comunque questo stupido vento mi rovina tutti i boccioli delle rose.
Li disidrata.
@Picantina, so che è stata una dura settimana, ma oggi è sabato, va tutto bene, respira profondamente e fai un bel sorriso...Ciao?!?!?!? E che fine ha fatto il resto del messaggio?
Ciao anche a te! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ciao, tesorino!!!! (Baldassarre... )Ecco perchè non mi arrivavano più le notifiche! siamo al 14!!!!