• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Giorgio Faletti, tuo grande e simpatico corregionale
clear.png

Lo seguivo sin dai tempi del Drive in e, anche in quelle scenette "disimpegnate", aveva un tocco di eleganza ed un humour sempre intelligente e mai becero.
clear.png

Mi è dispiaciuto per la sua morte
clear.png
io ho letto tutti i suoi libri...

monikk64

Fiorin Florello
Giorgio Faletti, tuo grande e simpatico corregionale
clear.png

Lo seguivo sin dai tempi del Drive in e, anche in quelle scenette "disimpegnate", aveva un tocco di eleganza ed un humour sempre intelligente e mai becero.
clear.png

Mi è dispiaciuto per la sua morte
clear.png
io ho letto tutti i suoi libri...
Ho letto solo "Io uccido" e mi è piaciuto tantissimo, nonostante la mole l'ho divorato!
È un peccato che se ne sia andato così giovane, era un personaggio davvero interessante.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera

io scordo i titoli :) ho letto io uccido e anche il secondo.. però boh, letti velocemente, si leggono molto bene
però nel primo ho trovato quei dettagli da opera prima, che sono pregi e difetti assieme
nel secondo ho trovato un po' di caduta, cioè.. nel primo libro metti tutto quello che hai ipotizzato di scrivere dall'inizio dei tuoi giorni a quando finalmente lo hai fatto, e nello stesso tempo ci sono le incertezze tipiche dell'opera prima,
in genere adoro le opere prime

il secondo spesso ha una caduta di tono, perchè hai messo tutto nel primo..,

poi lo scrittore lo vedi dal terzo in poi.... (non sempre ma è un buon indizio)

insomma il secondo mi ha un po' deluso, speravo in un'ascesa ulteriore, dovrei provare col terzo per vedere se ha recuperato

vabeh scusate...

sono giorni frenetici e nervosi.... parlare di libri rilassa

:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Che cosa pazzescamente romantica... :love:

[fosse successo a me in realtà non avrei gradito, per me il 'sott'acqua' è sinonimo di solitudine perfetta e assoluta. Ma pensandola riguardo a qualcun altro è davvero poesia!]

La foto della buonanotte mi ha colpita sia per il bacio sott'acqua (bello!) che per l'idea del 'vantarsi con i diavoli' :LOL: :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
monikk, la minaccia di lockdown ti esalta il romanticismo? ti invidio un po'. a me esalta ben altro:(
Mi astraggo, mia cara, semplicemente chiudo l'idea fuori dalla porta del mio cervello.
Intanto non dipende da me, non ho nessun potere decisionale in merito, questa situazione la devo subire e basta quindi cerco di concentrarmi sul come sopravvivere... Giusto tra due ore ho appuntamento con la proprietaria dei muri del mio negozio per concordare una riduzione del canone di affitto, tanto per dire gli effetti collaterali...
Da me i negozi chiusi sono tanti, c'è sovrabbondanza di offerta, se mi spostassi a lei resterebbe un immobile che le costa una fucilata di imu e di spese condominiali...non vorrei essere al suo posto, sinceramente.

Sursum corda, mia cara, un abbraccio coccoloso! :bacio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vabeh.. assistito anche a questo.. ho evitato di mettere il naso sotto, non mi pareva il caso

ti dirò fuori dall'acqua anche di più.... sai al tramonto ..spiaggia ad ovest, caletta quasi vuota... anche perchè o scarpinavi un po' o ci venivi via mare, io scarpinavo anzi infraditavo :D

e il furbo che si parcheggia col motoscafo perfettamente controluce...... ... :LOL::LOL: ..

jugoslavia... quando ancora si chiamava così... adesso è solo croazia .. com'ero piccola!!!.... avrò avuto si e no 20 anni

monikk64

Fiorin Florello
monikk, un altro po' e ti troviamo a piangere sulla frase che trovi nei baci perugina!
a proposito, qualcuno provato il bacio dorato? com'è?
Sono una mangiatrice di cioccolata così inveterata che non sapevo neanche esistessero..... :confused:

Io, piangere sui biglietti dei Baci? Naaaa.... al massimo puoi vedermi con lo sguardo perso nel vuoto perché fantastico....
L'amore deve far stare bene, non male.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Waves

Master Florello
Ecco che avevo di nuovo perso le notifiche di monikklandia! :mazza::mazza::mazza:

Presenza o distanza?
Quando hai tempo e voglia ci racconti?
:love:

Mah, adesso è al 75% dad, modalità ancora da definire esttamente ma per ora sto a casa :rolleyes:
che dire fare lezione al pc è un po' faticoso ma ti dirò, anche prima con i banchi separati e compagnia bella non era molto divertente...:whistle:quasi quasi meglio così, :eek:
almeno posso mangiare tranquillamente dietro la telecamera spenta.. (tiramisù? :rolleyes:ricordatevi che il cioccolato aumenta l'attenzione:D:D)
:bacio::bacio:

monikk, un altro po' e ti troviamo a piangere sulla frase che trovi nei baci perugina!
a proposito, qualcuno provato il bacio dorato? com'è?

Io ancora no, :LOL:ma è un po' che non mangio cioccolato...e poi i baci perugina mi piacciono meno dei Ferrero rocher...
la mascherina fa venire i brufoli (quasi mai avuti:cry:) e il cioccolato li aiuta parecchio:mazza::mazza::mazza::mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto