sa custan?Caricati e scaricati otto sacchi di ciottoli da 25 kg......
Altro che palestra.....
Mi sento Ulk!!!!!!!
A me che sono "vicina di casa" del Selfitalia, perciò ho uno sconto, 7 € a sacco....sa custan?
Come dargli torto... è vero!!!Come dire: Monikk, sei una schiappa!
:LOL::LOL::LOL:
sta a vedere che adesso è colpa mia............Povera @monikk64 come ti capisco di sassolini me ne intendo
Oggi volevo far riposare le mie mani e saltare un giorno di tachipirina ma tu mi metti invidia cara e ora vado al bricoman a comprar sassi
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
sta a vedere che adesso è colpa mia............
le hai lavate le mutande al marito???? (si poteva dire mutande, in conclusione? )
Foto foto fotomi avete contagiata... avevo dei pezzi di pavimento che non sapevo come smaltire, e mezzo sacco di ciottoli piccoli, ho fatto una base sotto un noce per poggiare sopra i vasi delle ortensie all'ombra...
è venuta una cosina semplice, fatta in fretta e senza pretese... e domani ho deciso che vado a comprare alcuni grossi sassi bianchi, per coprire i punti dove si vede il telo sotto
prima lo finisco con i sassiFoto foto foto
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
è in ferie e poi uno si collega quando vuole: non abbiamo nessun obbligo: il forum è bello perchè ci si può anche rintemprare.Fatto sta che ridendo e scherzando sono 11 giorni che @DryMan non si collega.
Invidio le tue incrollabili certezze.è in ferie e poi uno si collega quando vuole: non abbiamo nessun obbligo: il forum è bello perchè ci si può anche rintemprare.
keep calm, babe. incrociamo tutto e aspettiamo. e soprattutto speriamo che stia benoneInvidio le tue incrollabili certezze.
adesso Monikk mi hai proprio stancato, è la seconda volta che ti aspetto per pranzo e che me la dai buca e che per attenderti ci fai mangiare tutto freddo:6!
Ci sono anch'io!
Autoinvitata!
È tutta una tattica per fare la preziosa.....adesso Monikk mi hai proprio stancato, è la seconda volta che ti aspetto per pranzo e che me la dai buca e che per attenderti ci fai mangiare tutto freddo:
ravioli con ragù di cinghiale
Vedi l'allegato 587204
spezzatino sempre di cinghiale annaffiato con rosso conero
Vedi l'allegato 587206
tozzetti con il tuo Asti spumante (il tipo sullo sfondo non sono io)
Vedi l'allegato 587209