• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Spostata anche la Sesbania... così, lungo il vialetto, ora c'è anche la 'presenza' di @Fedecolmenares ...
So bene che non si spostano le piante ad agosto, ma era già così mal ridotta che sarà difficile farla stare peggio....
Vedremo....

E comunque non potevo far pranzo senza fare prima una prova con i ciottoli... :D:D:D
quindi ho fatto almeno un angolino... mi piacciono da matti:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
IMG_20200816_142337_copy_600x800.jpg

monikk64

Fiorin Florello
A me che sono "vicina di casa" del Selfitalia, perciò ho uno sconto, 7 € a sacco....
All'OBI sarebbero stati comunque 7 € per chiunque (hanno prezzi migliori) :)però è a 10 km. di distanza...
L' aiuola grande della Jacaranda l'ho fatta tutta con i miei ciottoli del giardino, ma ho rischiato l'ortopedico che mi sarebbe costato ancora di più!!!!! E ho comunque comprato la vernice spray bianca per colorare i ciottoli già raccolti nei giorni scorsi :D
Non si deve sprecare l' usura della schiena! :rolleyes:

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Povera @monikk64 come ti capisco di sassolini me ne intendo
Oggi volevo far riposare le mie mani e saltare un giorno di tachipirina ma tu mi metti invidia cara e ora vado al bricoman a comprar sassi

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Povera @monikk64 come ti capisco di sassolini me ne intendo
Oggi volevo far riposare le mie mani e saltare un giorno di tachipirina ma tu mi metti invidia cara e ora vado al bricoman a comprar sassi

sta a vedere che adesso è colpa mia............:sgrunt: ;););)
le hai lavate le mutande al marito???? (si poteva dire mutande, in conclusione? :whistle:)

tartina

Master Florello
mi avete contagiata... avevo dei pezzi di pavimento che non sapevo come smaltire, e mezzo sacco di ciottoli piccoli, ho fatto una base sotto un noce per poggiare sopra i vasi delle ortensie all'ombra...
è venuta una cosina semplice, fatta in fretta e senza pretese... e domani ho deciso che vado a comprare alcuni grossi sassi bianchi, per coprire i punti dove si vede il telo sotto :D

iole24

Giardinauta Senior
mi avete contagiata... avevo dei pezzi di pavimento che non sapevo come smaltire, e mezzo sacco di ciottoli piccoli, ho fatto una base sotto un noce per poggiare sopra i vasi delle ortensie all'ombra...
è venuta una cosina semplice, fatta in fretta e senza pretese... e domani ho deciso che vado a comprare alcuni grossi sassi bianchi, per coprire i punti dove si vede il telo sotto :D
Foto foto foto

peppeorchid

Apprendista Florello
6!
Ci sono anch'io!
Autoinvitata! :D:D:D
adesso Monikk mi hai proprio stancato, è la seconda volta che ti aspetto per pranzo e che me la dai buca e che per attenderti ci fai mangiare tutto freddo:
ravioli con ragù di cinghiale
DSC05794.JPG
spezzatino sempre di cinghiale annaffiato con rosso conero
DSC05795.JPG
tozzetti con il tuo Asti spumante (il tipo sullo sfondo non sono io)
DSC05796.JPG

monikk64

Fiorin Florello
adesso Monikk mi hai proprio stancato, è la seconda volta che ti aspetto per pranzo e che me la dai buca e che per attenderti ci fai mangiare tutto freddo:
ravioli con ragù di cinghiale
Vedi l'allegato 587204
spezzatino sempre di cinghiale annaffiato con rosso conero
Vedi l'allegato 587206
tozzetti con il tuo Asti spumante (il tipo sullo sfondo non sono io)
Vedi l'allegato 587209
È tutta una tattica per fare la preziosa..... :rolleyes::cool::rolleyes:

Accipicchia, Peppe, mi hai fatto venire un buco allo stomaco con le tue foto.... :banghead:
Sento il profumo fin qui.... SLURP!

Il rosso Conero lo conosco e apprezzo, tanti anni fa avevamo fatto un giro da quelle parti e avevamo avuto modo di assaggiarlo... . :V

Bene, ho fatto la preziosa a sufficienza, la prossima volta mi autoinvito davvero!!!!! :tupitupi:
I tozzetti sono tipo cantuccini ? In foto non si vedono bene....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto