Si sopravvissuta al pranzo in montagna da mia cognata ma sono cose che non fanno per me. Traffico, colonne ovunque, mangiare e bere a oltranza.. Sarei stata meglio a casa, mi sto trasformando sempre più in un orsoBuongiorno,
Tutti sopravvissuti al Ferragosto?
Io ancora un po con le gambe doloranti per la camminata (è inutile non sono più abituata e inizio ad avere un'età. .). Già che oggi è domenica...quando sono in ferie o ci sono festività di mezzo inizio a non racapezzarmi più con la cronologia dei giorni...
Regge anche lasciata a terra senza protezioni, non ti preoccupare.Beh la palmetta ha visto il vaso 2 gg prima di partire, quindi in terra era e in terra torna.. forse da te è un pelo più freschetto .. quindi potresti proteggerla per il primo anno, credo sia la sola precauzione utile
Che bel gattino e che bel vialetto ma porta all'entrata di casa tua?Vedi l'allegato 587101
Ed ecco l' avanzamento lavori...
con la streghetta a righe così egocentrica che non ammette foto in giardino senza la sua presenza
Primo piano palmetta di Spulky, Aptenia rubata in Liguria con "doppio vaso" imparato da RobertoB, Hibiscus di Mile, Agapanthus comprato a Flor che fiorire non se ne parla, e 5 gruppi di Hibiscus c. di Delonix.... sta diventando il vialetto del forum, questo! Peccato non poter mettere la Sarcococca per questione di insolazione....
La savana intorno è quella regolamentare di agosto....
I sassi sul telo nero sono provvisori, perché questo non volasse via nella notte, ma stavolta li voglio bianchi! Quindi strappo alla regola del "giardino km 0" ...
Anche se non mi piacciono i gatti, una carezza alla schiena gliela farei volentieri...Sì @iole24 è il vialetto d' ingresso....
Vedi l'allegato 587104
"assaggiarla o non assaggiarla, questo è il dilemma...."
La palmetta è già grande, quindi stai tranquilla per l'inverno.Vedi l'allegato 587101
con la streghetta a righe così egocentrica che non ammette foto in giardino senza la sua presenza
Primo piano palmetta di Spulky, Aptenia rubata in Liguria con "doppio vaso" imparato da RobertoB, Hibiscus di Mile, Agapanthus comprato a Flor che fiorire non se ne parla, e 5 gruppi di Hibiscus c. di Delonix.... sta diventando il vialetto del forum, questo! Peccato non poter mettere la Sarcococca per questione di insolazione....
I sassi sul telo nero sono provvisori, perché questo non volasse via nella notte, ma stavolta li voglio bianchi! Quindi strappo alla regola del "giardino km 0" ...
Buongiorno!
Sveglia all’alba pure io e già ink nera... per il secondo giorno di fila
Il defic. vicino ieri mattina 7,15 comincia con decespugliatore a sistemare il giardino... a ferragosto.. quando si dorme con le finestre aperte!!!.. io disperata perché è tanto il giardino, lui non abita più qui, e passa a sistemare solo,quando può rompere al massimo le scatole, giusto per dire.... il 2 giugno ha iniziato alle 7 e ha finito alle 15 circa... calcolando che stavamo pranzando in giardino!! Quindi mi sono detta oddio oggi fa lo stesso.. giuro che stavolta scatta la rissa e la faccio scattare io!
Fortuna.... per le 9 circa ha smesso......
Ma stamattina... 7,15 spaccate ha ricominciato!
Ho chiuso la finestra della stanza e acceso il condizionatore, così magari la mia metà continua a ronfare ....
Va beh... buona domenica!
Bei lavori Monik che stai facendo?
Qui minaccia un temporalaccio... tutto nero nero nerissimo, vediamo se minaccia solo o se si manifesta anche
Hanno un colore... PAZZESCO, bellissimo, un indaco intenso in cui ci si perde...
miiiiiii, ma sei messa peggio di me ad erba, che pure ho tutta sabbia e piove pochissimo...Vedi l'allegato 587101
Sarei stata meglio a casa, mi sto trasformando sempre più in un orso
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sara bellissimo una volta terminato.. Attendo foto ne.Sì @iole24 è il vialetto d' ingresso....
Vedi l'allegato 587104
"assaggiarla o non assaggiarla, questo è il dilemma...."
Miiiii ma questo è un oltraggio alla pazienza...!!!!!!!!!!!!!
!
Anche se non mi piacciono i gatti, una carezza alla schiena gliela farei volentieri...
Ordine cronologico di fioritura:Qui avevano promesso pioggia tutto il giorno, ora c'è il sole... avevo bisogno che mi bagnasse il prato appena rasato....
@Stefano Sangiorgio, il tuo Ceratostigma ha finalmente fatto i primi fiorellini... Hanno un colore... PAZZESCO, bellissimo, un indaco intenso in cui ci si perde... O almeno, io mi perdo!!!!!
Grazie ancora!
Devi camminare in montagna più sovente e venirmi a trovare passando....
Arrivo anch'io, trovate le piume....T' ai rajun ...magori na vota a ven dabun a sune a ra porta
Qui afa pazzesca...vorrebbe piovere ma non ce la fa...ora esco in terrazza con il gonnellino di paglia, le piume in testa e inizio una danza propiziatoria
è il taglio troppo basso: in due giorni torna verde.miiiiiii, ma sei messa peggio di me ad erba,
Anche se non mi piacciono i gatti, una carezza alla schiena gliela farei volentieri...